Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:42 è il giocatore che ci ha fatto portare a casa una coppa Europea, valuterei ovviamente bene sia le cifre che tutto, ma come tifosi penso dobbiamo solo ringraziarlo per ora, il goal piu importante lo ha fatto quando doveva farlo anche con due grandi gesti tecnici. Spero rimanga e torni quello di prima
come dici tu di continuo non bisogna prendere decisioni per gratitudine. quindi grazie e aria o grazie e resti a 2,5. se dimostrerai di essere da 4,5 te li darò, se dimostri di essere da 7 te li darò. il milan ci ha vinto lo scudetto non facendosi prendere per il collo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

moro ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:46 Se gli danno 4,5 e poi tra un anno batte cassa di nuovo dopo una stagione strepitosa puoi anche cederlo a piu soldi dei potenziali 40/50M di ora avendo più potere contrattuale visto che il contratto gli scadrebbe che ne so nel 2027 o 2028.
se invece resta giocatore da 2,5 sei inculato. io voglio pagare i giocatori per quello che valgono tanto a breve nessuno pagherà più prezzi folli perchè sempre più giocatori andranno a scadenza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:16 mi chiedo con che faccia dopo 2 anni fermo e una stagione come l'ultima possa chiedere lo stesso stipendio di tammy e lollo. poi dite che ce l'ho con lui. te credo
il corriere dello sport
MEMENTO
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

noi abbiamo troppi ingaggi spropositati, in linea generale siamo sopra su tanti giocatori rispetto il loro reale valore, dopo anni di 5 6 7 posti avere giocatori che prendono 2,5 -3 l'anno troppo facilmente non ha senso, su Zaniolo la scelta è societaria, il giocatore è nella storia della Roma ormai
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:50 se invece resta giocatore da 2,5 sei inculato. io voglio pagare i giocatori per quello che valgono tanto a breve nessuno pagherà più prezzi folli perchè sempre più giocatori andranno a scadenza
io sono d'accordo, ma assieme a Zaniolo, partendo da Mancini ed altri ci sono ingaggi che non sono proporzionali al rendimento di molto, il problema è esteso su gran parte della rosa della Roma
Immagine
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:50 se invece resta giocatore da 2,5 sei inculato. io voglio pagare i giocatori per quello che valgono tanto a breve nessuno pagherà più prezzi folli perchè sempre più giocatori andranno a scadenza
Si si infatti come dicevo è un rischio che però io personalmente farei e anche se non ti fa la stagione meravigliosa penso che riesci comunque a venderlo o comunque ti tieni un buon giocatore anche se (speriamo di no) non torna quello del 2019.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

ingresso20libero ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:51 noi abbiamo troppi ingaggi spropositati, in linea generale siamo sopra su tanti giocatori rispetto il loro reale valore, dopo anni di 5 6 7 posti avere giocatori che prendono 2,5 -3 l'anno troppo facilmente non ha senso, su Zaniolo la scelta è societaria, il giocatore è nella storia della Roma ormai
MEMENTO
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Tony Brando ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:10 Ad ogni modo io sarò disfattista ma a me sembra che l'Inter stia prendendo sul serio Lukaku.
Io non credo che l'anno prossimo l'Inter sarà una nostra competitor, pertanto che prendano Lukaku o no incide poco sulle mie speranze per il prossimo campionato.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Terzinaccio ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:01 Io non credo che l'anno prossimo l'Inter sarà una nostra competitor, pertanto che prendano Lukaku o no incide poco sulle mie speranze per il prossimo campionato.
alla Roma per competere mancano due centrocampisti forti che aspettiamo da anni, se non saremo competitivi vorrà dire che abbiamo sbagliato il mercato
Immagine
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Su Zaniolo, io credo per rivenderlo basti che replichi la stessa stagione di quest'anno, e mi sembra pessimistico pensare che possa fare peggio di quanto ha fatto quest'anno, non vedo gli elementi per temerlo. Quindi il rischio del rinnovo è un rischio che correrei perchè non credo proprio ci sia la possibilità di ritrovarsi, comunque vada, con un esubero.
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:03 alla Roma per competere mancano due centrocampisti forti che aspettiamo da anni, se non saremo competitivi vorrà dire che abbiamo sbagliato il mercato
Essere competitivi con l'Inter l'anno prossimo significa essere competitivi per lo scudetto, e non è questo che mi aspetto nè quello che pretendo al secondo anno. L'anno prossimo l'obiettivo è tornare in Champions, e le competitors secondo me saranno Napoli, Atalanta, Lazio, non Inter o Juventus o Milan.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Si parla di contatti con torreira
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Tony Brando ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:10 Ad ogni modo io sarò disfattista ma a me sembra che l'Inter stia prendendo sul serio Lukaku.
L'Inter si muove bene però va anche detto che per fate quel mercato venderà skriniar/bastoni e molto probabilmente Lautaro

Sta facendo un mercato che mi ricorda un po' quello di sabatini con Pallotta
Il problema è che sta riempiendo la squadra di vecchi, quindi il giochino rischia di essere a scadenza
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Matic, Cristante, Frattesi, Torreira
Pellegrini, Aouar

Buon reparto o vi aspettate di più / di meno?
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Will.i.am ha scritto: gio 16 giu 2022, 12:13 Matic, Cristante, Frattesi, Torreira
Pellegrini, Aouar

Buon reparto o vi aspettate di più / di meno?
Sarei molto soddisfatto, ma mi aspetto di meno semplicemente perchè mi aspetto solo altri due colpi a centrocampo e non tre, e non credo la Roma faccia un investimento importante per un vice Pellegrini. Ovviamente sarei contento di essere smentito.
Rispondi