Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:14 Zaniolo, affiancato dal suo entourage, ha fatto sapere che per rinnovare vuole guadagnare quanto Abraham e Pellegrini. I dirigenti sono disposti a riconoscergli un sostanzioso aumento (parte dai due e mezzo attuali), ma non per arrivare ai quattro e mezzo richiesti. Parti distanti.

corriere dello sport

ma allora pellegrini e abraham guadagnano 4,5 non 6
Arrivano a 6 con i bonus, però a Roma per buttare merda si unisce tutto e si parla di 6 netti, da altre parti non si permettono.
Come con Mancini, esce fuori la notizia che prenderà 4M netti, quando il rinnovo sarà a 2.8M + bonus.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:16 mi chiedo con che faccia dopo 2 anni fermo e una stagione come l'ultima possa chiedere lo stesso stipendio di tammy e lollo. poi dite che ce l'ho con lui. te credo
Con la faccia di chi ha chi glieli offre.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

O con la faccia di chi spara più alto per arrivare a quanto vuole. È una trattativa.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

De Rossi ne prendeva 6,5 per rimbalzare sul culo mentre buffon, tevez, cavani e higuain prendevano meno di lui. Figurati se non può chiederli Zaniolo.
Altra questione é poi la valutazione sul darglieli o meno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:16 mi chiedo con che faccia dopo 2 anni fermo e una stagione come l'ultima possa chiedere lo stesso stipendio di tammy e lollo. poi dite che ce l'ho con lui. te credo
È un rinnovo fatto da infortunato, se non ricordo male…
Comunque è una trattativa, spero si arrivi ad un accordo ragionevole che permetta alla Roma di avere zaniolo a disposizione per i prossimi anni. Questa stagione era da considerare di transizione, la prossima sarà quella della consacrazione definitiva oppure sarà quella in cui ci renderemo conto che non potrà tornare quello di prima
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

21008 ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:35 oppure sarà quella in cui ci renderemo conto che non potrà tornare quello di prima
che è il motivo per cui non lo rinnoverei
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:24 Con la faccia di chi ha chi glieli offre.
basta che porti qualcuno con un assegno da 40 e ce ne faremo una ragione. altrimenti dimostrasse di valere più di quel che prende e in primavera si farà un nuovo contratto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:37 che è il motivo per cui non lo rinnoverei
Secondo me è un azzardo da fare.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:32 De Rossi ne prendeva 6,5 per rimbalzare sul culo mentre buffon, tevez, cavani e higuain prendevano meno di lui. Figurati se non può chiederli Zaniolo.
Altra questione é poi la valutazione sul darglieli o meno.
eccone un altro. me fate morì. tutti uguali siete

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

è il giocatore che ci ha fatto portare a casa una coppa Europea, valuterei ovviamente bene sia le cifre che tutto, ma come tifosi penso dobbiamo solo ringraziarlo per ora, il goal piu importante lo ha fatto quando doveva farlo anche con due grandi gesti tecnici. Spero rimanga e torni quello di prima
Immagine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Gli strani siamo noi!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

aldodice26x1 ha scritto: gio 16 giu 2022, 7:58 Rassegnati Stefano. Cristante è il classico giocatore che fa vomitare molti tifosi ma di cui, stranamente, gli allenatori non si privano. Troppi ce ne so' stati così.....
stranamente non giungono offerte milionarie per l'utilissimo di cui nessuno si vorrebbe privare
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

moro ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:40 Secondo me è un azzardo da fare.
moro secondo te se anche gli dai 4.5 e lui fa una stagione strepitosa non ti viene a chiedere più soldi? lui fa sempre il romanista bacia la maglia canta i cori. benissimo facesse come pellegrini, dimostrasse il suo valore e poi a parità di stipendio sceglierà la roma se il sentimento che mostra è reale. se invece vuole andare alla juve spero che fallisca miseramente

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:43 stranamente non giungono offerte milionarie per l'utilissimo di cui nessuno si vorrebbe privare
veramente te lo hanno chiesto juve e milan le due squadre più ricche della serie a

moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

siamocosì ha scritto: gio 16 giu 2022, 11:44 moro secondo te se anche gli dai 4.5 e lui fa una stagione strepitosa non ti viene a chiedere più soldi? lui fa sempre il romanista bacia la maglia canta i cori. benissimo facesse come pellegrini, dimostrasse il suo valore e poi a parità di stipendio sceglierà la roma se il sentimento che mostra è reale. se invece vuole andare alla juve spero che fallisca miseramente
Se gli danno 4,5 e poi tra un anno batte cassa di nuovo dopo una stagione strepitosa puoi anche cederlo a piu soldi dei potenziali 40/50M di ora avendo più potere contrattuale visto che il contratto gli scadrebbe che ne so nel 2027 o 2028.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
Rispondi