CoreDeRoma ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 9:51
È comunque un nazionale. Finora era nella rosa e nelle turnazioni di Mourinho, almeno nella prima parte, quindi delle potenzialità le ha. Vediamo come prosegue il mercato. Secondo me, se dovesse capitare un'offerta da Fiorentina o un ritorno a Napoli potrebbe anche accettare.
Ma perché Fiorentina o Napoli dovrebbero prendere un giocatore come Diawara?
168 minuti giocati in serie A nell'ultimo anno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 10:04
Perché Diawara non è un bidone, semplicemente non è da Roma. E visto che ci sono tanti panchinari del Napoli o della Fiorentina più scarsi di Diawara, in una città come Firenze per me Diawara farebbe bene. Ricordo che Veretout a Firenze sembrava un fenomeno!
Boh, secondo me è una pippa e non lo vuole neanche la madre.
Staremo a vedere tutte ste offerte per un calciatore che a 25 anni non ha stimoli per giocare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
kitarant ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 9:51
Accetta o accetta l'accetta
Lascia l'ascia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 9:23
Ma a Diawara non si può rescindere il contratto?
Come fai?
Purtroppo è a bilancio sui 10 milioni, se non sbaglio, prende più di 2 milioni di ingaggio.
Un miracolo sarebbe darlo in prestito, ma rifiuta tutto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Capirai, il Napoli ci ha mollato sta sola... se lo sta a riprende se...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ma Lukaku lo prende anche secondo me, il problema tanto a noi è sempre lo stesso per competere servono altri due cc forti veramente, poi se l'inter prende o no lukaku per noi è un'invariante, dai cc sapremo quanto saremo competitivi
Zaniolo, affiancato dal suo entourage, ha fatto sapere che per rinnovare vuole guadagnare quanto Abraham e Pellegrini. I dirigenti sono disposti a riconoscergli un sostanzioso aumento (parte dai due e mezzo attuali), ma non per arrivare ai quattro e mezzo richiesti. Parti distanti.
corriere dello sport
ma allora pellegrini e abraham guadagnano 4,5 non 6
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
mi chiedo con che faccia dopo 2 anni fermo e una stagione come l'ultima possa chiedere lo stesso stipendio di tammy e lollo. poi dite che ce l'ho con lui. te credo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo