pierpeter86 ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 9:24
il Milan ha perso Kessie, perno centrale della squadra rossonera, renato sanches (se andrà al milan) non può garantire quel tipo di lavoro. Se prima il centrocampo del Milan con la coppia Kessie-Tonali era ben assortito adesso perde totalmente l'uomo di posizione a meno che non ci mette Bakayoko che non gioca da gennaio...
Comunque resta il fatto che noi abbiamo perso Miki e preso Matic, loro hanno perso Kessie e non hanno ancora preso nessuno...
Bakayoko non è stato riscattato ed è tornato al Chelsea.
Kessie l'avrebbe preso il Barcellona, ma essendo bloccato per aver sforato il monte ingaggi non può ancora tesserarlo.
Per me il Barcellona è la storia più allucinante del calcio europeo: deve trovare 500M per non fallire e abbassare il monte ingaggi di 160M per iscriversi alla Liga... però si parla di Kessie, Lewandoski e compagnia cantante...
skotos ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 9:33
Per me il Barcellona è la storia più allucinante del calcio europeo: deve trovare 500M per non fallire e abbassare il monte ingaggi di 160M per iscriversi alla Liga... però si parla di Kessie, Lewandoski e compagnia cantante...
Beh per l'inter che sta messa più o meno così si parla di dybala, lukaku, bremer, messi e pelè...tutto il mondo è paese.
Ovviamente la mia, su Diawara, era una provocazione.
E' ovvio che, un giocatore attaccato ai soldi come lui e con ZERO interessi nel continuare a giocare a calcio, per rescindere il contratto ti chiederebbe tutti gli stipendi che gli spetterebbero da qui alla fine.
Però mi ha davvero rotto il cazzo!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Tony Brando ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 9:27
Kessie veramente ha giocato il girone di ritorno da trequartista al posto di diaz, la svolta il Milan l'ha avuta mettendo tonali e bennacer nei due di centrocampo.
io studio le posizioni medie in campo dei giocatori e ti assicuro che kessie non ha mai fatto il trequartista, al massimo la mezz'ala ma comunque con posizioni medie quasi sempre dietro al centrocampo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
l'ho sempre detto che per quelli come diawara il problema so le nazionali. ci tengono, e se continuano ad essere convocati pure se stanno tutta la stagione sul divano non saranno mai interessati a cercarsi dove giocare
Francesco ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 9:37
Beh per l'inter che sta messa più o meno così si parla di dybala, lukaku, bremer, messi e pelè...tutto il mondo è paese.
Ma l'inter venderà almeno un pezzo da novanta (o meglio, da 70..). Sicuramente uno tra Skrinar e Bastoni. Occhio anche a Correa.
Poi troverà altri soldi con la cessione di Pinamonti più quelle minori.
Dovranno abbassare il monte ingaggi, tagliando i vari Vidal, Sanchez, Gagliardini, Vecino e (probabilmente) Dzeko, Ranocchia, Kolarov, ecc..
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Will.i.am ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 9:40
Ma diawara accetta?
È comunque un nazionale. Finora era nella rosa e nelle turnazioni di Mourinho, almeno nella prima parte, quindi delle potenzialità le ha. Vediamo come prosegue il mercato. Secondo me, se dovesse capitare un'offerta da Fiorentina o un ritorno a Napoli potrebbe anche accettare.
LoryAsr98 ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 9:54
Mi hai anticipato
Il mercato è lungo e complesso. Ora si fanno grandi nomi, ma i club giustamente sparano alto. Per cui a una certa sicuro arriveranno offerte a basso costo anche per Diawara da squadre che il giocatore gradisce. Serve solo pazienza.