dimmi una partita di mancini non giocata 433. e tu non lo hai messo 3/4 laterale ma in mezzo con albero di nataleJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 0:17 Trequartista laterale. Ce lo hanno messo tutti quelli che ho nominato. Tutti. Incluso Fonseca, che per delle partite ce lo ha avuto. Poi Mourinho ha cambiato modulo per aggiustare la difesa e lo mette seconda punta, ma non cambia modulo per cambiare il ruolo suo e` un adattamento. Infatti la prima partita con la difesa a 3, l'attacco e` Abraham-Shomurodov. Nel 4231 trequartista laterale. Che non vuol dire ala. E li` lo metto io, nel 4231.
Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
poi dici che in sede di mercato non li vuoi adattati. e comunque ce lo hanno messo prima che si infortunasse e poi si trasformasse in jI joe
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
No io ho messo 4-3-2-1, lui centro destra e Pellegrini centro sinistra.
La formazione dell'Italia contro la Turchia aveva Cristante, Tonali e Pessina a cc, per me Pessina gioca piu` avanti di loro due che fanno i due mediani. Zaniolo gioca sul centro dx al lato di Pessina. Parte largo nella ricezione della palla, ma negli ultimi 30 metri stringe il campo. Trequartista laterale. Non ala. Il fondo sull'esterno. non lo cerca Zaniolo, lo cerca il fluidificante. Con Mancini come con Fonseca come con Mourinho come con Di Francesco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti non sono io che lo sto` adattando, lo sto` mettendo nel ruolo in cui lo han messo tutti gli allenatori che ha avuto da Di Francesco in poi.
Mourinho incluso. Ce lo ha messo anche quest'anno prima di cambiar modulo (e ripeto non cambia modulo per lui, la prima con la difesa a 3 gioca Shomurodov con Abraham) e tolte le eccezioni delle partite con l'Atalanta che e` l'unica squadra di A che ti lascia la parita` numerica costantemente, Zaniolo e` andato meglio nella prima parte di stagione, col 4231. Col Bodo gioca sulla linea di Pellegrini, lui centro dx Lollo centro sx, come si vede bene nell'azione del suo primo gol. Io cosi` lo metto. Non seconda punta sulla linea di Abraham, che riceve palla spalle alla porta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
me fai morì. per te pessina faceva il 3/4 va bhe che te devo dire. tutti hanno messo zaniolo nei 2 dietro la punta. peccato che l'unico che abbia giocato con i 2 trequartisti era fonseca quando zaniolo si è rottoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 0:29 No io ho messo 4-3-2-1, lui centro destra e Pellegrini centro sinistra.
La formazione dell'Italia contro la Turchia aveva Cristante, Tonali e Pessina a cc, per me Pessina gioca piu` avanti di loro due che fanno i due mediani. Zaniolo gioca sul centro dx al lato di Pessina. Parte largo nella ricezione della palla, ma negli ultimi 30 metri stringe il campo. Trequartista laterale. Non ala. Il fondo sull'esterno. non lo cerca Zaniolo, lo cerca il fluidificante. Con Mancini come con Fonseca come con Mourinho come con Di Francesco.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma cosa ti inventi con il bodo lui gioca 2 punta poi ovvio che in ripartenza sta più dietro a abraham. tra 3/4 del 4231 e 3/4 dell'albero di natale c'è un abbisso. nel primo parti co i piedi sulla fascia per accentrarti al limite dell'area nell'albero di natale parti in mezzo. comunque contento tu contenti tutti. a me una formazioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 0:33 Ma infatti non sono io che lo sto` adattando, lo sto` mettendo nel ruolo in cui lo han messo tutti gli allenatori che ha avuto da Di Francesco in poi.
Mourinho incluso. Ce lo ha messo anche quest'anno prima di cambiar modulo (e ripeto non cambia modulo per lui, la prima con la difesa a 3 gioca Shomurodov con Abraham) e tolte le eccezioni delle partite con l'Atalanta che e` l'unica squadra di A che ti lascia la parita` numerica costantemente, Zaniolo e` andato meglio nella prima parte di stagione, col 4231. Col Bodo gioca sulla linea di Pellegrini, lui centro dx Lollo centro sx, come si vede bene nell'azione del suo primo gol. Io cosi` lo metto. Non seconda punta sulla linea di Abraham, che riceve palla spalle alla porta.
rui
celik mancini smalling spina
sabitzer matic xeka
pellegrini zaniolo
abraham
fa cacare
sabitzer matic xeka e zaniolo messi insieme quest'anno hanno fatto 6 gol
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aouar è un centrocampista offensivo però, ricorda un pò il primo Mikhitaryan del Dortmund se devo fare un paragone, quindi non c'entra nulla con Neves e Douglas Luiz. Ma anche lo stesso Frattesi per me è una mezz'ala in un centrocampo a tre, in uno a due ce lo vedo meno bene rispetto al portoghese e al brasiliano.Tony Brando ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 23:58 Va be' siamo passati dai Ruben Neves, Douglas Luiz, ecc a Aouar... Daje che tra un altro mese frattesi diventa l'acquisto top a centrocampo.
-
- Leggenda
- Reactions:
il buco nero è cristante, serve uno che lo panchiniFrancesco ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 0:50 Aouar è un centrocampista offensivo però, ricorda un pò il primo Mikhitaryan del Dortmund se devo fare un paragone, quindi non c'entra nulla con Neves e Douglas Luiz. Ma anche lo stesso Frattesi per me è una mezz'ala in un centrocampo a tre, in uno a due ce lo vedo meno bene rispetto al portoghese e al brasiliano.
matic non fa 50 partite
Fortune, that arrant whore
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Me fai morì te. Io parlando di vole lo han messo nel passato ho parlato di tq laterale nel 4231 e ce lo hanno messo tutti. Poi penso che può giocare anche centrodx di due dietro la punta visto che ci ha giocato col Bodo, ci ha giocato con Fonseca tra i 2 infortuni, e di base parliamo di uno spostamento di appena 3 metri dentro il campo. Il trequartista laterale nel 4231 di Di Francesco, Fonseca, Mourinho non fa l'ala, negli ultimi 40 metri gioca dentro il campo, non è che stò a spostà un ala al centro.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 16 giu 2022, 2:37, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E a te farà cacare, amen.siamocosì ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 0:49 ma cosa ti inventi con il bodo lui gioca 2 punta poi ovvio che in ripartenza sta più dietro a abraham. tra 3/4 del 4231 e 3/4 dell'albero di natale c'è un abbisso. nel primo parti co i piedi sulla fascia per accentrarti al limite dell'area nell'albero di natale parti in mezzo. comunque contento tu contenti tutti. a me una formazione
rui
celik mancini smalling spina
sabitzer matic xeka
pellegrini zaniolo
abraham
fa cacare
sabitzer matic xeka e zaniolo messi insieme quest'anno hanno fatto 6 gol
-
- Fenomeno
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Premetto che Aouar mi piace ma ho già Pellegrini, quindi ne posso fare a meno. Metterei qualcosa in più per arrivare a Douglas Luiz che invece ci servirebbe come il pane.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi ricordo quando l'inter prese baggio e la gazzetta fece un articolo con il totale dei gol segnati dai giocatori di tutte le squadre l'anno precedente. L'Inter staccò tutti partendo dai 47 gol della coppia ronaldo baggio. E arrivò ottava.
Pure Menez al Milan, non giocando palla a Menez e speriamo combini qualcosa, arrivò quasi a 20 gol in campionato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante