Lando ma che ci dobbiamo fare con reynolds?
Mourinho no lo vuole.
Lando ma che ci dobbiamo fare con reynolds?
per me soprattutto si alternano in partenza poi se stai vincendo per me spesso staranno insieme
Ce lo hanno messo solo Di Francesco, Ranieri, Mancini, Fonseca e Mourinho li`. Praticamente tutti.
Scherzava, anche se poi per punizione gli è venuto il tic...
Haha stavi a scherzare, ti ho risposto seriamente.
i. mou lo ha messo esterno o 2 punta. fonseca non ce lo ha mai avuto mancini non gioca con i 3/4sti di francesco all'inizio a cc poi esterno ranieri non ricordo ma visto che faceva 442 me pare stranoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 23:48 Ce lo hanno messo solo Di Francesco, Ranieri, Mancini, Fonseca e Mourinho li`. Praticamente tutti.
aouar e sabitzer so soldi buttatiTony Brando ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 23:58 Va be' siamo passati dai Ruben Neves, Douglas Luiz, ecc a Aouar... Daje che tra un altro mese frattesi diventa l'acquisto top a centrocampo.
Me sa che si fa il colpo sugl'esterni d'attacco...Tony Brando ha scritto: ↑mer 15 giu 2022, 23:58 Va be' siamo passati dai Ruben Neves, Douglas Luiz, ecc a Aouar... Daje che tra un altro mese frattesi diventa l'acquisto top a centrocampo.
Trequartista laterale. Ce lo hanno messo tutti quelli che ho nominato. Tutti. Incluso Fonseca, che per delle partite ce lo ha avuto (li` gioca ad esempio quando batte il Napoli da solo). Poi Mourinho ha cambiato modulo per aggiustare la difesa e lo mette seconda punta, ma non cambia modulo per cambiare il ruolo suo e` un adattamento. Infatti la prima partita con la difesa a 3, l'attacco e` Abraham-Shomurodov. Nel 4231 trequartista laterale. Che non vuol dire ala. E li` lo metto io, nel 4231.