Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Francesco ha scritto: mer 15 giu 2022, 9:56 In Francia parlano di offerta per Aouar. Vi dirò, io al posto di Frattesi me lo prenderei subito.
Ed è subito coro sulle note di Video Killed the Radio Star...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: mer 15 giu 2022, 10:22 sarei curioso di sapere se il Sassuolo ha altre offerte oltre alla nostra... per un giocatore che ha fatto mediamente bene una stagione (nemmeno tutta) in serie A. Io in sede di trattativa porterei anche la partita di ieri.
Ma il Sassuolo non ha l'ansia di cedere Frattesi. Ha altri 4-5 giocatori tra cui scegliere chi cedere che sono suoi al 100٪ quindi cede solo se li accontenti. Scamacca, Raspadori, Traorè, Berardi, Lopez... che je frega de venitte incontro pe Frattesi?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Wonderwall ha scritto: mer 15 giu 2022, 10:28 Il Sassuolo spara alto? Se li tenessero, così se fanno un bel gruppetto de Berardi che restano lì per 10 anni sia perché non li vogliono mollare a prezzi decenti sia perché ai giocatori stessi in questione in fondo va bene così.
Io da quelle parti non andrei più a bussare manco per farmi prestare lo zucchero.
Per un Berardi che resta ci sono i 25 fatti con Defrel ecc ecc
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:49 I soldi spesi nell'ultimo mercato non sono 100 ma 97(con il riscatto di ibanez),chiedo scusa.Vina,sei poco informato,hanno speso 15 milioni sull'unghia utilizzando una finanziaria proprio perche'il suo club li voleva subito...cmq si stavolta hai centrato il focus del mio post.Semplicemente non siamo d'accordo.Per me sentire sky calcio mercato e sentire incensate societa'che chiudono il mercato a + 60 o + 100 e che vendono alla do coglio coglio come si dice a Roma,e criticata una societa'che manco 8 milioni per celik ha dopo che ha preso mou e speso un botto mi fa male.Schifo.E'disonesto intellettualmente.A te sta bene a me no,urta terribilmente.Questo volevo dire nel post non criticare Pinto.
Quindi lo hai aperto con (vado a memoria) "schifosissima marchetta a Pinto che ha buttato al cesso..." così, pe' sport?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 15 giu 2022, 9:07 Premesso che io Grillitsch lo ho visto giocare solo all'Europeo e neanche in tutte le partite, e lì mi fece un'ottima impressione, la domanda che mi faccio è un'altra: possibile che sto giocatore se lo siano lasciato sfuggire una miriade di squadre? Sta a parametro zero, giocava in una squadra di secondo piano della Bundes eppure in Bundesliga non lo ha preso nessuno, tra le squadre migliori dei vari campionati non lo ha preso nessuno, lo avevano accostato al Milan ma sembra che il Milan non ci abbia mai pensato, lo avevano accostato alla Roma ma ci hanno detto che la Roma non lo ha mai trattato. Sembra che finisca alla Fiorentina. Sono curioso di vedere se è il bel giocatore che ho visto in 2/3 partite dell'Europeo o è uno che durante la manifestazione ha reso ben al di sopra delle sue possibilità. Certo che se è quello dell'Europeo o giù di lì, mi viene da pensare che si sia affidato ad un pessimo procuratore.
Non stiamo certo parlando di un fenomeno Paolo ma di un buon giocatore, utile in mezzo al campo e al centro della difesa, specialmente a 3. Buona visione di gioco, lancio e fisico. Possiamo accostarlo a Cristante? può essere, per me non è peggio del nostro e avrei fatto il cambio per avere altra disponibilità per il mercato. Mi prendo Grillitsch, cedo Cristante e ho un'altra ventina di milioni per fare la squadra.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: mer 15 giu 2022, 16:30 Non stiamo certo parlando di un fenomeno Paolo ma di un buon giocatore, utile in mezzo al campo e al centro della difesa, specialmente a 3. Buona visione di gioco, lancio e fisico. Possiamo accostarlo a Cristante? può essere, per me non è peggio del nostro e avrei fatto il cambio per avere altra disponibilità per il mercato. Mi prendo Grillitsch, cedo Cristante e ho un'altra ventina di milioni per fare la squadra.
Bisogna pero` capire che tipo di garanzie Grillitsch chiede alla squadra con cui si accorda. Magari pretende di essere "l'acquisto titolare" e questo scenario alla Roma che hai tratteggiato, di giocatore utile che fa la riserva del titolare al posto di Cristante, non lo accetta. Ipotizzo eh. "Vieni qui e giochi quando Mourinho non fa giocare Matic." Se conosco il calcio, mi faccio due conti. Ragionamento opposto a quello fatto da Villar un anno fa, che all'annuncio di Mourinho si sarebbe dovuto mettere a cercarsi squadra, invece di rifiutare quelle che gli trovava Pinto.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 15 giu 2022, 14:25 8 netti De Ligt
si può comprare un Celik all'anno
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: mer 15 giu 2022, 16:36 si può comprare un Celik all'anno
o un 30% di Frattesi a scelta
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Signò so du etti de frattesi,che faccio?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">🚨 Bayern Münich want to SELL Marcel Sabitzer 🇦🇹 this summer. The club is willing to listen to offers of around €15M.🔴 <a href="https://twitter.com/hashtag/FCB?src=has ... w">#FCB</a> <br><br>(via <a href="https://twitter.com/BILD?ref_src=twsrc%5Etfw">@BILD</a>)</p>&mdash; Football Transfers (@Transferzone00) <a href=" 14, 2022</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: mer 15 giu 2022, 16:50 <blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">🚨 Bayern Münich want to SELL Marcel Sabitzer 🇦🇹 this summer. The club is willing to listen to offers of around €15M.🔴 <a href="https://twitter.com/hashtag/FCB?src=has ... w">#FCB</a> <br><br>(via <a href="https://twitter.com/BILD?ref_src=twsrc%5Etfw">@BILD</a>)</p>&mdash; Football Transfers (@Transferzone00) <a href=" 14, 2022</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Ma che è la sequenza di Fibonacci?

@skotos Twitter fallo riportà a red che non sei capace
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Basta il link diretto, non serve incorporare il tweet su questo forum

Cmq si comincia a parlare di Aouar, a livello tecnico è un giocatore validissimo.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Francesco ha scritto: mer 15 giu 2022, 9:56 In Francia parlano di offerta per Aouar. Vi dirò, io al posto di Frattesi me lo prenderei subito.
visto su yt direi prendere

sul forum del OL ne parlano come di una fregna moscia, se capisco il francese (piedi buoni, moscio in difesa, buono in attacco ma non abbastanza da essere trequartista).
Noto che è alto 175cm, quindi comunque bisognerà trovare poi il modo di dirlo a Mou
► Mostra testo
Fortune, that arrant whore
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

non sarebbe un doppione di Pellegrini?
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 15 giu 2022, 16:54
Cmq si comincia a parlare di Aouar, a livello tecnico è un giocatore validissimo.

Questa potrebbe diventare il capolavoro ultimo di Violinho

"Abbiamo offerto 12 milioni e Veretout...
C'era Frattesi ma ora non lo vogliamo piu`...
Matic sta` fermo e tu fai su e giu`...

AOUAR, AOUAR..."
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 15 giu 2022, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Rispondi