Certo si parla dei 4 mln o 3 + 1 di bonus poi se parte dai 2.5 e sale fino a 4 con premi vittoria e rendimento è un altro discorso, Ibanez ad oggi ha avuto offerte di Mancini a memoria nn ricordo di aver letto interessamenti.aldodice26x1 ha scritto: Io ho idea che Mancini a Napoli giocherebbe titolare al posto di Rrahmani e nel Milan al posto di Kaloulu. Ma è solo una mia idea. Se le cifre riportate sono vere, sono d'accordo nel dire che sono esagerate. Tuttavia io ho idea che quando si parla di Roma si esagerino le cifre che magari saranno vere al maturare di tutti i bonus. Io non so se Mancini guadagna 2.5 chje diventano 4 se gioca il 70% delle partite almenoo 60 minuti e se la Roma vince lo scudetto, ad esempio. Dico solo che discutendo con due amici che per una ragione o per l'altra sanno cose relative ai contratti dei vari calciatori, uno riportava per Pellegrini le cifre che leggiamo tutti e l'altro rispondeva "Ma 'ndo le leggete certe cifre? Chi ve le dice? A me risultano ben altre cifre. Non solo per Pellegrini ma anche per Abraham.
PS: A me Mancini non piace. Pensa che tra Mancini e Ibanez, cederei Mancini sia per il contratto più alto, sia perchè Ibanez ha dalla sua la velocità. Credo però che sia l'uno che l'altro siano al centro dell'idea di squadra che ha in mente Mourinho, quindi, pur mantenendo le mie perplessità, mi affido a chi ne sa più di me e chi più di me può valutare il giocatore a 360° per l'apporto che dà alla squadra non solo in campo.
Anche io sono perplesso e mi fido di Mourinho.