Mercato estivo 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ma gundogan non è che sarebbe poi così impossibile.Ecco,uno cosi sposterebbe parecchio.Gia se mi fanno Matic Frattesi cristante gundogan e una scommessa a 0 tipo tolisso per me il mercato con un terzino destro può chiudersi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io spero che lo facciano a cc. Ma puo` anche darsi che lo facciano dove/se esce la 'ciccia' piu` importante. Tipo, se si presenta un'inglese per Zaniolo lo fanno davanti, se si presenta per Ibanez lo fanno dietro.
La mia non e` una notizia eh.
Penso che se Frattesi viene valutato 30, al di la` di come lo paghi (non me tirate fori er 30% perche` er 30% non e` gratis, rinunci a farti entrare dei soldi), l'acquisto dispendioso a cc potrebbe essere quello, mi pare difficile che compri un giocatore valutato 30 e gliene metti davanti nelle gerarchie uno valutato 35.
Pero` forse sono solo paranoie mie. Non e` una notizia. Non e` una mancanza di fiducia nella proprieta`. E` un ragionamento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
bisogna anche capire se i 18 di Sanches sono 'sull'unghia' e quello che spendi per Frattesi e` pagato con i mortacci de pippo che fa tutta la differenza del mondoClaudio_asr ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 0:36 per me è un buon giocatore ma che rischi di strapagare solo perchè sta al sassuolo
ao renato sanches si parla di 18 di cartellino, mi frega cazzi che è il sassuolo e che sanches prende di più di stipendio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Preferisco pagare 18 per sanches sull'unghia che 30 per frattesi rateizzato, a bilancio sempre 30 sonoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 0:46 bisogna anche capire se i 18 di Sanches sono 'sull'unghia' e quello che spendi per Frattesi e` pagato con i mortacci de pippo che fa tutta la differenza del mondo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
D'altronde si era giustamente detto che la liquidità non è un problema viste le continue immissioni dei friedkin
-
- Fenomeno
- Reactions:
Coi soldi di Ibanez magari riesci a prendere koulibaly.
Se Zaniolo lo vendono,mi aspetto un Dybala più Mertens,più un gundogan a centrocampo.A quel punto con Zaniolo Ibanez out diciamo a 70, Dybala metrns a 0, koulibaly 40, gundogan 20/25 andiamo a vincere lo scudetto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti il problema penso sia che quest'anno a 30 il Sassuolo non lo riesce a vendere.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 0:39 benissimo, lo vendessero a 30 a qualcun'altro, noi ai 13 che dovevamo comunque spendere per lui ci mettiamo sopra i 9 che ci darebbero dal 30% e ci prendiamo qualcuno di più forte
e non ha bisogno di venderlo a molto meno perche` di giocatori interamente suoi da vendere ne ha una marea (Scamacca, Raspadori, Traore, Lopez).
alla Roma piace ma non si vuole trovare nella condizione di doverlo pagare 45 tra un anno quando e` pronto per fare il titolare qui.
io ve l'ho scritto tutto l'anno che questa cosa del 30% non e` una mandrakata che ci facilita nell'acquisto. e` semmai un incentivo al Sassuolo a farci il piu` possibile sopra col 70%.
la cosa che ci facilita, al massimo, e` l'avere un settore giovanile prolifico con cui sperano di ripetere il giochino.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
facciamo un calcolo a spanne?
18/5 + 8 lordi annui( non so quanto è il risparmio col decreto crescita, forse sono anche meno 4,5 netti)= 11.6 mln
30/5+ 4 lordi annui (sto stimando chiaramente, se prendesse di meno già sarebbe un'operazione accettabile)= 10 mln
Ora il solito disco rotto dice che per 1,6 mln di differenza una squadra sta prendendo un centrocampista top fatto e finito, tu un giovane ancora da formare
che poi sanches è un esempio, sticazzi di lui, tra l'altro sarà andato lì perchè gli garantiscono la champions ecc
fatto sta che non puoi "buttare soldi"
18/5 + 8 lordi annui( non so quanto è il risparmio col decreto crescita, forse sono anche meno 4,5 netti)= 11.6 mln
30/5+ 4 lordi annui (sto stimando chiaramente, se prendesse di meno già sarebbe un'operazione accettabile)= 10 mln
Ora il solito disco rotto dice che per 1,6 mln di differenza una squadra sta prendendo un centrocampista top fatto e finito, tu un giovane ancora da formare
che poi sanches è un esempio, sticazzi di lui, tra l'altro sarà andato lì perchè gli garantiscono la champions ecc
fatto sta che non puoi "buttare soldi"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
in quel caso penso che Gundogan prenderebbe il posto de 'il Tolisso'
-
- Rovina sogni
- Reactions:
il 30% finisce quest'anno? perchè altrimenti lo lascio lì e aspetto che l'anno prossimo qualcuno glielo paga 45Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 0:51 ma infatti il problema penso sia che quest'anno a 30 il Sassuolo non lo riesce a vendere.
e non ha bisogno di venderlo a molto meno perche` di giocatori interamente suoi da vendere ne ha una marea (Scamacca, Raspadori, Traore, Lopez).
alla Roma piace ma non si vuole trovare nella condizione di doverlo pagare 45 tra un anno quando e` pronto per fare il titolare qui.
io ve l'ho scritto tutto l'anno che questa cosa del 30% non e` una mandrakata che ci facilita nell'acquisto. e` semmai un incentivo al Sassuolo a farci il piu` possibile sopra col 70%.
la cosa che ci facilita, al massimo, e` l'avere un settore giovanile prolifico con cui sperano di ripetere il giochino.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non e` una questione di preferenze, ma di cash flow.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 0:46 Preferisco pagare 18 per sanches sull'unghia che 30 per frattesi rateizzato, a bilancio sempre 30 sono
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
I Friedkin mettono tantissimo, ma aggiungono un po' per volta, pagare sull'unghia significa che ci deve essere tanto a disposizione in una botta sola.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 0:47 D'altronde si era giustamente detto che la liquidità non è un problema viste le continue immissioni dei friedkin
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
No, non finisceClaudio_asr ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 0:54 il 30% finisce quest'anno? perchè altrimenti lo lascio lì e aspetto che l'anno prossimo qualcuno glielo paga 45
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Rovina sogni
- Reactions:
si ma per carità, io non so quanta liquidità ha a disposizione la roma adesso quindi ci sta come discorso
rimane il fatto che frattesi a 30 rischia di impiccarti i prossimi bilanci
rimane il fatto che frattesi a 30 rischia di impiccarti i prossimi bilanci