quest'anno ha giocato 38 partite e ha vinto da solo lo scudetto all'ultima giornata, comunque sta bene fisicamente
Mercato estivo 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 14 giu 2022, 0:29, modificato 1 volta in totale.

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
be' no, ora deve arrivare il top.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 0:27 Per me si, ma arriva un'occasione/scommessa alla Tolisso... a meno che non ti chieda un giocatore tuo una squadra che ha un giocatore che ti piace e deve vendere tipo Aourar/Veretout
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io frattesi sono settimane che sto dicendo che lo vorrei quindi proprio avete sbagliato persona
Detto ciò mi ricordo gli insulti a monchi quando prese cristante per la stessa cifra, forse anche meno considerando che dentro c'erano i bonus
a me ste operazioni in cui ipervaluti i giovani tuoi per fare plusvalenze mezze farlocche e ritrovarti a bilancio gente con un costo annuo che non puoi sostenere che ti blocca i mercati successivi non sta bene
e sarò pure un disco rotto che non si gode le vittorie che vi devo dì, ma vedo che facciamo sempre gli stessi errori
Detto ciò mi ricordo gli insulti a monchi quando prese cristante per la stessa cifra, forse anche meno considerando che dentro c'erano i bonus
a me ste operazioni in cui ipervaluti i giovani tuoi per fare plusvalenze mezze farlocche e ritrovarti a bilancio gente con un costo annuo che non puoi sostenere che ti blocca i mercati successivi non sta bene
e sarò pure un disco rotto che non si gode le vittorie che vi devo dì, ma vedo che facciamo sempre gli stessi errori
-
- Fenomeno
- Reactions:
Un altra occasione?!Ma l acquisto topo quindi tu pensi non lo facciano?O lo fanno davanti?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 0:27 Per me si, ma arriva un'occasione/scommessa alla Tolisso... a meno che non ti chieda un giocatore tuo una squadra che ha un giocatore che ti piace e deve vendere tipo Aourar/Veretout
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
SperemTony Brando ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 0:03 ma no, hanno messo su frattesi la liquidità per oliveira una volta preso atto che il porto non faceva sconti e non lo rilasciava in prestito, potendo contare sulle fantasiose formule di pagamento del campionato italiano.
e il prossimo a centrocampo sarà l'acquisto top.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il solito discorso. non sono 30 mil sono 15 . perchè sai benissimo che frattesi lo vendono massimo a 20 ma 20 -6 sono 14 e a 14 se lo tengono. quindi tu quel 30% o lo sconti tu o facile che non lo rivedrai mai. io ad inizio mercato dicevo 13 più felix e volpato con recompra, vedremo alla fine quanto sarà. io sarei molto contento. forte romano e non fa il mondiale. ad oggi al mondiale abbiamo solo tammy e zale riserve e rui
-
- Rovina sogni
- Reactions:
8 tra felix e volpato? lo paghi 21 mln non è il suo valoresiamocosì ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 0:31 il solito discorso. non sono 30 mil sono 15 . perchè sai benissimo che frattesi lo vendono massimo a 20 ma 20 -6 sono 14 e a 14 se lo tengono. quindi tu quel 30% o lo sconti tu o facile che non lo rivedrai mai. io ad inizio mercato dicevo 13 più felix e volpato con recompra, vedremo alla fine quanto sarà. io sarei molto contento. forte romano e non fa il mondiale. ad oggi al mondiale abbiamo solo tammy e zale riserve e rui
il suo valore dopo questa stagione è 21-30% recompra per me
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
15 più felix e s'abbracciamo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se resta zaniolo davanti prendi un maertens e un altro a cc se va zaniolo il top sarà avanti. poi bisogna vedere se veramente il newcastle è su ibanez perchè potresti farci bei soldi
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Spero di essere smentito, ma io giocatori dal Sassuolo non ne prenderei,me puzza troppo di Atalanta come sole rifilate agli altri.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo spero anche io, ma non ne sono certo.
Cmq Matic, Frattesi, Tolisso, Cristante, Bove in lizza per i due posti in mediana rispetto a Cristante, Villar per meta` anno, Oliveira per l'altra meta` anno, Diawara, Darboe, Bove sono un upgrade pazzesco.
Certo con un Douglas Luiz al posto della scommessa Tolisso ancora meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
8 per felix e volpato dove? e comunque a 21-30 non lo vendono è evidenteClaudio_asr ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 0:33 8 tra felix e volpato? lo paghi 21 mln non è il suo valore
il suo valore dopo questa stagione è 21-30% recompra per me
-
- Rovina sogni
- Reactions:
per me è un buon giocatore ma che rischi di strapagare solo perchè sta al sassuolo
ao renato sanches si parla di 18 di cartellino, mi frega cazzi che è il sassuolo e che sanches prende di più di stipendio
ao renato sanches si parla di 18 di cartellino, mi frega cazzi che è il sassuolo e che sanches prende di più di stipendio
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions: