Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da ingresso20libero »

kappone ha scritto: mar 14 giu 2022, 0:24 Ma gundogan come sta messo fisicamente?
quest'anno ha giocato 38 partite e ha vinto da solo lo scudetto all'ultima giornata, comunque sta bene fisicamente
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 14 giu 2022, 0:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 giu 2022, 0:27 Per me si, ma arriva un'occasione/scommessa alla Tolisso... a meno che non ti chieda un giocatore tuo una squadra che ha un giocatore che ti piace e deve vendere tipo Aourar/Veretout
be' no, ora deve arrivare il top.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io frattesi sono settimane che sto dicendo che lo vorrei quindi proprio avete sbagliato persona
Detto ciò mi ricordo gli insulti a monchi quando prese cristante per la stessa cifra, forse anche meno considerando che dentro c'erano i bonus
a me ste operazioni in cui ipervaluti i giovani tuoi per fare plusvalenze mezze farlocche e ritrovarti a bilancio gente con un costo annuo che non puoi sostenere che ti blocca i mercati successivi non sta bene
e sarò pure un disco rotto che non si gode le vittorie che vi devo dì, ma vedo che facciamo sempre gli stessi errori
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 giu 2022, 0:27 Per me si, ma arriva un'occasione/scommessa alla Tolisso... a meno che non ti chieda un giocatore tuo una squadra che ha un giocatore che ti piace e deve vendere tipo Aourar/Veretout
Un altra occasione?!Ma l acquisto topo quindi tu pensi non lo facciano?O lo fanno davanti?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: mar 14 giu 2022, 0:03 ma no, hanno messo su frattesi la liquidità per oliveira una volta preso atto che il porto non faceva sconti e non lo rilasciava in prestito, potendo contare sulle fantasiose formule di pagamento del campionato italiano.

e il prossimo a centrocampo sarà l'acquisto top.
Sperem
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 13 giu 2022, 23:32 30 milioni per frattesi? Vomito
il solito discorso. non sono 30 mil sono 15 . perchè sai benissimo che frattesi lo vendono massimo a 20 ma 20 -6 sono 14 e a 14 se lo tengono. quindi tu quel 30% o lo sconti tu o facile che non lo rivedrai mai. io ad inizio mercato dicevo 13 più felix e volpato con recompra, vedremo alla fine quanto sarà. io sarei molto contento. forte romano e non fa il mondiale. ad oggi al mondiale abbiamo solo tammy e zale riserve e rui
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 14 giu 2022, 0:31 il solito discorso. non sono 30 mil sono 15 . perchè sai benissimo che frattesi lo vendono massimo a 20 ma 20 -6 sono 14 e a 14 se lo tengono. quindi tu quel 30% o lo sconti tu o facile che non lo rivedrai mai. io ad inizio mercato dicevo 13 più felix e volpato con recompra, vedremo alla fine quanto sarà. io sarei molto contento. forte romano e non fa il mondiale. ad oggi al mondiale abbiamo solo tammy e zale riserve e rui
8 tra felix e volpato? lo paghi 21 mln non è il suo valore
il suo valore dopo questa stagione è 21-30% recompra per me
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

15 più felix e s'abbracciamo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kappone ha scritto: mar 14 giu 2022, 0:31 Un altra occasione?!Ma l acquisto topo quindi tu pensi non lo facciano?O lo fanno davanti?
se resta zaniolo davanti prendi un maertens e un altro a cc se va zaniolo il top sarà avanti. poi bisogna vedere se veramente il newcastle è su ibanez perchè potresti farci bei soldi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Spero di essere smentito, ma io giocatori dal Sassuolo non ne prenderei,me puzza troppo di Atalanta come sole rifilate agli altri.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: mar 14 giu 2022, 0:29 be' no, ora deve arrivare il top.
Lo spero anche io, ma non ne sono certo.

Cmq Matic, Frattesi, Tolisso, Cristante, Bove in lizza per i due posti in mediana rispetto a Cristante, Villar per meta` anno, Oliveira per l'altra meta` anno, Diawara, Darboe, Bove sono un upgrade pazzesco.

Certo con un Douglas Luiz al posto della scommessa Tolisso ancora meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 14 giu 2022, 0:33 8 tra felix e volpato? lo paghi 21 mln non è il suo valore
il suo valore dopo questa stagione è 21-30% recompra per me
8 per felix e volpato dove? e comunque a 21-30 non lo vendono è evidente

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

per me è un buon giocatore ma che rischi di strapagare solo perchè sta al sassuolo
ao renato sanches si parla di 18 di cartellino, mi frega cazzi che è il sassuolo e che sanches prende di più di stipendio
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 14 giu 2022, 0:36 8 per felix e volpato dove? e comunque a 21-30 non lo vendono è evidente
eh se mi dici che è 13+ felix e volpato e frattesi lo valutano 30 il 30% di 30 è 9
21-9= 12
quindi pensavo intendessi questo tu
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 14 giu 2022, 0:36 8 per felix e volpato dove? e comunque a 21-30 non lo vendono è evidente
benissimo, lo vendessero a 30 a qualcun'altro, noi ai 13 che dovevamo comunque spendere per lui ci mettiamo sopra i 9 che ci darebbero dal 30% e ci prendiamo qualcuno di più forte
Rispondi