Will.i.am ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 23:56
Purtroppo lo credo anche io
O meglio, credo che Frattesi escluda il top
A quel punto sarebbe tipo Matic, Cristante, Frattesi e l'Oliveira di turno
ma no, hanno messo su frattesi la liquidità per oliveira una volta preso atto che il porto non faceva sconti e non lo rilasciava in prestito, potendo contare sulle fantasiose formule di pagamento del campionato italiano.
Tony Brando ha scritto:
ma no, hanno messo su frattesi la liquidità per oliveira una volta preso atto che il porto non faceva sconti e non lo rilasciava in prestito, potendo contare sulle fantasiose formule di pagamento del campionato italiano.
18-21 ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 23:56
Certo il Milan scudettato che se butta su Origi e tratta per i riscatti di Florenzi e Messias...
Daje Zio Dan che li ripijamo a tutti
secondo me invece si sta sottovalutando tantissimo un giocatore come origi. ha 27 anni, quindi nel pieno. gioca da anni al livello più alto possibile. non è titolare ovviamente, spesso non è neanche la terza scelta davanti. eppure quando è sceso in campo il suo golletto lo ha fatto spesso.
se lo paragono col pedigree di abraham pre roma non c'è confronto per esempio (lo so che è più giovane, ma stiamo parlando per ora in ottica prossima stagione).
io non sarei affatto stupito di vederlo tranquillamente sui 20 gol in campionato.
Ultima modifica di Tony Brando il mar 14 giu 2022, 0:07, modificato 1 volta in totale.
Will.i.am ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 0:02
Matic, Cristante, Frattesi e "un Oliveira" per te è peggio di Cristante, Veretout, Diawara e Oliveira?
In partenza con il veretout dello scorso anno per me si Poi veretout st anno ha fatto cacare è un altro discorso.Mi sa che Matic e Frattesi li avete visti giocare poco.Poi se vi accontentate di questi,buon per voi.Non so dove sarebbe tutto sto salto di qualità.C avranno 5 gol e 3 assist tutti e 4 all anno,messi assieme
RolandRubix ha scritto: ↑mar 14 giu 2022, 0:09
Ma guarda che, eventualmente, non te la devi prendere con noi ma con chi quei giocatori li ha voluti. Che non mi pare uno che di calcio capisce poco.
Poi nella vita tutti possono sbagliare, certo. Solo che un pò di credito Mourinho se lo sarà guadagnato in questi anni...
Ma infatti fortunatamente non credo si accontenti di questi a centrocampo.