Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: lun 13 giu 2022, 9:05 secondo me, invece, Villar rimane uno che puo' ancora diventare un ottimo giocatore
Io penso che per accettare una realtà 'minore' come tappa di passaggio, a Villar gliela devi trovare in Spagna
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si, e' probabile
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

step_asroma ha scritto: lun 13 giu 2022, 14:02 Sportmediaset imbarazzante. Si è parlato solo delle "tre grandi del calcio italiano" poi hanno parlato di deulofeu al Napoli xké il Napoli si giocherà lo scudetto con le suddette 3 grandi ( mafiose) del calcio italiano.
E di Matic che stava facendo le visite mediche non hanno detto niente, meglio parlare 10 minuti del nulla ( tipo di Maria)
Quanto mi fa tutto schifo. Quanto vorrei che i friedkin insieme a Mourinho lo buttassero al culo a tutti.
A tutti i tifosi della Roma farebbe bene passare un mese da tifoso di una squadra di successo ma con meno tifosi, tipo l'Atalanta. Automaticamente vi sembrerebbe che la Roma sia sovraesposta pure lei.

Sono solo puri calcoli di audience, d'altra parte il calciomercato e' un genere televisivo che va per la quantita' non la qualita'...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: lun 13 giu 2022, 15:03 https://www.transfermarkt.it/moussa-nia ... ler/291200

Lui è mancino ed è molto veloce
Lui oppure Ndicka che secondo è l'uomo perfetto però credo che ci siano sopra squadroni importanti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: lun 13 giu 2022, 10:37 ma è sempre stato così. non lo devo vendere. non lo voglio vendere. se mi fai ridere ci penso.
La Roma Zaniolo lo vendi dai 50 liquidi in sù, il che significa che se non ti si palesa a Luglio un Newcastle o un Tottenham dopo che gli sono saltati gli obiettivi da 70/80 a Giugno, lo tieni tranquillamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Porelli er milan,ce so rimasti male.Pensavano che co na manciata de spicci,un cesto de fichi e una gallina se portavano a casa zaniolo.Cambiati i tempi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Secondo me a zaniolo il Milan non ci pensa proprio
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 13 giu 2022, 11:36 Con i "nostri giovani", non si sa mai che fare. Per dire c'è chi lo scorso anno scriveva che Lorenzo Pellegrini usurpava, non si sa in base a cosa, il posto da titolare alla riserva del Getafe (Villar)....Dei nomi che hai fatto, francamente non ricordo levate di scudi per Sadiq e Corvia. Sicuramente le ricordo per Riccardi che era un prospetto molto interessante ma purtroppo, credo, con la testa marcia. Uno che viene da un anno di nulla col Pescara non può permettersi di rifiutare una serie C al Teramo allenato, tra l'altro, da un allenatore che stravede per lui avendolo avuto nelle nazionali giovanili. Parlo del neo tecnico della Primavera Guidi. E' anche vero che Riccardi non sarebbe andato via per soldi, ma per un'operazione di finta plusvalenza alla Juve in cambio di Elia Petrelli, valutati ambedue 7 milioni. Petrelli, se possibile, è pure peggio di Riccardi. E' finito in un'operazione di finta plusvalenza al Genoa per Rovella ed ha fatto la riserva della Carrarese in serie C. Calafiori si temeva solo di perderlo a zero.
Per Riccardi ricordiamoci pure che la levata di scudi ci fù perchè lo stavi inserendo in una trattativa pet Rugani, manco il Rugani leggermente rivalutato di ora ma il Rugani di 3 anni fa. Oggi staresti senza Riccardi, ma anche senza Smalling e con Rugani. Viva gli scudi.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

vi scrivo una cazzata (è chiaramente una stronzata, secondo me è impossibile che sia vera) che mi hanno scritto, non perchè è una notizia ma perchè voglio la vostra opinione a riguardo:
mi scrivono che nell'operazione frattesi la Roma starebbe trattando una via preferenziale e uno sconto su scamacca l'estate prossima (quindi resterebbe a sassuolo quest'anno) quando, sempre a detta de sto tipo con 0 credibilità, la Roma è quasi sicura di perdere abraham visto che il chelsea pare già intenzionato ad usufruire della recompra.

Chiaramente farsi piacere un'operazione del genere dipenderebbe anche dalle cifre, però io credo che con gli 80mln di tammy si possa puntare a qualcosa di meglio anche se il rischio è che questi giocatori non vogliano proprio venirci qui a meno di grandi risultati in questa stagione.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Più si va avanti e più penso che abbiamo liquidità più di tutti poi certamente questo non vuol dire che faremo il mercato migliore di tutti però imho la Roma si muoverà un bel po'
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: lun 13 giu 2022, 15:49 vi scrivo una cazzata (è chiaramente una stronzata, secondo me è impossibile che sia vera) che mi hanno scritto, non perchè è una notizia ma perchè voglio la vostra opinione a riguardo:
mi scrivono che nell'operazione frattesi la Roma starebbe trattando una via preferenziale e uno sconto su scamacca l'estate prossima (quindi resterebbe a sassuolo quest'anno) quando, sempre a detta de sto tipo con 0 credibilità, la Roma è quasi sicura di perdere abraham visto che il chelsea pare già intenzionato ad usufruire della recompra.

Chiaramente farsi piacere un'operazione del genere dipenderebbe anche dalle cifre, però io credo che con gli 80mln di tammy si possa puntare a qualcosa di meglio anche se il rischio è che questi giocatori non vogliano proprio venirci qui a meno di grandi risultati in questa stagione.

Hai detto bene,speriamo sia una cazzata.Scamacca giocatore bravino ma pompato in maniera tremenda un pò come tutti i giocatori del sassuolo,spero in qualcosa di meglio se abraham se ne andasse.Specialmente se,si spera,torneremo in champions.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: lun 13 giu 2022, 15:49 vi scrivo una cazzata (è chiaramente una stronzata, secondo me è impossibile che sia vera) che mi hanno scritto, non perchè è una notizia ma perchè voglio la vostra opinione a riguardo:

Scamacca te lo fanno pagare più di Abraham. Guardare oltre direi.
Poi secondo me dipende tutto da quello che riesce a fare la Roma quest'anno: se saliamo di livello con la possibilità l'anno prossimo di giocare la CL e la possibilità di ambire ad altri titoli, magari Tammy preferisce fare il protagonista qua piuttosto che essere uno dei tanti al Chelsea.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: lun 13 giu 2022, 16:00 Scamacca te lo fanno pagare più di Abraham. Guardare oltre direi.
Poi secondo me dipende tutto da quello che riesce a fare la Roma quest'anno: se saliamo di livello con la possibilità l'anno prossimo di giocare la CL e la possibilità di ambire ad altri titoli, magari Tammy preferisce fare il protagonista qua piuttosto che essere uno dei tanti al Chelsea.
ma se c'è la recompra, a meno che non si impunta proprio, dubito ci sia molto da discutere
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

il sogno bagnato del Galo!
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: lun 13 giu 2022, 16:02 ma se c'è la recompra, a meno che non si impunta proprio, dubito ci sia molto da discutere
Onestamente io non so come sia configurata questa cosa, ma penso che anche il Chelsea valuterà cosa vuole fare il calciatore.
Tra due anni chi sa chi è il centravanti del Chelsea.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi