simone ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 13:21
Questo si.
Si è il giocatore ideale per il cc mourinho, e si (speriamo) andrebbe affiancato a uno box to box.
Io vorrei uno che impostasse il gioco alla pizzarro, creando superiorità, ma è evidente che quel giocatore non è matic e credo non arriverà mai.
Matic è un gran colpo e in Italia sparecchierà quantomeno sotto l'aspetto fisico...
Ma voi ce li vedete gente alla Villar o Darboe a contendere palla sul fisico a gente tipo Milinkovic Savic, Brozovic, Zakaria ecc ecc?
Io gia me lo immagino a Roma Milan che prende Tonali pei fianchi e glie fa "scansate, nano, che la palla è la mia..."
io credo che se frattesì arriverà sarà con una formula tipo prestito con obbligo (sono massimo 8 over 21 i giocatori in prestito quindi ci può stare) se fosse così forse ci sarebbe modo di prendere un terzo acquisto che però vorrebbe dire che frattesi sarebbe il nostro quarto centrocampista su 2 posti quindi mi aspetto un acquisto che sia valido sia per la mediana che per la trequarti, un sostituto di miki.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Sportmediaset imbarazzante. Si è parlato solo delle "tre grandi del calcio italiano" poi hanno parlato di deulofeu al Napoli xké il Napoli si giocherà lo scudetto con le suddette 3 grandi ( mafiose) del calcio italiano.
E di Matic che stava facendo le visite mediche non hanno detto niente, meglio parlare 10 minuti del nulla ( tipo di Maria)
Quanto mi fa tutto schifo. Quanto vorrei che i friedkin insieme a Mourinho lo buttassero al culo a tutti.
step_asroma ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 14:02
Sportmediaset imbarazzante. Si è parlato solo delle "tre grandi del calcio italiano" poi hanno parlato di deulofeu al Napoli xké il Napoli si giocherà lo scudetto con le suddette 3 grandi ( mafiose) del calcio italiano.
E di Matic che stava facendo le visite mediche non hanno detto niente, meglio parlare 10 minuti del nulla ( tipo di Maria)
Quanto mi fa tutto schifo. Quanto vorrei che i friedkin insieme a Mourinho lo buttassero al culo a tutti.
come in tanti dicono non conta niente sul campo... però dà fastidio anche a me il diverso trattamento mediatico.
che poi, 2 mesi di rottura di balle ai 4 venti su Di Maria e Pogba e c'è il rischio che alla fine non arrivi nessuno dei 2!
MI dispiace per te che hai deciso di sprecare mezz'ora della tua giornata a guardare un notiziario sportivo utile quanto una forchetta nel brodo. Mediaset è una roba imbarazzante a 360 gradi.
Segui lo schema del bacino d'utenza e ti farai il sangue meno amaro.
Matteo ha scritto:
Matic è un gran colpo e in Italia sparecchierà quantomeno sotto l'aspetto fisico...
Ma voi ce li vedete gente alla Villar o Darboe a contendere palla sul fisico a gente tipo Milinkovic Savic, Brozovic, Zakaria ecc ecc?
Io gia me lo immagino a Roma Milan che prende Tonali pei fianchi e glie fa "scansate, nano, che la palla è la mia..."
È un giocatore scelto da Mourinho quindi... chapeaux !
Ma come diceva più di qualcuno, dipende dagli altri che prendi a cc e se ne prendi più di uno.
Sarebbe ora che qualcuno ci spiegasse con che modulo si vuole giocare
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
È forte, a me ricorda Bergkamp, l'aveva segnalato tempo fa @pepatadicozze
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
faro ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 9:46
qui lo dico e qui lo nego, ma con Matic titolare un centrale molto veloce come Ibanez serve come il pane
se poi e' un altro piu' forte e meno "distratto" meglio ancora, ma sostituirlo con un Senesi bravo ad impostare ma non ottimo marcatore e non molto rapido sarebbe sbagliato, secondo me, visto chi abbiamo preso come mediano (e la sua alternativa Bryan che ha caratteristiche di rapidita' simili, a dispetto dell'eta')
se rimanessimo a 3 dietro, allora forse OK anche Senesi senza Ibanez ?
faro ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 9:01
Ma, nell'operazione Frattesi, possibile che il Sassuolo non possa essere interessato a Gonzalo Villar ?
Io comunque, parlando dei giovani da inserire, darei piu' un Bove a X con diritto di recompra a X+Y tra due anni che un Volpato. Il primo magari gioca, il secondo no e quindi il rischio di lasciarglielo definitivo senza neanche poterlo valutare sarebbe alto
Credo non voglian perdere tempo a impostare una trattativa su Villar sapendo che è capace che si mette di traverso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum