Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Matteo »

simone ha scritto: lun 13 giu 2022, 13:21 Questo si.
Si è il giocatore ideale per il cc mourinho, e si (speriamo) andrebbe affiancato a uno box to box.

Io vorrei uno che impostasse il gioco alla pizzarro, creando superiorità, ma è evidente che quel giocatore non è matic e credo non arriverà mai.

Matic è un gran colpo e in Italia sparecchierà quantomeno sotto l'aspetto fisico...
Ma voi ce li vedete gente alla Villar o Darboe a contendere palla sul fisico a gente tipo Milinkovic Savic, Brozovic, Zakaria ecc ecc?
Io gia me lo immagino a Roma Milan che prende Tonali pei fianchi e glie fa "scansate, nano, che la palla è la mia..."
H501
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

io credo che se frattesì arriverà sarà con una formula tipo prestito con obbligo (sono massimo 8 over 21 i giocatori in prestito quindi ci può stare) se fosse così forse ci sarebbe modo di prendere un terzo acquisto che però vorrebbe dire che frattesi sarebbe il nostro quarto centrocampista su 2 posti quindi mi aspetto un acquisto che sia valido sia per la mediana che per la trequarti, un sostituto di miki.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: lun 13 giu 2022, 13:48 L'ho vista ma non c'ho capito una mazza...
https://assist.asroma.com/assist-club

quanta pignoleria :lol:
...però "la pirateria uccide il calcio"
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Sportmediaset imbarazzante. Si è parlato solo delle "tre grandi del calcio italiano" poi hanno parlato di deulofeu al Napoli xké il Napoli si giocherà lo scudetto con le suddette 3 grandi ( mafiose) del calcio italiano.
E di Matic che stava facendo le visite mediche non hanno detto niente, meglio parlare 10 minuti del nulla ( tipo di Maria)
Quanto mi fa tutto schifo. Quanto vorrei che i friedkin insieme a Mourinho lo buttassero al culo a tutti.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

step_asroma ha scritto: lun 13 giu 2022, 14:02 Sportmediaset imbarazzante. Si è parlato solo delle "tre grandi del calcio italiano" poi hanno parlato di deulofeu al Napoli xké il Napoli si giocherà lo scudetto con le suddette 3 grandi ( mafiose) del calcio italiano.
E di Matic che stava facendo le visite mediche non hanno detto niente, meglio parlare 10 minuti del nulla ( tipo di Maria)
Quanto mi fa tutto schifo. Quanto vorrei che i friedkin insieme a Mourinho lo buttassero al culo a tutti.
come in tanti dicono non conta niente sul campo... però dà fastidio anche a me il diverso trattamento mediatico.
che poi, 2 mesi di rottura di balle ai 4 venti su Di Maria e Pogba e c'è il rischio che alla fine non arrivi nessuno dei 2!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

step_asroma ha scritto: lun 13 giu 2022, 14:02 Sportmediaset imbarazzante. Si è parlato solo delle "tre grandi del calcio italiano" poi hanno parlato di deulofeu al Napoli xké il Napoli si giocherà lo scudetto con le suddette 3 grandi ( mafiose) del calcio italiano.
MI dispiace per te che hai deciso di sprecare mezz'ora della tua giornata a guardare un notiziario sportivo utile quanto una forchetta nel brodo. Mediaset è una roba imbarazzante a 360 gradi.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Segui lo schema del bacino d'utenza e ti farai il sangue meno amaro.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Matteo ha scritto:
Matic è un gran colpo e in Italia sparecchierà quantomeno sotto l'aspetto fisico...
Ma voi ce li vedete gente alla Villar o Darboe a contendere palla sul fisico a gente tipo Milinkovic Savic, Brozovic, Zakaria ecc ecc?
Io gia me lo immagino a Roma Milan che prende Tonali pei fianchi e glie fa "scansate, nano, che la palla è la mia..."
È un giocatore scelto da Mourinho quindi... chapeaux !
Ma come diceva più di qualcuno, dipende dagli altri che prendi a cc e se ne prendi più di uno.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sarebbe ora che qualcuno ci spiegasse con che modulo si vuole giocare asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: lun 13 giu 2022, 14:28 Sarebbe ora che qualcuno ci spiegasse con che modulo si vuole giocare asd
a seconda dell'avversario

4231 per valorizzare Bale
4321 per valorizzare Gundogan e Bernardo Silva
4312 per valorizzare Dybala
3412 per valorizzare Bremer

questo nel caso i Friedkin si rivelassero pulciari di manica stretta
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

questo Charles De Ketelaere che pare vicino al Milan mi piace parecchio (su youtube ovviamente)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

È forte, a me ricorda Bergkamp, l'aveva segnalato tempo fa @pepatadicozze
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

faro ha scritto: lun 13 giu 2022, 9:46 qui lo dico e qui lo nego, ma con Matic titolare un centrale molto veloce come Ibanez serve come il pane

se poi e' un altro piu' forte e meno "distratto" meglio ancora, ma sostituirlo con un Senesi bravo ad impostare ma non ottimo marcatore e non molto rapido sarebbe sbagliato, secondo me, visto chi abbiamo preso come mediano (e la sua alternativa Bryan che ha caratteristiche di rapidita' simili, a dispetto dell'eta')

se rimanessimo a 3 dietro, allora forse OK anche Senesi senza Ibanez ?
https://www.transfermarkt.it/moussa-nia ... ler/291200

Lui è mancino ed è molto veloce
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: lun 13 giu 2022, 14:28 Sarebbe ora che qualcuno ci spiegasse con che modulo si vuole giocare asd
perchè dovrebbero spiegartelo? lo vedrai quando scenderà in campo credo. o dopo qualche partita se mou non sarà convinto dei risultati
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: lun 13 giu 2022, 9:01 Ma, nell'operazione Frattesi, possibile che il Sassuolo non possa essere interessato a Gonzalo Villar ?

Io comunque, parlando dei giovani da inserire, darei piu' un Bove a X con diritto di recompra a X+Y tra due anni che un Volpato. Il primo magari gioca, il secondo no e quindi il rischio di lasciarglielo definitivo senza neanche poterlo valutare sarebbe alto
Credo non voglian perdere tempo a impostare una trattativa su Villar sapendo che è capace che si mette di traverso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi