Dipende dal terzo che arriva dopo lui e Matic.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 12:19
Detto questo, sinceramente non so se essere contento o meno dell'eventuale arrivo di Frattesi.
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Esatto. Anche se temo che verrà pagato uni sproposito. Spero almeno in condizioni finanziarie tipo Juve/Locatelli, ma ci credo molto poco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Frattesi ha fatto un campionato normalissimo, io non comprenderei l'acquisto oltre 15 milioni-16 milioni

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io penso a un 12/15+ milanese, e sarebbe già tanto. Di più sarebbe uno sproposito.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 12:35 Esatto. Anche se temo che verrà pagato uni sproposito. Spero almeno in condizioni finanziarie tipo Juve/Locatelli, ma ci credo molto poco.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando interromperemo le relazioni col Sassuolo sarà tardi.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 11:27 Il riacquisto ci stava. Prima a 10 poi a 15. Solo che Frattesi è esploso dopo. il 30% è un'ottima cosa, perchè al Saaauolo puoi tranquillamente dire che a quelle cifre lo possono cedere ad altri e noi incassiamo il 30%. Fosse per me, nonostante il giocatore mi piaccia, non prenderei nessun giocatore dal Sassuolo. Noi gli diamo i nostri giovani, poi quando andiamo a trattare con loro ci chiedono la luna. Io per Frattesi chiederei lo stesso trattamento riservato alla Juve per Locatelli che era sicuramente un giocatore più quotato di Frattesi: Prestito biennale gratuito. Dopo 2 anni se maturano alcune condizioni, scatta l'obbligo per 25 milioni di euro da pagare in 3 esercizi. Oltre questo ci sono 12,5 milioni di bonus al raggiungimento di determinati risultati. Il tutto, ovviamente, scontato del 30%. Altrimenti un cazzo.
Gli abbiamo regalato Politano a 2 milioni, Pellegrini lo hanno avuto per due anni e si sono beccati 8,750 milioni di differenziale acquisto e vendita. Ora Ciervo a 2 milioni. Altro? Gli vogliamo regalare pure Volpato e Felix? O forse vogliono pure, che so, Faticanti, Mastrantonio, Tahirovic e Misitano? Poi a noi chiedono 40 milioni per Frattesi. Annassero affancuBo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Noi siamo la loro "Vigna del minchione"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
m-a-g-a-r-a-
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma io Matic lo capisco per Mousiamocosì ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 12:21 io me chiedo chi oltre a @pierpeter abbia capito come gioca mou. la base del suo gioco è quella di non perdere la palla (cosa che purtroppo a cristante capita un po' troppo spesso anche se molto meno di miki vilar diawara veretout) o c'è il giocatore che si butta nello spazio e viene servito (per questo serve come il pane un dinamico e magari una seconda punta) o la palla deve girare in sicurezza
le mie perplessita' su di lui sono date dall'eta' avanzata
e ritengo anche utile avere dei centrali difensivi bravi si' nell'anticipo ma anche nelle chiusure in velocita' perche' sul lancio diciamo in contropiede, Matic fatica
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
che sara' pure amico di quello di scamaccaTony Brando ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 12:23 Io mi posso anche fidare di Fidene, bisogna poi vedere se ci si può fidare del padre di frattesi.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non credo. Altrimenti avrebbe ragione a prescindere.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La somiglianza da biglia l'ha presa da lui alloraaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 12:44 Non credo. Altrimenti avrebbe ragione a prescindere.A proposito: mi dicono che il "difettato" di famiglia sia proprio il padre.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quello è sicuro. Dobbiamo migliorare, e di tanto, anche nell'altro ruolo di CCsiamocosì ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 12:27 ma io pure sono convinto che sevisse migliorare nel ruolo e ho esultato per matic. ma so anche che se non migliori il dinamico che gli deve girare intorno, la fascia dx e la seconda punta resta comunque un problema a chi darla la palla. in italia tutti ti studianoe cercano contromosse (tranne gli arroganti come gasperini sarri e in parte spalletti contro i quali hai giocato infatti le partite migliori) e cercano di limitare quei pochi che si propongono mettendogli un uomo addosso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Frattesi avrebbe senso solamente se è in arrivo a fianco un grandissimo centrocampista sennò veramente non saprei cosa pensare.Essendo il 13 giugno aspetto con grande fiducia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
15 più milanese te lo fanno risultare 20 che sarebbero i 30 meno il 30%