Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 13 giu 2022, 12:19
Detto questo, sinceramente non so se essere contento o meno dell'eventuale arrivo di Frattesi.
Dipende dal terzo che arriva dopo lui e Matic.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Salazar ha scritto: lun 13 giu 2022, 12:28 Vabbe che Frattesi venga alla Roma oramai è questione di giorni.
già sto con l'ansia
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: lun 13 giu 2022, 12:33 Dipende dal terzo che arriva dopo lui e Matic.
Esatto. Anche se temo che verrà pagato uni sproposito. Spero almeno in condizioni finanziarie tipo Juve/Locatelli, ma ci credo molto poco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Frattesi ha fatto un campionato normalissimo, io non comprenderei l'acquisto oltre 15 milioni-16 milioni
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 13 giu 2022, 12:35 Esatto. Anche se temo che verrà pagato uni sproposito. Spero almeno in condizioni finanziarie tipo Juve/Locatelli, ma ci credo molto poco.
Io penso a un 12/15+ milanese, e sarebbe già tanto. Di più sarebbe uno sproposito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 13 giu 2022, 11:27 Il riacquisto ci stava. Prima a 10 poi a 15. Solo che Frattesi è esploso dopo. il 30% è un'ottima cosa, perchè al Saaauolo puoi tranquillamente dire che a quelle cifre lo possono cedere ad altri e noi incassiamo il 30%. Fosse per me, nonostante il giocatore mi piaccia, non prenderei nessun giocatore dal Sassuolo. Noi gli diamo i nostri giovani, poi quando andiamo a trattare con loro ci chiedono la luna. Io per Frattesi chiederei lo stesso trattamento riservato alla Juve per Locatelli che era sicuramente un giocatore più quotato di Frattesi: Prestito biennale gratuito. Dopo 2 anni se maturano alcune condizioni, scatta l'obbligo per 25 milioni di euro da pagare in 3 esercizi. Oltre questo ci sono 12,5 milioni di bonus al raggiungimento di determinati risultati. Il tutto, ovviamente, scontato del 30%. Altrimenti un cazzo.
Gli abbiamo regalato Politano a 2 milioni, Pellegrini lo hanno avuto per due anni e si sono beccati 8,750 milioni di differenziale acquisto e vendita. Ora Ciervo a 2 milioni. Altro? Gli vogliamo regalare pure Volpato e Felix? O forse vogliono pure, che so, Faticanti, Mastrantonio, Tahirovic e Misitano? Poi a noi chiedono 40 milioni per Frattesi. Annassero affancuBo.
Quando interromperemo le relazioni col Sassuolo sarà tardi.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 13 giu 2022, 12:38 Quando interromperemo le relazioni col Sassuolo sarà tardi.
Noi siamo la loro "Vigna del minchione"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: lun 13 giu 2022, 11:59 ora portatemi Sabitzer e nessuno si farà male.
m-a-g-a-r-a-
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 13 giu 2022, 12:21 io me chiedo chi oltre a @pierpeter abbia capito come gioca mou. la base del suo gioco è quella di non perdere la palla (cosa che purtroppo a cristante capita un po' troppo spesso anche se molto meno di miki vilar diawara veretout) o c'è il giocatore che si butta nello spazio e viene servito (per questo serve come il pane un dinamico e magari una seconda punta) o la palla deve girare in sicurezza
ma io Matic lo capisco per Mou

le mie perplessita' su di lui sono date dall'eta' avanzata

e ritengo anche utile avere dei centrali difensivi bravi si' nell'anticipo ma anche nelle chiusure in velocita' perche' sul lancio diciamo in contropiede, Matic fatica
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: lun 13 giu 2022, 12:23 Io mi posso anche fidare di Fidene, bisogna poi vedere se ci si può fidare del padre di frattesi.
che sara' pure amico di quello di scamacca :D
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: lun 13 giu 2022, 12:42 che sara' pure amico di quello di scamacca :D
Non credo. Altrimenti avrebbe ragione a prescindere. :lol: A proposito: mi dicono che il "difettato" di famiglia sia proprio il padre.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 13 giu 2022, 12:44 Non credo. Altrimenti avrebbe ragione a prescindere. :lol: A proposito: mi dicono che il "difettato" di famiglia sia proprio il padre.
La somiglianza da biglia l'ha presa da lui allora
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 13 giu 2022, 12:27 ma io pure sono convinto che sevisse migliorare nel ruolo e ho esultato per matic. ma so anche che se non migliori il dinamico che gli deve girare intorno, la fascia dx e la seconda punta resta comunque un problema a chi darla la palla. in italia tutti ti studianoe cercano contromosse (tranne gli arroganti come gasperini sarri e in parte spalletti contro i quali hai giocato infatti le partite migliori) e cercano di limitare quei pochi che si propongono mettendogli un uomo addosso.
Ma quello è sicuro. Dobbiamo migliorare, e di tanto, anche nell'altro ruolo di CC
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Frattesi avrebbe senso solamente se è in arrivo a fianco un grandissimo centrocampista sennò veramente non saprei cosa pensare.Essendo il 13 giugno aspetto con grande fiducia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: lun 13 giu 2022, 12:37 Io penso a un 12/15+ milanese, e sarebbe già tanto. Di più sarebbe uno sproposito.
15 più milanese te lo fanno risultare 20 che sarebbero i 30 meno il 30%
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi