Io non so come la pensa @faro ma a me non fa impazzire e soprattutto non c'entra nulla con frattesi, non è per niente dinamico è quasi più un cristante che un frattesi.
Mercato estivo 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Da quando sono qui, gli unici tuoi messaggi che ho letto sono quelli in cui esprimi un giudizio sprezzante su qualcuno dei nostri giovani.
Vabbè, ognuno ha le sue passioni...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me frattesi piace, lo scorso anno a Monza è stato il migliore. Se il Monza non avesse toppato i playoff sarebbe stato probabilmente il miglior giocatore della serie B e indubbiamente il migliore di quel Monza terzo (quest'anno quarto ma ha vinto i playoff). Ultimo uomo lo definì "troppo forte per la categoria" quando fece la top 11. Quest' anno è stato il migliore dei centrocampisti emergenti nelle medio piccole, di certo non è tonali ma tra i centrocampisti italiani under23 solo il milanista è meglio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lui è fortissimo. Così come ci sono una mezza dozzina e forse anche più di profili fortissimi francesi. mi vengono in mente niakathe, Lacroix, saliba, todibo, kamara ( che può giocare anche cc) fofana, kounde ( anche se ormai è già troppo affermato) badiashile, mukiele ( che può fare anche il terzino)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il mio amico sassolese lo adora nonostante dica che in impostazione, e in generale con i piedi, non sia molto bravo… Forse c’è il rischio che gli scotti troppo la palla a livelli più alti, altrimenti potrebbe diventare il nostro Barella
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche a me non dispiace ma comunque spero venga pagato il giusto senza fare follie, ad esempio una decina di milioni massimo più un paio di giocatori credo possano bastare, ma soprattutto spero che si punti ad acquistare anche un altro centrocampista di livello, o meglio quello su cui fare l'investimento pesante, soprattutto se come pare Veretout, Oliveira e Diawara andranno via.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 16:19 A me frattesi piace, lo scorso anno a Monza è stato il migliore. Se il Monza non avesse toppato i playoff sarebbe stato probabilmente il miglior giocatore della serie B e indubbiamente il migliore di quel Monza terzo (quest'anno quarto ma ha vinto i playoff). Ultimo uomo lo definì "troppo forte per la categoria" quando fece la top 11. Quest' anno è stato il migliore dei centrocampisti emergenti nelle medio piccole, di certo non è tonali ma tra i centrocampisti italiani under23 solo il milanista è meglio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Guarderò meglio...

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anch'io, se parliamo di piante o pianeti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Almeno 10 milioni annui costa. Forse più se vuoi evitare la retrocessione dalla lega proFreddo ha scritto: ↑dom 12 giu 2022, 12:27 sono favorevole alla squadra B, ma quanto potrebbe costare? Alla fine l'ha fatta solo la juve ed è ancora in serie C (quest'anno prima volta ai playoff, se non sbaglio), però è ovvio che sia meglio far giocare i giovani in un calcio vero rispetto alla primavera che non serve a nulla.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
in italiano vuol dire che la forbice tra cristate e kantè è piccola
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo voi quanta differenza c’è tra il Frattesi di quest’anno e il Barella dell’ultimo anno a Cagliari? Secondo me non molta, ma ovviamente non è detto che poi avrà la stessa crescita. È tutto lì…
ASR
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Con Pellegrini i problemi furono due. Il primo è che a fronte del prezzo di vendita di 1,250 milioni fissammo il prezzo di riacquisto a 10 milioni, cioè 8 volte tanto. E qui vanno i primi complimenti a chi pensò a una tale soluzione. Il secondo che la clausola di riacquisto fu scritta con il culo (e meno male che avevamo un avvocato in società con ruolo di top manager...). Mancava solo una piccola cosa: la firma di assenso del calciatore. Questo consentì a Pocetta e al Sassuolo di sentirsi liberi di trattare con chiunque. Non fosse stato per il ragazzo che voleva tornare alla Roma, oggi Pellegrini avrebbe giocato col Milan. Questa cazzata ci costo 3,3 milioni di commissione da elargire a Pocetta. Così Lorenzo ci è costato 13,3 milioni. 10,5 volte il prezzo di acquisto. Diverso il discorso con Frattesi, venduto a 5 e con clausola di riacquisto fissata a 10 e 15 milioni e, scaduta la clausola, mantenuto il 30% sulla rivendita. Questa è stata un'operazione seria.
NB: su Viviani era pronto a scommettere chiunque seguiva professionalmente i settori giovanili. Poi il ragazzo non è cresciuto come si sperava anche a causa di molteplici infortuni avuti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto