Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: dom 12 giu 2022, 15:16 Credo di non averlo mai visto ma mi fido del giudizio di @faro
Io non so come la pensa @faro ma a me non fa impazzire e soprattutto non c'entra nulla con frattesi, non è per niente dinamico è quasi più un cristante che un frattesi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

karlem ha scritto: dom 12 giu 2022, 15:42
Frattesi dopo la prima stagione che ha fatto in serie A non può valere più di 15 milioni per il rendimento che ha avuto, va a finire che il 30% sulla rivendita da che doveva essere un vantaggio per noi lo facciamo diventare uno svantaggio
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

nakata ha scritto: dom 12 giu 2022, 15:48 È sconvolgente come dopo 30 partite di Felix ci sia chi voglia mantenerne il controllo :shock:
Da quando sono qui, gli unici tuoi messaggi che ho letto sono quelli in cui esprimi un giudizio sprezzante su qualcuno dei nostri giovani.
Vabbè, ognuno ha le sue passioni...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

A me frattesi piace, lo scorso anno a Monza è stato il migliore. Se il Monza non avesse toppato i playoff sarebbe stato probabilmente il miglior giocatore della serie B e indubbiamente il migliore di quel Monza terzo (quest'anno quarto ma ha vinto i playoff). Ultimo uomo lo definì "troppo forte per la categoria" quando fece la top 11. Quest' anno è stato il migliore dei centrocampisti emergenti nelle medio piccole, di certo non è tonali ma tra i centrocampisti italiani under23 solo il milanista è meglio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

karlem ha scritto: dom 12 giu 2022, 16:01 Da quando sono qui, gli unici tuoi messaggi che ho letto sono quelli in cui esprimi un giudizio sprezzante su qualcuno dei nostri giovani.
Vabbè, ognuno ha le sue passioni...
Leggi di più, ho messaggi sprezzanti non solo per i giovani
:flag1:
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

karlem ha scritto: dom 12 giu 2022, 15:03 Ndicka sul tubo sembra un mix tra Chiellini, Maldini e Pelè...
Quest'anno all'Eintracht ha giocato nella difesa a 3, quasi sempre a sx.
Trasfermarkt lo valuta 32
Lui è fortissimo. Così come ci sono una mezza dozzina e forse anche più di profili fortissimi francesi. mi vengono in mente niakathe, Lacroix, saliba, todibo, kamara ( che può giocare anche cc) fofana, kounde ( anche se ormai è già troppo affermato) badiashile, mukiele ( che può fare anche il terzino)
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Il mio amico sassolese lo adora nonostante dica che in impostazione, e in generale con i piedi, non sia molto bravo… Forse c’è il rischio che gli scotti troppo la palla a livelli più alti, altrimenti potrebbe diventare il nostro Barella
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

pierpeter86 ha scritto: dom 12 giu 2022, 16:19 A me frattesi piace, lo scorso anno a Monza è stato il migliore. Se il Monza non avesse toppato i playoff sarebbe stato probabilmente il miglior giocatore della serie B e indubbiamente il migliore di quel Monza terzo (quest'anno quarto ma ha vinto i playoff). Ultimo uomo lo definì "troppo forte per la categoria" quando fece la top 11. Quest' anno è stato il migliore dei centrocampisti emergenti nelle medio piccole, di certo non è tonali ma tra i centrocampisti italiani under23 solo il milanista è meglio.
Anche a me non dispiace ma comunque spero venga pagato il giusto senza fare follie, ad esempio una decina di milioni massimo più un paio di giocatori credo possano bastare, ma soprattutto spero che si punti ad acquistare anche un altro centrocampista di livello, o meglio quello su cui fare l'investimento pesante, soprattutto se come pare Veretout, Oliveira e Diawara andranno via.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

nakata ha scritto: dom 12 giu 2022, 16:22 Leggi di più, ho messaggi sprezzanti non solo per i giovani
Guarderò meglio... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: dom 12 giu 2022, 15:16 Credo di non averlo mai visto ma mi fido del giudizio di @faro
un po' meglio di Cristante ed un po' peggio di Kante'

:mrgreen:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

karlem ha scritto: dom 12 giu 2022, 15:16 mi fido del giudizio di @faro
Anch'io, se parliamo di piante o pianeti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Freddo ha scritto: dom 12 giu 2022, 12:27 sono favorevole alla squadra B, ma quanto potrebbe costare? Alla fine l'ha fatta solo la juve ed è ancora in serie C (quest'anno prima volta ai playoff, se non sbaglio), però è ovvio che sia meglio far giocare i giovani in un calcio vero rispetto alla primavera che non serve a nulla.
Almeno 10 milioni annui costa. Forse più se vuoi evitare la retrocessione dalla lega pro
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: dom 12 giu 2022, 16:57 un po' meglio di Cristante ed un po' peggio di Kante'

:mrgreen:
in italiano vuol dire che la forbice tra cristate e kantè è piccola
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Secondo voi quanta differenza c’è tra il Frattesi di quest’anno e il Barella dell’ultimo anno a Cagliari? Secondo me non molta, ma ovviamente non è detto che poi avrà la stessa crescita. È tutto lì…
ASR
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

RolandRubix ha scritto: dom 12 giu 2022, 14:44 Come è successo per Pellegrini
Con Pellegrini i problemi furono due. Il primo è che a fronte del prezzo di vendita di 1,250 milioni fissammo il prezzo di riacquisto a 10 milioni, cioè 8 volte tanto. E qui vanno i primi complimenti a chi pensò a una tale soluzione. Il secondo che la clausola di riacquisto fu scritta con il culo (e meno male che avevamo un avvocato in società con ruolo di top manager...). Mancava solo una piccola cosa: la firma di assenso del calciatore. Questo consentì a Pocetta e al Sassuolo di sentirsi liberi di trattare con chiunque. Non fosse stato per il ragazzo che voleva tornare alla Roma, oggi Pellegrini avrebbe giocato col Milan. Questa cazzata ci costo 3,3 milioni di commissione da elargire a Pocetta. Così Lorenzo ci è costato 13,3 milioni. 10,5 volte il prezzo di acquisto. Diverso il discorso con Frattesi, venduto a 5 e con clausola di riacquisto fissata a 10 e 15 milioni e, scaduta la clausola, mantenuto il 30% sulla rivendita. Questa è stata un'operazione seria.

NB: su Viviani era pronto a scommettere chiunque seguiva professionalmente i settori giovanili. Poi il ragazzo non è cresciuto come si sperava anche a causa di molteplici infortuni avuti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi