Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

ingresso20libero ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:15 Questo lo stai dicendo te, ti sto dicendo che gli errori arbitrali ci hanno compromesso alcune partite e di conseguenza il cammino in serie A, dire ciò non implica dire hanno favorito gli altri strisciati asini etc etc ci hanno sfavorito in malafede, significa che ci hanno penalizzato e fine
quindi con una classifica normale eravamo da champions si o no?
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 8 giu 2022, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Mi pare strano non sia uscito neanche un nome se fosse un ottimo colpo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Claudio_asr ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:14 se gli errori arbitrali ti hanno tolto 10 punti significa che andavi in champions
E che centra col siamo forti, si può arrivare 4 pure giocando sempre di merda con una partita vinta a tavolino ed essendo globalmente meno forti di altre squadre
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:16 quindi con una classifica normale eravamo da champions si o no?
Per me probabilmente si o perlomeno ce la saremmo giocata fino all'ultimo
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

red5788 ha scritto: mer 8 giu 2022, 20:05 Celik lo puoi paragonare a Calabria come giocatore qui in Italia.
Se così fosse, diventerei un elicottero.
La bontà della ciliegia maggiolina
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Bastava non suicidarsi al ritorno con la Juventus (zio porco ho ancora gli incubi) e la lotta Champions già sarebbe durata un po' di più, anche se poi probabilmente a causa del doppio impegno non ce l'avremmo fatta comunque.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:16 E che centra col siamo forti, si può arrivare 4 pure giocando sempre di merda con una partita vinta a tavolino ed essendo globalmente meno forti di altre squadre
può accadere ma di solito le classifiche esprimono i valori reali, dopo 38 partite è difficile che se sei scarso arrivi davanti
poi esistono le imprese ed i miracoli sportivi ma appunto sono miracoli
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Terzinaccio ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:21 Bastava non suicidarsi al ritorno con la Juventus (zio porco ho ancora gli incubi) e la lotta Champions già sarebbe durata un po' di più, anche se poi probabilmente a causa del doppio impegno non ce l'avremmo fatta comunque.
Pure con la Samp ci siamo suicidati, fatto sta che i punti che sul campo mi sto guadagnando mi spettano lo stesso
Immagine
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Strana narrazione su Dybala.
Della destinazione Inter si parla da mesi. Organizzano un bel l’incontrò in sede con il procuratore e dopo due ore non trovano accordo.
Filtra ottimismo e ci sarebbe una distanza di circa due milioni netti, se non ho letto male.
Mi chiedo: ma se erano più o meno d’accordo da un paio di mesi, e se organizzano un meeting sotto i riflettori, come mai non hanno trovato l’accordo?
Può anche essere che si siano fatti formalizzare la proposta dell’Inter e che poi la confrontino con quella della Roma. O no?
Se la nostra proposta, che pare sia stata presentata, è ancora sul tavolo voglio sperare non sia lì solo nella speranza che alla fine, nonostante il grande desiderio del giocatore di approdare alla rivale storica della Juve, la trattativa salti e Dybala sia costretto ad accettare a malincuore la nostra offerta.
Strana narrazione, a mio avviso
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

andreadb ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:23 Strana narrazione su Dybala.
Della destinazione Inter si parla da mesi. Organizzano un bel l’incontrò in sede con il procuratore e dopo due ore non trovano accordo.
Filtra ottimismo e ci sarebbe una distanza di circa due milioni netti, se non ho letto male.
Mi chiedo: ma se erano più o meno d’accordo da un paio di mesi, e se organizzano un meeting sotto i riflettori, come mai non hanno trovato l’accordo?
Può anche essere che si siano fatti formalizzare la proposta dell’Inter e che poi la confrontino con quella della Roma. O no?
Se la nostra proposta, che pare sia stata presentata, è ancora sul tavolo voglio sperare non sia lì solo nella speranza che alla fine, nonostante il grande desiderio del giocatore di approdare alla rivale storica della Juve, la trattativa salti e Dybala sia costretto ad accettare a malincuore la nostra offerta.
C'è anche chi aveva detto che era già tutto fatto con l'inter,smentito per l'ennesima volta a quanto pare.Periodaccio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

andreadb ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:23 Strana narrazione su Dybala.
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

ingresso20libero ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:22 Pure con la Samp ci siamo suicidati, fatto sta che i punti che sul campo mi sto guadagnando mi spettano lo stesso
Non era un commento collegato alla questione arbitrale, ricordavo solo che, per molte giornate dopo quella partita, guardando la classifica saremmo stati ad un passo dalla zona Champions togliendo tre punti alla Juventus ed aggiungendone tre a noi.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Terzinaccio ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:29 Non era un commento collegato alla questione arbitrale, ricordavo solo che, per molte giornate dopo quella partita, guardando la classifica saremmo stati ad un passo dalla zona Champions togliendo tre punti alla Juventus ed aggiungendone tre a noi.
Si sono d'accordo
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Strano anche per me
strano anche che un po' tutti diano per fatte le cessioni di vidal e sanchez
io dico manco per il cazzo, prendono stipendi troppo importanti
e mica le sanguisughe possiamo avercele solo noi eh
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:11 Il bello è che un anno fa si dicevano le stesse cose e ogni anno probabilmente anche prima
siamo forti siamo giovani siamo cazzuti siamo da champions poi ogni volta puntualmente arrivi a 15 punti dalle prime
niente oh, in culo ve ce entra, in testa no
E vinci una coppa europea dopo 60 anni.
Che sennò pare che sei arrivato sesto a 15 punti dal Napoli e basta così.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi