Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Io la penso come [mention]antoniocs[/mention] dell'esborso non me ne frega un'emerita sega. il mercato migliore lo facemmo vendendo Lamela, Osvaldo, Marquinhos a 85mln e prendendo Strootman, Benatia, Maicon, De Santis, Ljajic e Gervinho a meno di 50mln.

Se mi rimpiazzi Karsdorp con Celik e D'Ambrosio a 0, Veretout, Mhikitarian e Oliveira con Matic, Xeka e Djuricic a 0, C. Perez e Felix con Solbakken e Belotti a 0 probabilmente hai fatto un saldo positivo e sei molto piu` forte. Certo, magari spendi 30 per D. Luiz al posto di Xeka a 0 e sei ancora piu` forte ma l'importante e` prendere giocatori forti che ti suppliscono alle mancanze e ai difetti della rosa, non quanto li paghi.
Uscirei dal bias per cui fai il mercato migliore se non puoi investire.
Il fatto che sia successo con la Roma una volta non vuol dire che sia la regola, non vuol dire che possa accadere di nuovo.

Quindi sarà pure banale, ma continuerei a pensare che in linea di massima se hai più soldi da investire riesci a comprare giocatori più forti.

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto: mer 8 giu 2022, 19:06 OTTIMISMO— Qualche segnale positivo è cominciato a filtrare, dopo quasi due ore dall'incontro. Giacomo Petralito, agente Fifa e intermediario per conto di Jorge Antun con cui è arrivato in sede, all'uscita si è infatti espresso così: "Com'è andata bisogna chiederlo all'amministratore delegato Giuseppe Marotta. Credo però che, se si è permesso di incontrare il procuratore di Dybala, soprattutto in sede, è un fatto positivo".
Non me ne intendo di mercato, ma Giacomo Petralito e Jorge Antun sono i due nomi peggio inventati che abbia mai sentito
La bontà della ciliegia maggiolina
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:04 Il napoli con L'empoli ne ha fatti zero e a febbraio era già fuori dall'Europa, con un attacco e un centrocampo migliori del nostro, mentre tu hai continuato a giocare su due fronti con 13 giocatori fino a fine maggio.

Cmq alla fine ognuno rimane della sua idea, mi dispiace solo che 10 anni di Pallotta ti hanno fatto precipitare in questo Giacomo leopardismo che non te fa gode nulla, anche se lo comprendo, sono stati anni duri.
La conference quanti punti ti ha tolto? 6-7
stanno comunque a +10
caro mio troppo facile così, come gli altri
ti porto i fatti e di fronte ai fatti mi date del pessimista e tirate fuori pallotta
non fa onore alla vostra intelligenza
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mi è appena caduto il telefono a terra e si è crepato tutto l’angolo in basso a destra. Se entro mezzanotte non esce l’annuncio di Dybala all’Inter, finisco di fracassarlo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Claudio_asr ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:07 La conference quanti punti ti ha tolto? 6-7
stanno comunque a +10
caro mio troppo facile così, come gli altri
ti porto i fatti e di fronte ai fatti mi date del pessimista e tirate fuori pallotta
non fa onore alla vostra intelligenza
E gli errori arbitrali almeno 10 ce li hanno tolti. Io penso che come rosa il Napoli è più completo poi però si gioca nel rettangolo verde comunque e i valori non è detto rispecchino le classifiche in positivo e/o negativo
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 8 giu 2022, 21:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

supernova ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:06 Non me ne intendo di mercato, ma Giacomo Petralito e Jorge Antun sono i due nomi peggio inventati che abbia mai sentito
Mi sono fermato a OTTIMISMO maiuscolo onestamente ahaha
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Il bello è che un anno fa si dicevano le stesse cose e ogni anno probabilmente anche prima
siamo forti siamo giovani siamo cazzuti siamo da champions poi ogni volta puntualmente arrivi a 15 punti dalle prime
niente oh, in culo ve ce entra, in testa no
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Claudio_asr ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:03 Guarda se mi dici a cc arrivano due titolari forti oltre a matic posso dirti anche io che mi sta bene senesi dietro, già se fai uno forte+ oliveira, per fare un nome, dietro mi aspetto di meglio
E' un'opinione che ci può stare, anche se credo che Matic sarà uno dei due titolari del reparto. A me andrebbero bene Senesi e Frattesi come secondo CC a patto che razionalizzi anche un po' la panchina in attacco, perchè non ne posso più di vedere giocatori costretti a giocare in ruoli non propri. Mi piacerebbe cedere Elsha e Perez, usare Shomu come riserva di Zaniolo e non di Abraham e prendere delle riserve di ruolo di Abraham e Pellegrini. Per me, come già detto, migliorare la panchina avrebbe un impatto non indifferente sulla resa dei titolari.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Nessuno ha detto siamo forti però
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

supernova ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:06 Non me ne intendo di mercato, ma Giacomo Petralito e Jorge Antun sono i due nomi peggio inventati che abbia mai sentito
Io me ricordo solo antunes
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:10 E gli errori arbitrali almeno 10 ce li hanno tolti. Io penso che come rosa il Napoli è più completo poi però si gioca nel rettangolo verde comunque e i valori non è detto rispecchino le classifiche in positivo e/o negativo
Quindi in pratica avrebbero sfavorito noi per favorire le strisciate ma allo stesso tempo non il napoli che stava lottando per lo scudetto contro le milanesi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:12 Nessuno ha detto siamo forti però
se gli errori arbitrali ti hanno tolto 10 punti significa che andavi in champions
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Will.i.am ha scritto: mer 8 giu 2022, 19:50 Il colpo me lo aspetto a cc
Ma pure lì poi dobbiamo regolarci con le aspettative

Non arriva casemiro
Arriverà uno da 30 (forse 40)
Un Cristante - Pastore
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:13 Quindi in pratica avrebbero sfavorito noi per favorire le strisciate ma allo stesso tempo non il napoli che stava lottando per lo scudetto contro le milanesi
Questo lo stai dicendo te, ti sto dicendo che gli errori arbitrali ci hanno compromesso alcune partite e di conseguenza il cammino in serie A, dire ciò non implica dire hanno favorito gli altri strisciati asini etc etc ci hanno sfavorito in malafede, significa che ci hanno penalizzato e fine
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

supernova ha scritto: mer 8 giu 2022, 21:15 Un Cristante - Pastore
mortacci tua
Rispondi