Uscirei dal bias per cui fai il mercato migliore se non puoi investire.Jack l'Irlandese ha scritto: Io la penso come [mention]antoniocs[/mention] dell'esborso non me ne frega un'emerita sega. il mercato migliore lo facemmo vendendo Lamela, Osvaldo, Marquinhos a 85mln e prendendo Strootman, Benatia, Maicon, De Santis, Ljajic e Gervinho a meno di 50mln.
Se mi rimpiazzi Karsdorp con Celik e D'Ambrosio a 0, Veretout, Mhikitarian e Oliveira con Matic, Xeka e Djuricic a 0, C. Perez e Felix con Solbakken e Belotti a 0 probabilmente hai fatto un saldo positivo e sei molto piu` forte. Certo, magari spendi 30 per D. Luiz al posto di Xeka a 0 e sei ancora piu` forte ma l'importante e` prendere giocatori forti che ti suppliscono alle mancanze e ai difetti della rosa, non quanto li paghi.
Il fatto che sia successo con la Roma una volta non vuol dire che sia la regola, non vuol dire che possa accadere di nuovo.
Quindi sarà pure banale, ma continuerei a pensare che in linea di massima se hai più soldi da investire riesci a comprare giocatori più forti.