Pensa noi col Venezia retrocesso abbiamo fatto 1 puntoCane Maledetto ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 20:51 E sia all'andata che al ritorno non j'avemo fatto fa un tiro in porta.
Co mezza squadra de pippe.
Loro sempre 16 punti ti hanno dato
Pensa noi col Venezia retrocesso abbiamo fatto 1 puntoCane Maledetto ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 20:51 E sia all'andata che al ritorno non j'avemo fatto fa un tiro in porta.
Co mezza squadra de pippe.
ma e` cambiato il mercato, cla` !Claudio_asr ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 20:51 peccato però jack che qualche anno fa non la si pensasse così, non mi riferisco a te che francamente non ricordo ma alla maggioranza delle persone
scusa perchè metti pellegrini in attacco e zielinski a cc se fanno praticamente lo stesso ruolo?ingresso20libero ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 20:53 Il reparto offensivo del Napoli non è migliore del nostro, tammy Pellegrini zaniolo sono più forti di osimeh insigne e un terzo a scelta. A centrocampo zielinski ruiz e anguissa se li avessimo noi sicuramente lotteremmo per lo scudetto ma sono fiducioso quest'anno anche a centrocampo torneremo a poggiare la nerchia in testa alle altre squadre. Dire che ci sogniamo un reparto offensivo del Napoli mi fa ridere onestamente
Perché non fanno lo stesso ruolo, Piotr gioca davanti la difesa a cc e fino a tq. ma che sei del Napoli?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 20:55 scusa perchè metti pellegrini in attacco e zielinski a cc se fanno praticamente lo stesso ruolo?
Il Napoli ha avuto mertens vice oshimen per tutto l'anno, tu avevi l'uzbeko
Per me si è alzato il livello medio e si è abbassato il livello topJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 20:54 ma e` cambiato il mercato, cla` !
per prendere i giocatori forti al tempo quasi sempre dovevi scucire per i cartellini.
guarda la lista di giocatori che sono arrivati a p. 0 negli ultimi due anni, non c'e` paragone.
e si e` abbassato il livello di competitivita` interno in Italia, ci sono p. 0, neanche tra quelli di primissimo piano tipo i Mbappe` del caso, che se te li porti a casa costruisci una rosa che in Italia gioca per primeggiare.
non stai concorrendo con la Juve di Tevez, Buffon, Pirlo di 10 anni fa.
a me interessano i risultati della Roma, non le polemiche da forum.
Non so temo guadagni parecchio.
ma se fanno 4-2-3-1 uno tra ruiz e zielinski farà il tq no?ingresso20libero ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 20:55 Perché non fanno lo stesso ruolo, Piotr gioca davanti la difesa a cc e fino a tq. ma che sei del Napoli?
Il Napoli non lo sminuisco ed anzi quest'anno l'ho guardato spesso proprio perchè è una squadra che mi diverte e che trovo forte, per me sulla carta aveva i giocatori per vincere il campionato. Cito il Napoli e Mario Rui solo per dire che non è necessario aspettarsi o pretendere di avere 11 titolari forti e senza difetti per arrivare in Champions, perchè i difetti nella rosa titolare li aveva anche chi si è giocato lo scudetto (vale anche per Inter e Milan).Claudio_asr ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 20:43 Matic ha giocato 20 partite l'anno scorso per una media di 60 minuti a partita.
Significa che faresti le altre 20/25 con cristante, a me va bene perchè non lo reputo affatto scarso, però è così, diciamo che hai preso un semi-titolare
Zaniolo ad oggi, ripeto ad oggi, è un'incognita grossa, onestamente sfido anche il suo più grande sostenitore a provarmi che l'anno prossimo farà tipo 10/15 gol e altrettanti assist, ergo non sei più forte lì
Il DC deve essere un titolare, se prendi senesi, vale lo stesso discorso fatto con celik: caratteristiche diverse rispetto a quelli che già hai, non un colpo alla abraham
Mi parli del Napoli ma il Napoli ha un centrocampo e un reparto offensivo che tu ti sogni, oltre ovviamente ad un campione dietro come koulibaly
Niente di personale ovviamente, ma a me questa cosa che puntualmente ogni anno "sminuiamo" le rose altrui e poi puntualmente ci danno 15/20 punti in campionato non piace molto
Idem.Salazar ha scritto:Io voglio un centrocampista serio.
Sperando che un nome già ce l’abbiano in mente
Anche se metti zielinky come offensivo che per me è il centrocampista assieme a Ruiz Tonali Kessie e Brozovic più completo della Serie A preferisco il nostro come offensivo globalmente Tammy si è dimostrato molto più forte di Osimeh secondo meClaudio_asr ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 20:57 ma se fanno 4-2-3-1 uno tra ruiz e zielinski farà il tq no?
pure pellegrini viene a prendersi palla a cc, che c'entra dai su
Sisi c'ho la sciarpetta il ciuccio e i cornetti
ue ue
Guarda se mi dici a cc arrivano due titolari forti oltre a matic posso dirti anche io che mi sta bene senesi dietro, già se fai uno forte+ oliveira, per fare un nome, dietro mi aspetto di meglioTerzinaccio ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 21:00 Il Napoli non lo sminuisco ed anzi quest'anno l'ho guardato spesso proprio perchè è una squadra che mi diverte e che trovo forte, per me sulla carta aveva i giocatori per vincere il campionato. Cito il Napoli e Mario Rui solo per dire che non è necessario aspettarsi o pretendere di avere 11 titolari forti e senza difetti per arrivare in Champions, perchè i difetti nella rosa titolare li aveva anche chi si è giocato lo scudetto (vale anche per Inter e Milan).
Su Zaniolo io sono d'accordo con te che sia un'incognita, ma la scelta della società è (o comunque per me dovrebbe essere) tra tenerlo e puntarci o venderlo e sostituirlo con un pari ruolo di livello, vie di mezzo non hanno senso. Quindi se lo tieni è normale che non ci si può aspettare che venga preso il Dybala di turno in quel reparto.
Sulla necessità di un CC forte e di una buona riserva siamo d'accordo, l'ho detto anche io. Se li prendi ed a questi due aggiungi Matic, che comunque è una richiesta di Mou che immagino abbia garantito sull'apporto che può dare, e Cristante, che passa dal giocarle tutte a diventare un comprimario, direi che il reparto l'hai notevolmente migliorato rispetto a quest'anno.
Il DC forte sarebbe la ciliegina sulla torta, ma a fronte di investimenti importanti a centrocampo personalmente mi accontenterei di un Senesi che potenzialmente può essere forte ma nel frattempo magari dà lo stesso contributo positivo di Ibanez senza impiccarti una partita ogni cinque come fa quest'ultimo.
Il napoli con L'empoli ne ha fatti zero e a febbraio era già fuori dall'Europa, con un attacco e un centrocampo migliori del nostro, mentre tu hai continuato a giocare su due fronti con 13 giocatori fino a fine maggio.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 20:52 Pensa noi col Venezia retrocesso abbiamo fatto 1 punto
Loro sempre 16 punti ti hanno dato