Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da CoreDeRoma »

faro ha scritto: mer 8 giu 2022, 10:31 contratto annuale a Luis Suarez e non se ne parli piu'
Minimo un biennale, altrimenti non usufruisci del decreto crescita. Se devo "rovinarmi" con un annuale lo faccio a Di Maria, che più di un annuale non vuole (motivo per cui non sta firmando con la Juve)!
:flag1: :sud:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Mertens mi sta proprio sul cazzo
Non lo riuscirei a vedere

Però forte, come riserva delle 2 punte sarebbe tanta roba
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mer 8 giu 2022, 11:19 Mertens mi sta proprio sul cazzo
Non lo riuscirei a vedere

Però forte, come riserva delle 2 punte sarebbe tanta roba
E chi sei Spalletti? Se lo prendi lo devi fare giocare alle spalle di Abraham (o al suo posto quando riposa l'inglese), altrimenti è un investimento senza senso!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

CoreDeRoma ha scritto: mer 8 giu 2022, 11:28 E chi sei Spalletti? Se lo prendi lo devi fare giocare alle spalle di Abraham (o al suo posto quando riposa l'inglese), altrimenti è un investimento senza senso!
Eh?
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

CoreDeRoma ha scritto: mer 8 giu 2022, 11:28 E chi sei Spalletti? Se lo prendi lo devi fare giocare alle spalle di Abraham (o al suo posto quando riposa l'inglese), altrimenti è un investimento senza senso!
A parametro zero con un ingaggio non eccessivo invece sarebbe proprio la perfetta riserva di lusso, e magari uno che permette a Mou di far riposare Abraham un po' più a cuor leggero.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mer 8 giu 2022, 9:35 Ma il troll su questo topic non era joe?
chiedo conforto a @bibiroma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Terzinaccio ha scritto: mer 8 giu 2022, 11:34 A parametro zero con un ingaggio non eccessivo invece sarebbe proprio la perfetta riserva di lusso, e magari uno che permette a Mou di far riposare Abraham un po' più a cuor leggero.
Cioè a Napoli ha rifiutato il rinnovo perché chiede 4 milioni netti e tu paghi 4 mln + commissione per tenerlo in panchina?! 😱
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 8 giu 2022, 9:46 ancora sta pippa della difesa a 3-4 Smalling gioca bene ovunque, come Spinazzola all'Europeo ha fatto un mega europeo giocando a 4, se facciamo 4 2 3 1 con i centrocampisti giusti il prossimo anno qualche soddisfazione ce la togliamo. Il problema della Roma sono i centrocampisti, con qualsiasi difesa giochi. giocare a 3 è servito solo ad imbottire il centro della squadra\difesa per mettere una pezza al filtro che non fanno i centrocampisti da circa 5 anni
a parte il molto anomalo 4231 dell'inter del triplete mi ricordi un altro 4231 che abbia vinto qualcosa? per me è il peggior modulo che ci sia. gli esterni devono coprire tantissimo lasciando spessa sola la punta o il cc
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

supernova ha scritto: mer 8 giu 2022, 10:47 Totti Simplicio sulla bandierina per 10 minuti con radu espulso per rosicamento, uno dei ricordi più belli della vita
Un ricordo che evoco ogni volta che dobbiamo difendere una vittoria e negli ultimi 5 minuti non teniamo una palla. Per fare quella roba devi essere mentalmente pronto a farti riempire di calci sulle caviglie. Quella lì fu l'apoteosi. Ancor più bella la radiocronaca di Bongo ascoltata il giorno dopo: "Un provocatore! Totti è un provocatoreee!" La provocazione stava nel fatto non che si buttasse a terra e simulasse infortuni, ma che si facesse passare il pallone e lo proteggesse con il corpo :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mer 8 giu 2022, 9:11 Ma che vada a Firenze non ci credo nemmeno se lo vedo, però mi sembra evidente che al momento sia prendibile.
io ho letto che cerca un ultimo anno di contratto per prepararsi bene al mondiale (quindi poi sparisce?) e che cerca una città che gli piaccia e tra queste pare ci sia firenze

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

aldodice26x1 ha scritto: mer 8 giu 2022, 11:45 "Un provocatore! Totti è un provocatoreee!" La provocazione stava nel fatto non che si buttasse a terra e simulasse infortuni, ma che si facesse passare il pallone e lo proteggesse con il corpo :lol:
sìììììì ahahhahaha
La bontà della ciliegia maggiolina
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 8 giu 2022, 11:45 a parte il molto anomalo 4231 dell'inter del triplete mi ricordi un altro 4231 che abbia vinto qualcosa? per me è il peggior modulo che ci sia. gli esterni devono coprire tantissimo lasciando spessa sola la punta o il cc
quelli del Real valgono? Perchè, contrariamente a quanto si pensa qui a Roma, è in Spagna che hanno usato per primi il 4/2/3/1
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 8 giu 2022, 11:45 Un ricordo che evoco ogni volta che dobbiamo difendere una vittoria e negli ultimi 5 minuti non teniamo una palla. Per fare quella roba devi essere mentalmente pronto a farti riempire di calci sulle caviglie. Quella lì fu l'apoteosi. Ancor più bella la radiocronaca di Bongo ascoltata il giorno dopo: "Un provocatore! Totti è un provocatoreee!" La provocazione stava nel fatto non che si buttasse a terra e simulasse infortuni, ma che si facesse passare il pallone e lo proteggesse con il corpo :lol:
Bongo c'ha regalato delle perle uniche. Mi ricordo quando iniziò a chiamare Zaccheroni col soprannome "l'idiota" per un derby perso :lol:
Ultima modifica di CoreDeRoma il mer 8 giu 2022, 11:50, modificato 1 volta in totale.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: mer 8 giu 2022, 11:50 Bongo c'ha regalato delle perle uniche. Mi ricordo quando iniziò a chiamare Zaccheroni col soprannome di "l'idiota" per un derby perso :lol:
quelli della Nord che facevano trasmissione radiofonica, lo chiamavo "Il vecchio col montone"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: mer 8 giu 2022, 11:49 quelli del Real valgono? Perchè, contrariamente a quanto si pensa qui a Roma, è in Spagna che hanno usato per primi il 4/2/3/1
quale real? sai che non ricordo proprio? anche quello dei galacticos non faceva 4231

Rispondi