Minimo un biennale, altrimenti non usufruisci del decreto crescita. Se devo "rovinarmi" con un annuale lo faccio a Di Maria, che più di un annuale non vuole (motivo per cui non sta firmando con la Juve)!
Mercato estivo 2022
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Mertens mi sta proprio sul cazzo
Non lo riuscirei a vedere
Però forte, come riserva delle 2 punte sarebbe tanta roba
Non lo riuscirei a vedere
Però forte, come riserva delle 2 punte sarebbe tanta roba
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
E chi sei Spalletti? Se lo prendi lo devi fare giocare alle spalle di Abraham (o al suo posto quando riposa l'inglese), altrimenti è un investimento senza senso!

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Eh?CoreDeRoma ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 11:28 E chi sei Spalletti? Se lo prendi lo devi fare giocare alle spalle di Abraham (o al suo posto quando riposa l'inglese), altrimenti è un investimento senza senso!
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
A parametro zero con un ingaggio non eccessivo invece sarebbe proprio la perfetta riserva di lusso, e magari uno che permette a Mou di far riposare Abraham un po' più a cuor leggero.CoreDeRoma ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 11:28 E chi sei Spalletti? Se lo prendi lo devi fare giocare alle spalle di Abraham (o al suo posto quando riposa l'inglese), altrimenti è un investimento senza senso!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
chiedo conforto a @bibiroma
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Cioè a Napoli ha rifiutato il rinnovo perché chiede 4 milioni netti e tu paghi 4 mln + commissione per tenerlo in panchina?!Terzinaccio ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 11:34 A parametro zero con un ingaggio non eccessivo invece sarebbe proprio la perfetta riserva di lusso, e magari uno che permette a Mou di far riposare Abraham un po' più a cuor leggero.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a parte il molto anomalo 4231 dell'inter del triplete mi ricordi un altro 4231 che abbia vinto qualcosa? per me è il peggior modulo che ci sia. gli esterni devono coprire tantissimo lasciando spessa sola la punta o il ccingresso20libero ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 9:46 ancora sta pippa della difesa a 3-4 Smalling gioca bene ovunque, come Spinazzola all'Europeo ha fatto un mega europeo giocando a 4, se facciamo 4 2 3 1 con i centrocampisti giusti il prossimo anno qualche soddisfazione ce la togliamo. Il problema della Roma sono i centrocampisti, con qualsiasi difesa giochi. giocare a 3 è servito solo ad imbottire il centro della squadra\difesa per mettere una pezza al filtro che non fanno i centrocampisti da circa 5 anni
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Un ricordo che evoco ogni volta che dobbiamo difendere una vittoria e negli ultimi 5 minuti non teniamo una palla. Per fare quella roba devi essere mentalmente pronto a farti riempire di calci sulle caviglie. Quella lì fu l'apoteosi. Ancor più bella la radiocronaca di Bongo ascoltata il giorno dopo: "Un provocatore! Totti è un provocatoreee!" La provocazione stava nel fatto non che si buttasse a terra e simulasse infortuni, ma che si facesse passare il pallone e lo proteggesse con il corpo

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io ho letto che cerca un ultimo anno di contratto per prepararsi bene al mondiale (quindi poi sparisce?) e che cerca una città che gli piaccia e tra queste pare ci sia firenze
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
sìììììì ahahhahahaaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 11:45 "Un provocatore! Totti è un provocatoreee!" La provocazione stava nel fatto non che si buttasse a terra e simulasse infortuni, ma che si facesse passare il pallone e lo proteggesse con il corpo![]()
La bontà della ciliegia maggiolina
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
quelli del Real valgono? Perchè, contrariamente a quanto si pensa qui a Roma, è in Spagna che hanno usato per primi il 4/2/3/1
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Bongo c'ha regalato delle perle uniche. Mi ricordo quando iniziò a chiamare Zaccheroni col soprannome "l'idiota" per un derby persoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 11:45 Un ricordo che evoco ogni volta che dobbiamo difendere una vittoria e negli ultimi 5 minuti non teniamo una palla. Per fare quella roba devi essere mentalmente pronto a farti riempire di calci sulle caviglie. Quella lì fu l'apoteosi. Ancor più bella la radiocronaca di Bongo ascoltata il giorno dopo: "Un provocatore! Totti è un provocatoreee!" La provocazione stava nel fatto non che si buttasse a terra e simulasse infortuni, ma che si facesse passare il pallone e lo proteggesse con il corpo![]()

Ultima modifica di CoreDeRoma il mer 8 giu 2022, 11:50, modificato 1 volta in totale.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
quelli della Nord che facevano trasmissione radiofonica, lo chiamavo "Il vecchio col montone"CoreDeRoma ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 11:50 Bongo c'ha regalato delle perle uniche. Mi ricordo quando iniziò a chiamare Zaccheroni col soprannome di "l'idiota" per un derby perso![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quale real? sai che non ricordo proprio? anche quello dei galacticos non faceva 4231aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 11:49 quelli del Real valgono? Perchè, contrariamente a quanto si pensa qui a Roma, è in Spagna che hanno usato per primi il 4/2/3/1