oddio hahahahahahah
ho editato

Ah.... AlloraClaudio_asr ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 18:49 torri ha confermato che il leicester scorsa estate ha offerto 25 mln per Ibanez un anno fa
Manca er punto 5 je piace annà pe trattorieil_noumeno ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 18:55 rega, io di gente che scrive e parla di Roma per radio non so praticamente nulla. Ma una cosa l'ho capita in questi anni de forum: Piero Torri uno) non capisce un cazzo de pallone, due) si esprime in modo incomprensibile, tre) è tanto una brava persona e pure romanista vero 4) non ha mai beccato una notizia. Me fido più de Red che riporta il faina
Faro è anti-Mendes. Forse è Campos. Oppure è anche anti-Campos. L'ippocampo di faro.Tony Brando ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 13:00 navigano chiaramente a vista.
comunque il martellamento anti guedes di @faro è una cosa che ho visto raramente negli ultimi mesi.
c'è da indagare a riguardo. c'è qualcosa di più grande di mezzo.
Tutto giusto ma sulla tre ha qualche dubbio, non mi riferisco alla personail_noumeno ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 18:55 rega, io di gente che scrive e parla di Roma per radio non so praticamente nulla. Ma una cosa l'ho capita in questi anni de forum: Piero Torri uno) non capisce un cazzo de pallone, due) si esprime in modo incomprensibile, tre) è tanto una brava persona e pure romanista vero 4) non ha mai beccato una notizia. Me fido più de Red che riporta il faina
Io metterei la firma pure per tenermelo 3/4 anni in cui gioca in maniera mediocre e poi al quinto esplode tipo Pellegrini.siamocosì ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 18:24 io ricordo un anno fa quando si parlava del napoli interessato a veretout qui parlavate di chiedere 40. magari fosse andato a 20. io spero tanto di sbagliarmi ma se non lo vendi il prossimo anno starete tutti qui a smadonnare se non accetta il kuwait o il galatasaray
Cioè, fatemi capire bene: mi pare che stiano scrivendo che l'Inter stia prendendo contemporaneamente Dybala, Bremer, Mkhitaryan, Lukaku praticamente gratis, ecc.; il Milan sta vendendo Saelemaekers a 20 milioni al Chelsea e compra Florenzi a 2,5 e Messias a 3, valuta Leao 170 milioni e tutti sono fenomeni. Si parla di Roma e spunta fuori Berardi, Frattesi a 40 e Solbakken... ed io non posso dire che Zaniolo con 15 milioni possiamo darglielo giusto in prestito per un anno?
credo che chi ti ha risposto non aveva capito che eri sarcastico (in verità manco io)CoreDeRoma ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 19:15 Cioè, fatemi capire bene: mi pare che stiano scrivendo che l'Inter stia prendendo contemporaneamente Dybala, Bremer, Mkhitaryan, Lukaku praticamente gratis, ecc.; il Milan sta vendendo Saelemaekers a 20 milioni al Chelsea e compra Florenzi a 2,5 e Messias a 3, valuta Leao 170 milioni e tutti sono fenomeni. Si parla di Roma e spunta fuori Berardi, Frattesi a 40 e Solbakken... ed io non posso dire che Zaniolo con 15 milioni possiamo darglielo giusto in prestito per un anno?
Ora al di là delle incomprensioni/provocazioni, il problema è la serietà delle società. Mi ricordo benissimo l'anno scorso come andò la questione Florenzi: venne preso con diritto di riscatto e non obbligo facendo l'esempio di Tomori. Tutti i giornalisti dicevano ( ovviamente in difesa del Milan): "il Milan i giocatori li riscatta, vedi Tomori e Saelemaekers, solo che vuole essere certo del giocatore". Ora, se decidi di riscattarlo vuol dire che sei convinto del giocatore, altrimenti non ti ci metti proprio a trattare. Ora chi è che decide il valore dei calciatori? A me pare che, sia in entrata che in uscita siano Juve, Milan ed Inter a dare il prezzo ai giornalisti che ripetono a pappagallo le cifre imposte da questi tre club, sia se devono acquistare sia se devono vendere. Per cui, non mi ci metto proprio a trattare con queste società.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 19:22 credo che chi ti ha risposto non aveva capito che eri sarcastico (in verità manco io)
É quello che stiamo provando a fare con oliveira chiedendo anche il rinnovo del prestito. Non vedo nulla di scandaloso nel comportamento del Milan che fa i propri interessi.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 19:43 Con Tonali hanno fatto uguale scaduto il diritto di riscatto lo hanno preso a cifre molto inferiori
Si, ma in quel caso era almeno in parte giustificato dal fatto che la sua stagione era stata abbastanza negativaingresso20libero ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 19:43 Con Tonali hanno fatto uguale scaduto il diritto di riscatto lo hanno preso a cifre molto inferiori