Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

bibiroma ha scritto: mar 7 giu 2022, 18:50 Per tutta la rosa?
oddio hahahahahahah
ho editato asd
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto: mar 7 giu 2022, 18:50 Per tutta la rosa?
Ma no, per tutta la società
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da pep927 »

Claudio_asr ha scritto: mar 7 giu 2022, 18:49 torri ha confermato che il leicester scorsa estate ha offerto 25 mln per Ibanez un anno fa
Ah.... Allora
TAYLOR FREDDO!!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

rega, io di gente che scrive e parla di Roma per radio non so praticamente nulla. Ma una cosa l'ho capita in questi anni de forum: Piero Torri uno) non capisce un cazzo de pallone, due) si esprime in modo incomprensibile, tre) è tanto una brava persona e pure romanista vero 4) non ha mai beccato una notizia. Me fido più de Red che riporta il faina
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il_noumeno ha scritto: mar 7 giu 2022, 18:55 rega, io di gente che scrive e parla di Roma per radio non so praticamente nulla. Ma una cosa l'ho capita in questi anni de forum: Piero Torri uno) non capisce un cazzo de pallone, due) si esprime in modo incomprensibile, tre) è tanto una brava persona e pure romanista vero 4) non ha mai beccato una notizia. Me fido più de Red che riporta il faina
Manca er punto 5 je piace annà pe trattorie
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: mar 7 giu 2022, 13:00 navigano chiaramente a vista.

comunque il martellamento anti guedes di @faro è una cosa che ho visto raramente negli ultimi mesi.

c'è da indagare a riguardo. c'è qualcosa di più grande di mezzo.
Faro è anti-Mendes. Forse è Campos. Oppure è anche anti-Campos. L'ippocampo di faro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

il_noumeno ha scritto: mar 7 giu 2022, 18:55 rega, io di gente che scrive e parla di Roma per radio non so praticamente nulla. Ma una cosa l'ho capita in questi anni de forum: Piero Torri uno) non capisce un cazzo de pallone, due) si esprime in modo incomprensibile, tre) è tanto una brava persona e pure romanista vero 4) non ha mai beccato una notizia. Me fido più de Red che riporta il faina
Tutto giusto ma sulla tre ha qualche dubbio, non mi riferisco alla persona
TAYLOR FREDDO!!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mar 7 giu 2022, 18:24 io ricordo un anno fa quando si parlava del napoli interessato a veretout qui parlavate di chiedere 40. magari fosse andato a 20. io spero tanto di sbagliarmi ma se non lo vendi il prossimo anno starete tutti qui a smadonnare se non accetta il kuwait o il galatasaray
Io metterei la firma pure per tenermelo 3/4 anni in cui gioca in maniera mediocre e poi al quinto esplode tipo Pellegrini.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

bibiroma ha scritto: mar 7 giu 2022, 18:09 C'è anche dell'ombra vicino a te?
Cioè, fatemi capire bene: mi pare che stiano scrivendo che l'Inter stia prendendo contemporaneamente Dybala, Bremer, Mkhitaryan, Lukaku praticamente gratis, ecc.; il Milan sta vendendo Saelemaekers a 20 milioni al Chelsea e compra Florenzi a 2,5 e Messias a 3, valuta Leao 170 milioni e tutti sono fenomeni. Si parla di Roma e spunta fuori Berardi, Frattesi a 40 e Solbakken... ed io non posso dire che Zaniolo con 15 milioni possiamo darglielo giusto in prestito per un anno?
:flag1: :sud:
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

CoreDeRoma ha scritto: mar 7 giu 2022, 19:15 Cioè, fatemi capire bene: mi pare che stiano scrivendo che l'Inter stia prendendo contemporaneamente Dybala, Bremer, Mkhitaryan, Lukaku praticamente gratis, ecc.; il Milan sta vendendo Saelemaekers a 20 milioni al Chelsea e compra Florenzi a 2,5 e Messias a 3, valuta Leao 170 milioni e tutti sono fenomeni. Si parla di Roma e spunta fuori Berardi, Frattesi a 40 e Solbakken... ed io non posso dire che Zaniolo con 15 milioni possiamo darglielo giusto in prestito per un anno?
credo che chi ti ha risposto non aveva capito che eri sarcastico (in verità manco io)
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 7 giu 2022, 19:22 credo che chi ti ha risposto non aveva capito che eri sarcastico (in verità manco io)
Ora al di là delle incomprensioni/provocazioni, il problema è la serietà delle società. Mi ricordo benissimo l'anno scorso come andò la questione Florenzi: venne preso con diritto di riscatto e non obbligo facendo l'esempio di Tomori. Tutti i giornalisti dicevano ( ovviamente in difesa del Milan): "il Milan i giocatori li riscatta, vedi Tomori e Saelemaekers, solo che vuole essere certo del giocatore". Ora, se decidi di riscattarlo vuol dire che sei convinto del giocatore, altrimenti non ti ci metti proprio a trattare. Ora chi è che decide il valore dei calciatori? A me pare che, sia in entrata che in uscita siano Juve, Milan ed Inter a dare il prezzo ai giornalisti che ripetono a pappagallo le cifre imposte da questi tre club, sia se devono acquistare sia se devono vendere. Per cui, non mi ci metto proprio a trattare con queste società.
:flag1: :sud:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Con Tonali hanno fatto uguale scaduto il diritto di riscatto lo hanno preso a cifre molto inferiori
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mar 7 giu 2022, 19:43 Con Tonali hanno fatto uguale scaduto il diritto di riscatto lo hanno preso a cifre molto inferiori
É quello che stiamo provando a fare con oliveira chiedendo anche il rinnovo del prestito. Non vedo nulla di scandaloso nel comportamento del Milan che fa i propri interessi.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: mar 7 giu 2022, 19:43 Con Tonali hanno fatto uguale scaduto il diritto di riscatto lo hanno preso a cifre molto inferiori
Si, ma in quel caso era almeno in parte giustificato dal fatto che la sua stagione era stata abbastanza negativa
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Io non ci vedo tutto questo scandalo, trattare fa parte del gioco delle parti. Ancor di più in casi come quello di Tonali (sarebbe tornato in una squadra in Serie B) o di Messias (tornerebbe in una squadra in Serie C), per fare altri due esempi che esulano dalla Roma e Florenzi. Noi con Oliveira, se ci interesserà trattenerlo, non faremo lo stesso?
Rispondi