redever ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 13:35
Rui
Celik smalling senesi spina
D.luiz Matic
Zaniolo pellegrini guedes
Abraham
Svilar
Karsdop Mancini Ibanez vina
Cristante Oliveira
Solbakken zalewsky El sha
Simeone.
Più kumbulla bove ecc
Senesi a 4 come minimo non è meglio di Mancini.
Su Bove bisognerebbe sapere cosa ne pensa Mou.
Se pensa che possa entrare stabilmente nelle rotazioni bene, sennò via a giocare.
Ultima modifica di karlem il mar 7 giu 2022, 17:25, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
joe ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 17:00
Eh ma non mi pareva da quel che leggo che sia cosi'. Comunque io amo i giocatori genio e sregolatezza. Quando la Roma giocava con Vucinic e Menez ogni partita, addirittura ogni minuto potevi passare dalla bestemmia alla Cioni Mario all'estasi calcistica pura.
Menez, premesso che un calciatore così umorale è discontinuo è sempre un rischio enorme e un investimento forte non ce lo farei mai, era uno dei talenti più puri che abbia mai visto su un campo da calcio.
Ergo un Guedes, che a 25 anni non è mai esploso del tutto e per cui sento cifre assurde, che ha quella discontinuità e si sogna quella tecnica, sta bene dove sta.
red5788 ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 13:45
Si salvano Cristante e Bove, gira forte il nome di Frattesi, piace dal punto di vista tecnico, ma il Sassuolo chiede 40M. - Assogna
Allora se lo tenga. O lo venda e ci dia 12
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
simone ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 13:59
Io direi forse 15/17. Non di più
Si ma 25 per noi sarebbero 17.5
kitarant ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 17:28
Menez, premesso che un calciatore così umorale è discontinuo è sempre un rischio enorme e un investimento forte non ce lo farei mai, era uno dei talenti più puri che abbia mai visto su un campo da calcio.
Ergo un Guedes, che a 25 anni non è mai esploso del tutto e per cui sento cifre assurde, che ha quella discontinuità e si sogna quella tecnica, sta bene dove sta.
infatti il paragone era sulla fumosita'
e anche sulla capacita' di fare innamorare i tifosi della Roma senza motivo
volevo essere generoso con Guedes paragonandolo ad uno con una tecnica sopraffina ma avete ragione: Guedes e' semplicemente fumoso, discontinuo , discreto in qualita' ma non eccelso, e che ha imbroccato l'unica stagione in carriera per cui possono chiederti piu' di 20 mln ... cerchiamo di non esesere i polli della situazione
faro ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 17:47
vabbe' se chiedono 40 ci si mette seduti e si aspettano i 12 che ci daranno con i quali compreremo uno alla Frattesi
Certo, anche io farei lo stesso.
Ma i 40 non glieli da nessuno, e noi 12 li vediamo con il binocolo.
Abbiamo buoni rapporti, meglio trattare.
Sul fatto che lo vendono in coppia per caricare di più sull'altro non ci credo.
Non ci faremo prendere per i fondelli, mi sembra chiaro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
CoreDeRoma ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 17:59
Che ne pensate di un prestito secco oneroso a 15 milioni di Zaniolo al Milan? Solo prestito, senza diritto o obbligo di riscatto.
Bevi un poco di acqua.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.