Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

Ma questo che ha preso il Real non lo potevamo prende noi?

Solo 2 Zanioli e mezzo
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

joe ha scritto: mar 7 giu 2022, 16:49 Comunque e' un paragone senza capo ne' coda. Menez aveva mezzi tecnici che ad occhio Guedes si sogna.
Menez come mezzi tecnici era un fenomeno, da top 10 al mondo, ma anche come inaffidabilità era tra i primi 10 al mondo... Immagina cosa possa essere Guedes, inaffidabile come Menez ma senza quei mezzi tecnici
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La sfiga di zaniolo purtroppo oltre il fatto di essere uno che je piace godesse la vita e a molti non va giù è quel cognome non arrapante.Se se fosse chiamato zaniolidis o zaniolao o zaniolinho era tutta un'altra cosa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

kitarant ha scritto: mar 7 giu 2022, 16:58 Menez come mezzi tecnici era un fenomeno, da top 10 al mondo, ma anche come inaffidabilità era tra i primi 10 al mondo... Immagina cosa possa essere Guedes, inaffidabile come Menez ma senza quei mezzi tecnici
Eh ma non mi pareva da quel che leggo che sia cosi'. Comunque io amo i giocatori genio e sregolatezza. Quando la Roma giocava con Vucinic e Menez ogni partita, addirittura ogni minuto potevi passare dalla bestemmia alla Cioni Mario all'estasi calcistica pura.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 7 giu 2022, 16:58 La sfiga di zaniolo purtroppo oltre il fatto di essere uno che je piace godesse la vita e a molti non va giù è quel cognome non arrapante.Se se fosse chiamato zaniolidis o zaniolao o zaniolinho era tutta un'altra cosa.
Boh a me pare un discreto cojone indipendentemente dal passaporto. Poi deve tirare calci a un pallone, quindi nessuno gli chiede d'essere Damiano Tommasi. Pero' almeno vorremmo non fosse Balotelli.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

joe ha scritto: Eh ma non mi pareva da quel che leggo che sia cosi'. Comunque io amo i giocatori genio e sregolatezza. Quando la Roma giocava con Vucinic e Menez ogni partita, addirittura ogni minuto potevi passare dalla bestemmia alla Cioni Mario all'estasi calcistica pura.
E infatti è stata l’ultima volta che hai quasi vinto lo scudetto. Se c’è un altro Menez sul mercato lo prendo domani, purtroppo non è il caso di Guedes.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

joe ha scritto: mar 7 giu 2022, 17:02 Boh a me pare un discreto cojone indipendentemente dal passaporto. Poi deve tirare calci a un pallone, quindi nessuno gli chiede d'essere Damiano Tommasi. Pero' almeno vorremmo non fosse Balotelli.
A me sembra uno che ha più subito che attaccato.Nel senso che tutti si lamentano dei suoi comportamenti ma mi sembra che la maggiorpoarte delle volte siano di risposta a cose che ha subito.Sia in campo che fuori,poi per carità non è perfetto e ha i suoi difetti però ha avuto un percorso difficile.Non ricordo ultimamente giocatori a cui hanno insultato la madre così frequentemente,che hanno minacciato la sorella a scuola,a cui hanno augurato di finire sulla sedia a rotelle.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Da Gazzetta:

VILLARREAL SU PEREZ— Il Villarreal ha messo gli occhi su Carles Perez, esterno d’attacco della Roma. Per il 24enne catalano 19 presenze e un gol quest’anno in Serie A.
:flag1: :sud:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Per me Zaniolo non c'entra nulla con Balotelli
E non mi pare manco Nainggolan fuori dal campo

Sí magari è un po' stupido e magari si lamenta troppo con gli arbitri però io sta campagna contro di lui non l'ho mai capita
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

CoreDeRoma ha scritto: mar 7 giu 2022, 17:08 Da Gazzetta:

VILLARREAL SU PEREZ— Il Villarreal ha messo gli occhi su Carles Perez, esterno d’attacco della Roma. Per il 24enne catalano 19 presenze e un gol quest’anno in Serie A.
Farei prestito con obbligo a 24M
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

siamocosì ha scritto: mar 7 giu 2022, 16:14 veranente lo hai visto bene fisicamente? era un giocatore elastico e sgusciante mo è un pachiderma
un pachiderma non avrebbe segnato con una zampata elastica il gol in finale quando sembrava in precario equilibrio.
cmq mo lo dico a @supernova :D
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mar 7 giu 2022, 17:10 Farei prestito con obbligo a 24M
Uno pe ogni anno de vita,in effetti.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: io berardi non lo voglio l'ho scritto. ma dire che è una sega fa ridere
Sì il punto non era questo. Sii onesto asd
Se avessi potuto accollare a Zaniolo la mancata qualificazione al mondiale cosa avresti scritto?
Immaginatelo che se magna quel goal tirando quella mozzarella a porta vuota: quanto lo avresti odiato? asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Will.i.am ha scritto:Per me Zaniolo non c'entra nulla con Balotelli

Sí magari è un po' stupido e magari si lamenta troppo con gli arbitri però io sta campagna contro di lui non l'ho mai capita
Perché sei savio.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Will.i.am ha scritto: mar 7 giu 2022, 17:09 Per me Zaniolo non c'entra nulla con Balotelli

Tu di Balotelli ricordi ormai 15 anni di cazzate. Ripensa a Balotelli all'eta' di Zaniolo, e non sei cosi' lontano. Ma lo usavo appunto come un estremo.

Per dire, lo stesso Totti, forse oggi non se lo ricorda nessuno perche' ci piace la memoria selettiva, ma da giovanissimo era una discreta testina. Il che non gli ha impedito di essere il fuoriclasse che ci siamo goduti; resto convinto che senza la rete di protezione che gli si formo' attorno sarebbe finito peggio.
Rispondi