Mercato estivo 2022
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Sto Celik mi sembra, per averlo visto solo sul tubo, uno del livello di Karsdorp, piu' o meno ... o sbaglio ?
Comunque se lo cerchiamo direi che la difesa a 3 e' definitivamente cosa del passato
Comunque se lo cerchiamo direi che la difesa a 3 e' definitivamente cosa del passato
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me come quarto lo panchina senza ombra di dubbio, come quinto il livello +- è quello, poco meglio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro i 2 menischi saltati quest'anno. I 3 milioni (2.929.800 per la precisione), erano meno di quanto gli offriva l'Inter.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io non lo conosco. Credo lo conosca bene Nuno Santos e che lo conoscesse bene Joao Sacramento, visto che hanno lavorato a Lille quando Celik era in squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Per vendere devi avere un acquirente. A me sembra che le altre società se ne stiano approfittando di questa smania di vendere. Smania che non ha alcun senso, visto che la squadra gira bene e non va smontata. Già è partito Mkhitaryan e sostituirlo non sarà semplice, non solo per le caratteristiche in se ma soprattutto per gli equilibri di squadra; poi se togli altri tasselli inizia ad essere un problema grosso. Questa squadra gira, fa gioco, è unita... non smontiamola!RolandRubix ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 9:01 Beh se ripete la pessima stagione e vale 10 milioni in meno mica tanto amen. Si direbbe che avremmo dovuto venderlo lo scorso anno, non facciamo gli gnorri...

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma uno stryger larsen a destra a 0 senza andare a spendere altri soldi (se non ci sono) in quel ruolo lo vedete male?
se poi i soldi ci sono per quello e per gli altri ruoli dove siamo scoperti ok, andiamo avanti con celik (che non conosco)
se poi i soldi ci sono per quello e per gli altri ruoli dove siamo scoperti ok, andiamo avanti con celik (che non conosco)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ezechié, bisogna cominciare a prendere dei punti fermi, altrimenti sempre nella mediocrità rimaniamo purtroppo

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e non dico di venderlo a 30 ma se il milan ti ha offerto saelemakers +25 giochi a rialzo e cerchi di fare saelemaekers +30/35faro ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 8:49 @siamocosì questo pero' fa ritenere che sia folle cederlo adesso
se oggi vale 30, ripetendo la pessima stagione di quest'anno domani vale 20 e amen, come rischio di impresa ci sta tutto
l'importante sarebbe non concedergli un ingaggio che lo renda incedibile in futuro, quello e' il vero rischio
-
- Fenomeno
- Reactions:
CoreDeRoma ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 9:12 Per vendere devi avere un acquirente. A me sembra che le altre società se ne stiano approfittando di questa smania di vendere. Smania che non ha alcun senso, visto che la squadra gira bene e non va smontata. Già è partito Mkhitaryan e sostituirlo non sarà semplice, non solo per le caratteristiche in se ma soprattutto per gli equilibri di squadra; poi se togli altri tasselli inizia ad essere un problema grosso. Questa squadra gira, fa gioco, è unita... non smontiamola!
Mkhitaryan sostituito in due giorni (e il buon Biafora spiega il perché Matic sia nei ragionamenti della Roma il suo sostituito) con uno di ruolo, carisma ed esperienza.
Inoltre la smania di vendere credo la veda solo tu.
Ultima modifica di Papinki78 il mar 7 giu 2022, 9:28, modificato 2 volte in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
si ma io sono daccordo, (karsdorp non mi fa certo impazzire, tutt'altro) ma le priorità sono a centrocampo ( dove secondo me ne mancano altri due forti) che è tutto da rifare e se posso prendere e spendere qualcosa in più in quel settore non sarebbe male.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 9:16 Ezechié, bisogna cominciare a prendere dei punti fermi, altrimenti sempre nella mediocrità rimaniamo purtroppo
poi come già detto se i soldi ci sono e celik (che non so manco quanto costa) ci fa svoltare a destra avanti con la trattativa allora
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Come siamo arrivati da "Leao vale 150M" a "Leao per Zaniolo+Florenzi+10"?CoreDeRoma ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 7:49 Scambio Zaniolo+Florenzi+10 milioni per Leao.
Rui
Mancini -Smalling - Ibanez
Karsdorp-X-Cristante-Spinazzola
Pellegrini-Abraham-Leao

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo vedo male. Di più.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 7 giu 2022, 9:14 ma uno stryger larsen a destra a 0 senza andare a spendere altri soldi (se non ci sono) in quel ruolo lo vedete male?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me i grossi problemi del calcio sono 2
le commissioni esagerate specie per i parametri 0
gli esuberi a bilancio
nel giro di pochi anni si andrà verso contratti annuali massimo biennali senza acquisto del giocatore ad altri club. più aumenteranno i parametri zero più caleranno le commissioni
le commissioni esagerate specie per i parametri 0
gli esuberi a bilancio
nel giro di pochi anni si andrà verso contratti annuali massimo biennali senza acquisto del giocatore ad altri club. più aumenteranno i parametri zero più caleranno le commissioni
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
abbiamo preso Tremonti come consulente finanziario
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis