Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da faro »

Sto Celik mi sembra, per averlo visto solo sul tubo, uno del livello di Karsdorp, piu' o meno ... o sbaglio ?

Comunque se lo cerchiamo direi che la difesa a 3 e' definitivamente cosa del passato
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

oliver ha scritto: mar 7 giu 2022, 6:37 Celik mai visto giocare, viene a levare il posto a Karsdorp o è un altro vigna?
Secondo me come quarto lo panchina senza ombra di dubbio, come quinto il livello +- è quello, poco meglio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mar 7 giu 2022, 8:41 Più che altro i 3 mln annui voluti per forza con la Roma nel cuore.
Più che altro i 2 menischi saltati quest'anno. I 3 milioni (2.929.800 per la precisione), erano meno di quanto gli offriva l'Inter.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto: mar 7 giu 2022, 9:07 Sto Celik mi sembra, per averlo visto solo sul tubo, uno del livello di Karsdorp, piu' o meno ... o sbaglio ?

Comunque se lo cerchiamo direi che la difesa a 3 e' definitivamente cosa del passato
Io non lo conosco. Credo lo conosca bene Nuno Santos e che lo conoscesse bene Joao Sacramento, visto che hanno lavorato a Lille quando Celik era in squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

RolandRubix ha scritto: mar 7 giu 2022, 9:01 Beh se ripete la pessima stagione e vale 10 milioni in meno mica tanto amen. Si direbbe che avremmo dovuto venderlo lo scorso anno, non facciamo gli gnorri...

Per vendere devi avere un acquirente. A me sembra che le altre società se ne stiano approfittando di questa smania di vendere. Smania che non ha alcun senso, visto che la squadra gira bene e non va smontata. Già è partito Mkhitaryan e sostituirlo non sarà semplice, non solo per le caratteristiche in se ma soprattutto per gli equilibri di squadra; poi se togli altri tasselli inizia ad essere un problema grosso. Questa squadra gira, fa gioco, è unita... non smontiamola!
:flag1: :sud:
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ma uno stryger larsen a destra a 0 senza andare a spendere altri soldi (se non ci sono) in quel ruolo lo vedete male?
se poi i soldi ci sono per quello e per gli altri ruoli dove siamo scoperti ok, andiamo avanti con celik (che non conosco)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ezechié, bisogna cominciare a prendere dei punti fermi, altrimenti sempre nella mediocrità rimaniamo purtroppo
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 7 giu 2022, 8:49 @siamocosì questo pero' fa ritenere che sia folle cederlo adesso

se oggi vale 30, ripetendo la pessima stagione di quest'anno domani vale 20 e amen, come rischio di impresa ci sta tutto

l'importante sarebbe non concedergli un ingaggio che lo renda incedibile in futuro, quello e' il vero rischio
e non dico di venderlo a 30 ma se il milan ti ha offerto saelemakers +25 giochi a rialzo e cerchi di fare saelemaekers +30/35
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

CoreDeRoma ha scritto: mar 7 giu 2022, 9:12 Per vendere devi avere un acquirente. A me sembra che le altre società se ne stiano approfittando di questa smania di vendere. Smania che non ha alcun senso, visto che la squadra gira bene e non va smontata. Già è partito Mkhitaryan e sostituirlo non sarà semplice, non solo per le caratteristiche in se ma soprattutto per gli equilibri di squadra; poi se togli altri tasselli inizia ad essere un problema grosso. Questa squadra gira, fa gioco, è unita... non smontiamola!

Mkhitaryan sostituito in due giorni (e il buon Biafora spiega il perché Matic sia nei ragionamenti della Roma il suo sostituito) con uno di ruolo, carisma ed esperienza.
Inoltre la smania di vendere credo la veda solo tu.
Ultima modifica di Papinki78 il mar 7 giu 2022, 9:28, modificato 2 volte in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ingresso20libero ha scritto: mar 7 giu 2022, 9:16 Ezechié, bisogna cominciare a prendere dei punti fermi, altrimenti sempre nella mediocrità rimaniamo purtroppo
si ma io sono daccordo, (karsdorp non mi fa certo impazzire, tutt'altro) ma le priorità sono a centrocampo ( dove secondo me ne mancano altri due forti) che è tutto da rifare e se posso prendere e spendere qualcosa in più in quel settore non sarebbe male.
poi come già detto se i soldi ci sono e celik (che non so manco quanto costa) ci fa svoltare a destra avanti con la trattativa allora
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

CoreDeRoma ha scritto: mar 7 giu 2022, 7:49 Scambio Zaniolo+Florenzi+10 milioni per Leao.

Rui
Mancini -Smalling - Ibanez
Karsdorp-X-Cristante-Spinazzola
Pellegrini-Abraham-Leao
Come siamo arrivati da "Leao vale 150M" a "Leao per Zaniolo+Florenzi+10"? asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 7 giu 2022, 9:14 ma uno stryger larsen a destra a 0 senza andare a spendere altri soldi (se non ci sono) in quel ruolo lo vedete male?
se poi i soldi ci sono per quello e per gli altri ruoli dove siamo scoperti ok, andiamo avanti con celik (che non conosco)
Non lo vedo male. Di più.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Will.i.am ha scritto: mar 7 giu 2022, 9:23 Come siamo arrivati da "Leao vale 150M" a "Leao per Zaniolo+Florenzi+10"? asd
puntiamo al prestito annuale
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me i grossi problemi del calcio sono 2
le commissioni esagerate specie per i parametri 0
gli esuberi a bilancio
nel giro di pochi anni si andrà verso contratti annuali massimo biennali senza acquisto del giocatore ad altri club. più aumenteranno i parametri zero più caleranno le commissioni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Will.i.am ha scritto: mar 7 giu 2022, 9:23 Come siamo arrivati da "Leao vale 150M" a "Leao per Zaniolo+Florenzi+10"? asd
abbiamo preso Tremonti come consulente finanziario
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi