Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Terzinaccio »

Occhio che su Leao pende sempre la condanna a risarcire di tasca propria 16 milioni e mezzo il Benfica. Ad oggi offerte di stipendio fuori scala dall'estero non ci sono state, ma capirei il giocatore se, nel caso in cui arrivassero, le valutasse seriamente.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

faro ha scritto: lun 6 giu 2022, 15:17 il Milan tratta il suo riscatto che in teoria era fissato a 4.5 mln
Spero ovviamente che paghino la cifra per intero, ma a qualsiasi cifra vendiamo Florenzi ed El Shaarawy sono due plusvalenze: il primo perché è del settore giovanile, il secondo perché è stato preso a parametro zero.
:flag1: :sud:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

CoreDeRoma ha scritto: lun 6 giu 2022, 15:29 Spero ovviamente che paghino la cifra per intero, ma a qualsiasi cifra vendiamo Florenzi ed El Shaarawy sono due plusvalenze: il primo perché è del settore giovanile, il secondo perché è stato preso a parametro zero.
infatti, anche su ElSha un pensierino lo farei ... a me piace anche, ma il suo contributo quest'anno e' stato scarso e se ne puo' fare a meno prendendo un esterno/seconda punta (spero non Guedes)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

elsha lo darei via, a malincuore sia chiaro, ma è una bella plusvalenza sicuro un decino puoi farcelo..il prossimo anno punto su Zale
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: lun 6 giu 2022, 15:32 elsha lo darei via, a malincuore sia chiaro, ma è una bella plusvalenza sicuro un decino puoi farcelo..il prossimo anno punto su Zale
Zalewski e Facundo Farias

vive la jeunesse :D
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

faro ha scritto: lun 6 giu 2022, 15:31 infatti, anche su ElSha un pensierino lo farei ... a me piace anche, ma il suo contributo quest'anno e' stato scarso e se ne puo' fare a meno prendendo un esterno/seconda punta (spero non Guedes)
Vendendo El Shaarawy, mi tengo uno tra Carles Perez e Kluivert, certo non mi metto a cercare altro.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

faro ha scritto: lun 6 giu 2022, 15:33 Zalewski e Facundo Farias

vive la jeunesse :D

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

prendere !
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io andrò conto corrente ma Kluivert ed Under erano giocatori sui quali lavorare, hanno pagato i fenomeni di allenatori che sono passati da queste parti, anche se il turco dopo il saluto alla tigre arkaz mi è caduto un po, ma ormai sono andati..Kluivert è 99 ed io preferisco lui agli attuali, ma credo con la Roma ormai sia andato il rapporto e se possiamo farci un decino ben venga, è un 99 e meno non può valere
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

schick, under, kluivert ... tanti giocatori galleggianti tra il buono e l'ottimo sono passati da qui senza trovare valorizzazione adeguata, a volte anche per demeriti propri ovviamente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: lun 6 giu 2022, 10:31 D'accordissimo: alla Roma serve lavorare sulla prospettiva.
Per me una cosa non esclude l'altra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 6 giu 2022, 15:45 Per me una cosa non esclude l'altra.
e infatti spero sia così
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Kluivert è una pippa
Under era forte
Schick pure ma si è cacato sotto
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 6 giu 2022, 15:39 io andrò conto corrente ma Kluivert ed Under erano giocatori sui quali lavorare, hanno pagato i fenomeni di allenatori che sono passati da queste parti, anche se il turco dopo il saluto alla tigre arkaz mi è caduto un po, ma ormai sono andati..Kluivert è 99 ed io preferisco lui agli attuali, ma credo con la Roma ormai sia andato il rapporto e se possiamo farci un decino ben venga, è un 99 e meno non può valere
Credo che il saluto di Under fosse al dittatore Erdogan dopo l'eccidio curdo e la mancata insurrezione popolare repressa dai suoi uomini.
Comunque, tornando al calcio, secondo me non c'è nessun rapporto da ricucire con la società. Justin è un professionista e non mi pare ci siano squadre che accorrano a investire sul suo cartellino. Visto che a Nizza ha fatto comunque una buona stagione, invece di svenderlo tenterei di dargli un'opportunità, un pò come hanno fatto con Carles Perez.
Anzi, per il fisico e per la corsa, lo vedrei benissimo accanto a Abraham, in stile Zaniolo. È molto giovane, è un peccato non dargli un'occasione.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: lun 6 giu 2022, 15:54 Credo che il saluto di Under fosse al dittatore Erdogan dopo l'eccidio curdo e la mancata insurrezione popolare repressa dai suoi uomini.
Comunque, tornando al calcio, secondo me non c'è nessun rapporto da ricucire con la società. Justin è un professionista e non mi pare ci siano squadre che accorrano a investire sul suo cartellino. Visto che a Nizza ha fatto comunque una buona stagione, invece di svenderlo tenterei di dargli un'opportunità, un pò come hanno fatto con Carles Perez.
Anzi, per il fisico e per la corsa, lo vedrei benissimo accanto a Abraham, in stile Zaniolo. È molto giovane, è un peccato non dargli un'occasione.
si scusa, ho confuso, il caldo mi fa ragionare poco
Immagine
Rispondi