Mercato estivo 2022
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Occhio che su Leao pende sempre la condanna a risarcire di tasca propria 16 milioni e mezzo il Benfica. Ad oggi offerte di stipendio fuori scala dall'estero non ci sono state, ma capirei il giocatore se, nel caso in cui arrivassero, le valutasse seriamente.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Spero ovviamente che paghino la cifra per intero, ma a qualsiasi cifra vendiamo Florenzi ed El Shaarawy sono due plusvalenze: il primo perché è del settore giovanile, il secondo perché è stato preso a parametro zero.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti, anche su ElSha un pensierino lo farei ... a me piace anche, ma il suo contributo quest'anno e' stato scarso e se ne puo' fare a meno prendendo un esterno/seconda punta (spero non Guedes)CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 15:29 Spero ovviamente che paghino la cifra per intero, ma a qualsiasi cifra vendiamo Florenzi ed El Shaarawy sono due plusvalenze: il primo perché è del settore giovanile, il secondo perché è stato preso a parametro zero.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
elsha lo darei via, a malincuore sia chiaro, ma è una bella plusvalenza sicuro un decino puoi farcelo..il prossimo anno punto su Zale

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Zalewski e Facundo Fariasingresso20libero ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 15:32 elsha lo darei via, a malincuore sia chiaro, ma è una bella plusvalenza sicuro un decino puoi farcelo..il prossimo anno punto su Zale
vive la jeunesse

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Vendendo El Shaarawy, mi tengo uno tra Carles Perez e Kluivert, certo non mi metto a cercare altro.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
prendere !
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io andrò conto corrente ma Kluivert ed Under erano giocatori sui quali lavorare, hanno pagato i fenomeni di allenatori che sono passati da queste parti, anche se il turco dopo il saluto alla tigre arkaz mi è caduto un po, ma ormai sono andati..Kluivert è 99 ed io preferisco lui agli attuali, ma credo con la Roma ormai sia andato il rapporto e se possiamo farci un decino ben venga, è un 99 e meno non può valere

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
schick, under, kluivert ... tanti giocatori galleggianti tra il buono e l'ottimo sono passati da qui senza trovare valorizzazione adeguata, a volte anche per demeriti propri ovviamente
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me una cosa non esclude l'altra.il_noumeno ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 10:31 D'accordissimo: alla Roma serve lavorare sulla prospettiva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Kluivert è una pippa
Under era forte
Schick pure ma si è cacato sotto
Under era forte
Schick pure ma si è cacato sotto
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Credo che il saluto di Under fosse al dittatore Erdogan dopo l'eccidio curdo e la mancata insurrezione popolare repressa dai suoi uomini.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 15:39 io andrò conto corrente ma Kluivert ed Under erano giocatori sui quali lavorare, hanno pagato i fenomeni di allenatori che sono passati da queste parti, anche se il turco dopo il saluto alla tigre arkaz mi è caduto un po, ma ormai sono andati..Kluivert è 99 ed io preferisco lui agli attuali, ma credo con la Roma ormai sia andato il rapporto e se possiamo farci un decino ben venga, è un 99 e meno non può valere
Comunque, tornando al calcio, secondo me non c'è nessun rapporto da ricucire con la società. Justin è un professionista e non mi pare ci siano squadre che accorrano a investire sul suo cartellino. Visto che a Nizza ha fatto comunque una buona stagione, invece di svenderlo tenterei di dargli un'opportunità, un pò come hanno fatto con Carles Perez.
Anzi, per il fisico e per la corsa, lo vedrei benissimo accanto a Abraham, in stile Zaniolo. È molto giovane, è un peccato non dargli un'occasione.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si scusa, ho confuso, il caldo mi fa ragionare pocoCoreDeRoma ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 15:54 Credo che il saluto di Under fosse al dittatore Erdogan dopo l'eccidio curdo e la mancata insurrezione popolare repressa dai suoi uomini.
Comunque, tornando al calcio, secondo me non c'è nessun rapporto da ricucire con la società. Justin è un professionista e non mi pare ci siano squadre che accorrano a investire sul suo cartellino. Visto che a Nizza ha fatto comunque una buona stagione, invece di svenderlo tenterei di dargli un'opportunità, un pò come hanno fatto con Carles Perez.
Anzi, per il fisico e per la corsa, lo vedrei benissimo accanto a Abraham, in stile Zaniolo. È molto giovane, è un peccato non dargli un'occasione.