Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

John Locke ha scritto: dom 5 giu 2022, 9:47 Dicono paredes sui 20 milioni si chiude,
Più o meno come Renato Sanchez, chi preferireste?
Premesso che è fantamercato da forum.

Io sono combattuto farei tutti e due nel dubbio.
Sanches più forte
Paredes ci serve di più
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

skotos ha scritto: dom 5 giu 2022, 10:14 bisogna essere oggettivi: a parte i gol in coppa quest'anno Zaniolo ha solo deluso. in campionato avrà fatto un paio di partite da par suo. E' vero che veniva da 2 anni fermo, ma a fine campionato mi aspettavo di più. E non sono problemi fisici, ma di postura e di testa (scelte).
Guarda la Roma quest'anno 5/6 partite degne di nota e in tutte zaniolo è stato quasi sempre protagonista
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: dom 5 giu 2022, 10:29 Non hai necessità di vendere e non capisco perché hai messo in vendita un 22enne che ti ha fatto alzare la prima coppa europea della tua storia e può solo migliorare crescendo, poi se la Roma ha capito che è un giocatore finito e fracico vorrà dire che al Milan so na massa de ebeti, ma dagli ultimi risultati non sembrerebbe.
Io mi aspetterei di cedere giocatori inutili per fare cassa e ne siamo pieni da Veretout, Diawara, vigna, sciomurodov, perez, etc etc
vina e shomu li hai appena presi se li vendi non solo non ci guadagni ma ci perdi. quanto al 22enne evidentemente pinto e mou pensano che non valga i soldi che chiede o che non sia adatto a quello che chiede l'allenatore e lo vendonoprima che vada in s adenza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

John Locke ha scritto: dom 5 giu 2022, 9:47 Dicono paredes sui 20 milioni si chiude,
Più o meno come Renato Sanchez, chi preferireste?
Premesso che è fantamercato da forum.

Io sono combattuto farei tutti e due nel dubbio.
Magari sanchez, mi sembra strano costino uguale, saranno almeno 40 pippi
Paredes non lo vorrei
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: dom 5 giu 2022, 10:31 Guarda la Roma quest'anno 5/6 partite degne di nota e in tutte zaniolo è stato quasi sempre protagonista
forse perchè nelle altre giocavi quasi in 10 perchè zaniolo era occupato nelle sue battaglie personali con gli arbitri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Senesi Paredes Di Maria vogliamo la garra Argentina
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

skotos ha scritto: dom 5 giu 2022, 10:14 bisogna essere oggettivi: a parte i gol in coppa quest'anno Zaniolo ha solo deluso. in campionato avrà fatto un paio di partite da par suo. E' vero che veniva da 2 anni fermo, ma a fine campionato mi aspettavo di più. E non sono problemi fisici, ma di postura e di testa (scelte).
Vero anche questo, e lo dico da estimatore di Zaniolo che pensa ancora possa diventare un grande calciatore. Ma se la stagione fosse finita il 24 maggio, non c'erano dubbi che lui sarebbe stato tra i peggiori di quest'anno, come per Mikhitaryan stagione con più ombre che luci, dovuta sicuramente ad una scarsa condizione psico-fisica, ad una posizione in campo a lui non congeniale, e alla sua ancora poca maturità e lucidità. Mi fido di chi lo osserva e lo ha osservato ogni giorno 24 ore su 24 e non solo in tv durante le gare. Ora tra un articolo ed un altro, aspetto, consepevole che difficilmente arriveranno offerte serie da juve e milan, a mio parere, e che quelle attuali siano le solite voci per riempire le pagine dei giornali.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: dom 5 giu 2022, 10:32 vina e shomu li hai appena presi se li vendi non solo non ci guadagni ma ci perdi. quanto al 22enne evidentemente pinto e mou pensano che non valga i soldi che chiede o che non sia adatto a quello che chiede l'allenatore e lo vendonoprima che vada in s adenza
Ok, invece vigna e sciomurodov al netto di 31 milioni erano adatti a quello che chiedeva l'allenatore e valgono i soldi, soprattutto in prospettiva?
MEMENTO
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: dom 5 giu 2022, 9:36 Per fortuna che c'e' @antoniocs che ce capisce de calcio.
Il bello é che non capisce la grandezza di questa operazione chi accetterebbe 25+un panino con salamino.
Se Pinto davvero chiude a 40+bernardeschi valutato 25 fa il più grande capolavoro della storia romanista.
Fa una plusvalenza da 50 milioni con uno da 2 gol a campionato
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: dom 5 giu 2022, 10:38 Ok, invece vigna e sciomurodov al netto di 31 milioni erano adatti a quello che chiedeva l'allenatore e valgono i soldi, soprattutto in prospettiva?
non lo so. a me non sembra proprio. ma non c'entra con il discorso di venderli. se li vendi invece di incassare soldi li perdi

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

La famosa garra di paredes.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

oliver ha scritto: dom 5 giu 2022, 10:31 Guarda la Roma quest'anno 5/6 partite degne di nota e in tutte zaniolo è stato quasi sempre protagonista
abbiamo visto 2 campionati differenti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Tony Brando ha scritto: dom 5 giu 2022, 10:44 La famosa garra di paredes.
ti dirò, l'ho visto molto più tignoso ultimamente.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: dom 5 giu 2022, 9:50 Non credo siano stesso ruolo no?
No infatti
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

antoniocs ha scritto: dom 5 giu 2022, 10:40 Il bello é che non capisce la grandezza di questa operazione chi accetterebbe 25+un panino con salamino.
Se Pinto davvero chiude a 40+bernardeschi valutato 25 fa il più grande capolavoro della storia romanista.
Fa una plusvalenza da 50 milioni con uno da 2 gol a campionato
Bernardeschi è parametro 0. E beato chi se ne sta alla larga.
Rispondi