Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Vaevictis »

joe ha scritto: dom 5 giu 2022, 9:37 Io farei partire la campagna "@faro DS della Lazio".
"Campagna" ha un richiamo piuttosto bucolico che si addice tanto a Faro quanto alla Lazio.

Il primo DS che non guarda i video dei calciatori perché non c'ha i dispositivi.

"Non ne ho bisogno. Se c'è er talento lo percepisco, perbacco!"
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

qixand ha scritto: dom 5 giu 2022, 9:50 Non credo siano stesso ruolo no?
Ruolo si nel senso che giocano tutti e due a centrocampo, caratteristiche no per quello anche uno chi sceglierebbe??...
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

red5788 ha scritto: dom 5 giu 2022, 3:17 Per me quella cifra arriverà dalla Juve, dopo Chiesa e Vlahovic completano il tridente con Zaniolo. (non è che me ne frega tanto di chi lo prende)
Se la Roma volesse, lo dichiarerebbe incedibile e gli rinnoverebbe il contratto in 5 minuti.
50/60M non è fuori mercato, è il prezzo suo! Fuori mercato vuol dire 80/100M.
Parole sante, lo vendono per fare mercato.
E c'avranno raccontato cazzate come al solito, non cambierà molto dal passato.
Hai messo in vendita un 22enne che ti ha fatto alzare la tua prima coppa europea della tua storia, che ora può solo volare dopo l'anno di assestamento dopo il rientro in campo.
Lo vendi solo perché è quello che ha più mercato e dal quale puoi ricavare di più.
Non devi vendere i pezzi forti ma ne devi aggiungere altri, tieni sciomurodov 27 e cedi zaniolo 22 anni? La logica?
Bruttissimo segnale
MEMENTO
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Non lo so Zaniolo è talmente un incognita che come ti muovi sbagli/fai bene.. qualsiasi scelta venga fatta se ceduto a 60 milioni o tenuto qua non avrei nulla da recriminare alla società.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oliver ha scritto: dom 5 giu 2022, 10:02 Parole sante, lo vendono per fare mercato.
Hai messo in vendita un 22enne che ti ha fatto alzare la tua prima coppa europea della tua storia, che ora può solo volare dopo l'anno di assestamento dopo il rientro in campo.
Lo vendi solo perché è quello che ha più mercato e dal quale puoi ricavare di più.
Non devi vendere i pezzi forti ma ne devi aggiungere altri, tieni sciomurodov 27 e cedi zaniolo 22 anni? La logica?
Bruttissimo segnale
Ti vendevano tammy, zalewsky, e forse pure Spinazzola, me sa ce li siamo già dimenticati...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: dom 5 giu 2022, 10:02 Parole sante, lo vendono per fare mercato.
Bruttissimo segnale
se fossero quelli de prima sul mercato ci sarebbero pellegrini e abraham non quello che ha maggiormente deluso le aspettative. me fai morí quando cerchi di farli passare per uguali a pallotta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

John Locke ha scritto: dom 5 giu 2022, 9:47 Dicono paredes sui 20 milioni si chiude,
Più o meno come Renato Sanchez, chi preferireste?
Premesso che è fantamercato da forum.

Io sono combattuto farei tutti e due nel dubbio.
io preferirei Renato Sanches per le caratteristiche, ma mica sputo su Paredes! anzi, fisicamente è anche molto più integro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Bruttissimo segnale
bisogna essere oggettivi: a parte i gol in coppa quest'anno Zaniolo ha solo deluso. in campionato avrà fatto un paio di partite da par suo. E' vero che veniva da 2 anni fermo, ma a fine campionato mi aspettavo di più. E non sono problemi fisici, ma di postura e di testa (scelte).
...però "la pirateria uccide il calcio"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: dom 5 giu 2022, 8:45 la domanda è diversa: come mai nessuna big o inglese di buon livello è interessata a zaniolo? perchè i soldi veri li fai solo così. se ti cercano solo milan e juve la quotazione è più bassa.
possibile che liverpool le due di manchester le 3 di londra il newcastle ma neanche le 3 spagnole si siano accorte che zaniolo è il più forte in rosa?
Scusa ma per quali giocatori della Roma attuale si è mossa qualche big a livello italiano o europeo?
Ti rispondo io, nessuno, succedera' il prossimo anno con Abraham
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io veramente rispondevo ad una domanda sulla differenza di valutazione tra demiral e zaniolo ma ok
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

joe ha scritto: dom 5 giu 2022, 8:52
Je l'avra' data totti la dritta, sono amici, fanno le dirette insieme
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

John Locke ha scritto: dom 5 giu 2022, 9:47 Dicono paredes sui 20 milioni si chiude,
Più o meno come Renato Sanchez, chi preferireste?
Premesso che è fantamercato da forum.

Io sono combattuto farei tutti e due nel dubbio.
Li prendi entrambi a quelle cifre, non hai centrocampisti in rosa escluso cristante.
MEMENTO
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Al momento non mi pare ci siano offerte delle grandi neanche per Abraham o Pellegrini.

Bene così, ma è una condizione anche un po' indicativa dello scarso livello di considerazione del nostro campionato agli occhi degli altri.

Ad esempio, penso che il Chelsea ci ripensi dieci volte prima di pagare nuovamente a peso d'oro un centravanti proveniente dalla Serie A. Magari sbaglio, ma questa è la sensazione.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: dom 5 giu 2022, 10:06 se fossero quelli de prima sul mercato ci sarebbero pellegrini e abraham non quello che ha maggiormente deluso le aspettative. me fai morí quando cerchi di farli passare per uguali a pallotta
Non hai necessità di vendere e non capisco perché hai messo in vendita un 22enne che ti ha fatto alzare la prima coppa europea della tua storia e può solo migliorare crescendo, poi se la Roma ha capito che è un giocatore finito e fracico vorrà dire che al Milan so na massa de ebeti, ma dagli ultimi risultati non sembrerebbe.
Io mi aspetterei di cedere giocatori inutili per fare cassa e ne siamo pieni da Veretout, Diawara, vigna, sciomurodov, perez, etc etc
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: dom 5 giu 2022, 10:24 Al momento non mi pare ci siano offerte delle grandi neanche per Abraham o Pellegrini.

Bene così, ma è una condizione anche un po' indicativa dello scarso livello di considerazione del nostro campionato agli occhi degli altri.

Ad esempio, penso che il Chelsea ci ripensi dieci volte prima di pagare nuovamente a peso d'oro un centravanti proveniente dalla Serie A. Magari sbaglio, ma questa è la sensazione.
se prendono demiral a 50 forse non è così. comunque io credo che la premier sia veramente uno sport a parte la componente fisica conta più che in ogni altro campionato

Rispondi