Io penso che la Roma lasci andare Zaniolo solo a cifre cosi` e non penso che in Italia le offrira` nessuno. Quindi o si palesa un Tottenham, un Arsenal o un Newcastle stesso anche per lui, o rimane.
Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 5 giu 2022, 2:50, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma che se gli arrivano 50/60 la Roma e` disponibilissima a venderlo non penso che lo dubiti nessuno, ma e` molto difficile che te li offrano quest'estate e meno che mai te li offrono in Italiared5788 ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 2:27 E' il giocatore migliore che hai dopo Abraham dal punto di vista economico, gli scade il contratto tra 2 anni, tutti sanno che portare un giocatore ad 1 anno dalla scadenza è da cojoni, siamo a giugno e la Roma ancora non ha contattato il procuratore per rinnovarlo.
Se vogliamo credere alla favole, crediamoci. Io ad oggi vedo la cessione di Zaniolo molto più vicina della sua permanenza.
Già si parla ad esempio del sostituto di Berardi per il Sassuolo, si parla di Cancellieri il ragazzo che oggi è entrato con l'Italia.
red, la situazione che descrivi era ampiamente prevedibile, anzi inevitabile, da Novembre - quando dopo aver chiuso Mancini, la Roma ha comunicato a tutti i procuratori che non avrebbe discusso rinnovi a stagione in corso.
a quel punto, praticamente sai che rinvii a Settembre perche` non e` nell'interesse dei procuratori venire a rinnovare a un mese dall'apertura del mercato.
e non e` che significa per forza 'la Roma vuole venderlo'. significa, 'se gli arriva l'offerta fuori mercato la Roma lo vende, altrimenti a Settembre ci tratta anche in base a quello che e` successo nel mercato'
e` un 'rischio' calcolato, anzi piu` che 'rischio' e` una variabile contemplata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Per me quella cifra arriverà dalla Juve, dopo Chiesa e Vlahovic completano il tridente con Zaniolo. (non è che me ne frega tanto di chi lo prende)Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 2:34 ma che se gli arrivano 50/60 la Roma e` disponibilissima a venderlo non penso che lo dubiti nessuno, ma e` molto difficile che te li offrano quest'estate e meno che mai te li offrono in Italia
red, la situazione che descrivi era ampiamente prevedibile, anzi inevitabile, da Novembre - quando dopo aver chiuso Mancini, la Roma ha comunicato a tutti i procuratori che non avrebbe discusso rinnovi a stagione in corso.
a quel punto, praticamente sai che rinvii a Settembre perche` non e` nell'interesse dei procuratori venire a rinnovare a un mese dall'apertura del mercato.
e non e` che significa per forza 'la Roma vuole venderlo'. significa, 'se gli arriva l'offerta fuori mercato la Roma lo vende, altrimenti a Settembre ci tratta anche in base a quello che e` successo nel mercato'
e` un 'rischio' calcolato, anzi piu` che 'rischio' e` una variabile contemplata.
Se la Roma volesse, lo dichiarerebbe incedibile e gli rinnoverebbe il contratto in 5 minuti.
50/60M non è fuori mercato, è il prezzo suo! Fuori mercato vuol dire 80/100M.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No, in questo momento 50/60 e` fuori mercato. Fosse andato in doppia cifra in campionato, 'fuori mercato' sarebbe stata 80/100. Non credo proprio che la Juve abbia quei soldi quest'estate. Proprio perche` ha fatto quel tipo di investimento con Vlahovic e Zakaria a Gennaio.red5788 ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 3:17 Per me quella cifra arriverà dalla Juve, dopo Chiesa e Vlahovic completano il tridente con Zaniolo. (non è che me ne frega tanto di chi lo prende)
Se la Roma volesse, lo dichiarerebbe incedibile e gli rinnoverebbe il contratto in 5 minuti.
50/60M non è fuori mercato, è il prezzo suo! Fuori mercato vuol dire 80/100M.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Prendono pure Kostic e Pogba, oltre a Di Maria, stanno cercando pure un centrale e Molina. I soldi li hanno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 3:26 No, in questo momento 50/60 e` fuori mercato. Fosse andato in doppia cifra in campionato, 'fuori mercato' sarebbe stata 80/100. Non credo proprio che la Juve abbia quei soldi quest'estate. Proprio perche` ha fatto quel tipo di investimento con Vlahovic e Zakaria a Gennaio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io spero solo che non si finisca per sacrificare Zaniolo per far ridere il Valencia di Mendes con Guedes
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma Berardi per noi? godrei parecchiored5788 ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 2:27 E' il giocatore migliore che hai dopo Abraham dal punto di vista economico, gli scade il contratto tra 2 anni, tutti sanno che portare un giocatore ad 1 anno dalla scadenza è da cojoni, siamo a giugno e la Roma ancora non ha contattato il procuratore per rinnovarlo.
Se vogliamo credere alla favole, crediamoci. Io ad oggi vedo la cessione di Zaniolo molto più vicina della sua permanenza.
Già si parla ad esempio del sostituto di Berardi per il Sassuolo, si parla di Cancellieri il ragazzo che oggi è entrato con l'Italia.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
cioè uno che nelle ultime 3 stagioni è sempre andato in doppia cifra in serie a vs uno che ha fatto 2 gol
ma di che parliamo regà
che poi potenzialmente magari zaniolo è pure più forte posso starci ma ad oggi se mi dici out zaniolo in berardi sei più forte
ma di che parliamo regà
che poi potenzialmente magari zaniolo è pure più forte posso starci ma ad oggi se mi dici out zaniolo in berardi sei più forte
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per giocare con canicatt' sicuramente, poi se il livello si alzasse ... vedremo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
boh faro intanto tu fai il tuo contro le piccole e statisticamente già quest'anno ti avvicinavi alla quota champions
ora non dico che le puoi vincere tutte perchè si sa che statisticamente qualcuna la perderai o non la vincerai, ma là deve essere bravo mourinho nelle partite contro le big
ora non dico che le puoi vincere tutte perchè si sa che statisticamente qualcuna la perderai o non la vincerai, ma là deve essere bravo mourinho nelle partite contro le big
-
- Rovina sogni
- Reactions:
poi se entri in champions ci pensi ai giocatori che alzano il livello
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
la domanda è diversa: come mai nessuna big o inglese di buon livello è interessata a zaniolo? perchè i soldi veri li fai solo così. se ti cercano solo milan e juve la quotazione è più bassa.
possibile che liverpool le due di manchester le 3 di londra il newcastle ma neanche le 3 spagnole si siano accorte che zaniolo è il più forte in rosa?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mettetevi la coppola che il sole inizia a battere
- joe
- Leggenda
- Reactions:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini