Io voglio Bissouma o Neves, sti cazzi di Sanches
Comunque a parte gli scherzi, fossero confermati i 20 mln sarebbe un buon colpo e un buon prezzo per loro, per un giocatore che leggendo un pò in giro sui vari siti specializzati ne varrebbe una decina in più. Altro affare che mi porta a domandarmi perché noi invece strapaghiamo qualsiasi calciatore, anche quelli sconosciuti. A questo punto aspetto Mendes che mi porta Neves a 20 mln in meno
ingresso20libero ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 22:57
Ho sempre detto che Mendes lo riterrò utile per noi quando i Sanches ed i Botman li porterà da noi, diversamente è uno che fa i suoi affari come lecito sia
- L'Atalanta e Merih Demiral si diranno addio. Il club orobico riscatterà il difensore turco dalla Juventus per 30 milioni di euro, ma lo rivenderà immediatamente. E secondo quanto riportato da Repubblica, ci sarebbe già un acquirente per il calciatore classe 1998: si tratta del Newcastle, pronto a spendere fino a 50 milioni di euro. Molto dipenderà dalla volontà del calciatore, che potrebbe voler aspettare un club di primissima fascia
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
siamocosì ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 22:55
ma se per voi zaniolo vale almeno 60 se ve chiedono pellegrini quanto dovremmo chiedere? 200
A parte che la Roma non ha messo in vendita ne Zaniolo ne Pellegrini, ma comunque ti faccio la stessa domanda: se Leao ha una clausola rescissoria di 150 milioni (che il Milan vorrebbe alzare a 240), perché la Roma non può chiederne 60 per Zaniolo?
CoreDeRoma ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 0:27
A parte che la Roma non ha messo in vendita ne Zaniolo ne Pellegrini, ma comunque ti faccio la stessa domanda: se Leao ha una clausola rescissoria di 150 milioni (che il Milan vorrebbe alzare a 240), perché la Roma non può chiederne 60 per Zaniolo?
vuoi veramente paragonare la stagione di leao e di zaniolo?
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
faro ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 23:18
Bissouma sembra forte
È arrivato Bissouma
E Zaccagni è di nuovo papàààà
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 5 giu 2022, 2:07
Che bomba red che hai dato, alle 02:05 con twitter off e gli utenti a dormire
E' il giocatore migliore che hai dopo Abraham dal punto di vista economico, gli scade il contratto tra 2 anni, tutti sanno che portare un giocatore ad 1 anno dalla scadenza è da cojoni, siamo a giugno e la Roma ancora non ha contattato il procuratore per rinnovarlo.
Se vogliamo credere alla favole, crediamoci. Io ad oggi vedo la cessione di Zaniolo molto più vicina della sua permanenza.
Già si parla ad esempio del sostituto di Berardi per il Sassuolo, si parla di Cancellieri il ragazzo che oggi è entrato con l'Italia.