il_noumeno ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 12:42 Sono assolutamente d’accordo con Ingresso, sulla destra devi prendere uno di ruolo, abituato a giocare su tutta la fascia, che sia a quattro o a cinque

il_noumeno ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 12:42 Sono assolutamente d’accordo con Ingresso, sulla destra devi prendere uno di ruolo, abituato a giocare su tutta la fascia, che sia a quattro o a cinque
vabbe ma il topic e` pieno di utenti che non vogliono ammettere di avere sbagliato gia` lo scorso anno o di leggende urbane tipo che i giocatori smettono di giocare dopo i rinnovi
Ho sentito odore di versione di latino del Ginnasio, te dico solo questo.il_noumeno ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 15:20 In rebic secundis atque prosperis superbia atque ferocia hominum augescunt atque crescunt.
Il costo di sciomurodovClaudio_asr ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 15:34 20 milioni? ma come cazzo è possibile che solo a noi chiedono cifre irrealizzabili
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 15:49 vabbe ma il topic e` pieno di utenti che non vogliono ammettere di avere sbagliato gia` lo scorso anno o di leggende urbane tipo che i giocatori smettono di giocare dopo i rinnovi
Pellegrini quest'anno ha giocato molto male le prime 2 dopo essere rientrato dal lungo infortunio e quella fatta con la febbre (a Udine mi pare, prima del derby di ritorno), per il resto e` stato sempre dentro la partita
pure Mhikitarian che anche io ho criticato nei primi mesi di stagione, non e` per niente vero che ha fatto solo 10 partite, come rimarcato da Mou via @il_noumeno
ti devi impegnare di piu` se vuoi essere il suo Pocetta, che poi sarebbe essere Mendesil_noumeno ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 15:54 So’ il suo ufficio stampa, mi ha anche detto che vuole bene a Nico
Clausola nel contratto tra Mkhitaryan e l'Inter: è legata al numero delle presenze
04.06.22 15:58 di Andrea Gonini Vocegiallorossa.it
È Henrikh Mkhitaryan il primo colpo di mercato dell'Inter. Dopo aver rifiutato la proposta della Roma, l'armeno firmerà un biennale fino a giugno 2024 con una base di ingaggio da 3,3 milioni netti più bonus (individuali e di squadra) che possono portarlo a toccare i 4,2 milioni a stagione. "Tra questi - spiega il Corriere della Sera - è inserito un bonus presenze: se non dovesse raggiungere il numero stabilito, l’Inter potrà far scattare dopo 12 mesi una clausola per la risoluzione del contratto"
Boh, forse ho capito male...CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 16:31 Sarà un errore di battitura, è ovvio che chieda 7 netti a stagione.