Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: sab 4 giu 2022, 12:42 Sono assolutamente d’accordo con Ingresso, sulla destra devi prendere uno di ruolo, abituato a giocare su tutta la fascia, che sia a quattro o a cinque
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kappone ha scritto: sab 4 giu 2022, 13:21 Pellegrini ne avrà bene 12 ad esse boni?!Basta andare a vedere il suo tipico dopo le partite.
vabbe ma il topic e` pieno di utenti che non vogliono ammettere di avere sbagliato gia` lo scorso anno o di leggende urbane tipo che i giocatori smettono di giocare dopo i rinnovi

Pellegrini quest'anno ha giocato molto male le prime 2 dopo essere rientrato dal lungo infortunio e quella fatta con la febbre (a Udine mi pare, prima del derby di ritorno), per il resto e` stato sempre dentro la partita

pure Mhikitarian che anche io ho criticato nei primi mesi di stagione, non e` per niente vero che ha fatto solo 10 partite, come rimarcato da Mou via @il_noumeno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto: sab 4 giu 2022, 15:20 In rebic secundis atque prosperis superbia atque ferocia hominum augescunt atque crescunt.
Ho sentito odore di versione di latino del Ginnasio, te dico solo questo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Claudio_asr ha scritto: sab 4 giu 2022, 15:34 20 milioni? ma come cazzo è possibile che solo a noi chiedono cifre irrealizzabili
Il costo di sciomurodov
MEMENTO
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 4 giu 2022, 15:49 vabbe ma il topic e` pieno di utenti che non vogliono ammettere di avere sbagliato gia` lo scorso anno o di leggende urbane tipo che i giocatori smettono di giocare dopo i rinnovi

Pellegrini quest'anno ha giocato molto male le prime 2 dopo essere rientrato dal lungo infortunio e quella fatta con la febbre (a Udine mi pare, prima del derby di ritorno), per il resto e` stato sempre dentro la partita

pure Mhikitarian che anche io ho criticato nei primi mesi di stagione, non e` per niente vero che ha fatto solo 10 partite, come rimarcato da Mou via @il_noumeno

So’ il suo ufficio stampa, mi ha anche detto che vuole bene a Nico
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: sab 4 giu 2022, 15:54 So’ il suo ufficio stampa, mi ha anche detto che vuole bene a Nico
ti devi impegnare di piu` se vuoi essere il suo Pocetta, che poi sarebbe essere Mendes
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Clausola nel contratto tra Mkhitaryan e l'Inter: è legata al numero delle presenze

04.06.22 15:58 di Andrea Gonini Vocegiallorossa.it

È Henrikh Mkhitaryan il primo colpo di mercato dell'Inter. Dopo aver rifiutato la proposta della Roma, l'armeno firmerà un biennale fino a giugno 2024 con una base di ingaggio da 3,3 milioni netti più bonus (individuali e di squadra) che possono portarlo a toccare i 4,2 milioni a stagione. "Tra questi - spiega il Corriere della Sera - è inserito un bonus presenze: se non dovesse raggiungere il numero stabilito, l’Inter potrà far scattare dopo 12 mesi una clausola per la risoluzione del contratto"
:shock:

Il Corsport scrive che Isco avrebbe chiesto un contratto triennale da 7M compessivi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Per cosa ridi @red5788 ?
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

karlem ha scritto: sab 4 giu 2022, 16:22 :shock:

Il Corsport scrive che Isco avrebbe chiesto un contratto triennale da 7M compessivi
Sarà un errore di battitura, è ovvio che chieda 7 netti a stagione.
:flag1: :sud:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mamma mia le cazzate
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

CoreDeRoma ha scritto: sab 4 giu 2022, 16:31 Sarà un errore di battitura, è ovvio che chieda 7 netti a stagione.
Boh, forse ho capito male...
Comunque se ne chiede 7 all'anno è da ricovero...
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: sab 4 giu 2022, 16:30 Per cosa ridi @red5788 ?
7M di calci in culo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

isco prende circa 6.5 netti al Real
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Comunque l Inter si sta specializzando nel regalare contratti alti a giocatori ormai sulla via del tramonto, una volta il miglior contratto era nemmeno alla soglia dei 30 anni poi si andava a scendere, ora si sale all'infinito 😅
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Dai se devo fa la mattata prendo Hazard dal Real

Ma l interesse su Nacho quando esce?
Fine mercato?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi