Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Francesco »

Ma per la cifra che vorrebbe la Roma per Zaniolo, in caso di cessione le uniche che potrebbero acquistarlo sono squadre non italiane, e non mi pare ci sia la fila al momento. Le nostre connazionali non penso possano andare oltre ad offrirti 5,00 euro dilazionati in 10 anni con qualche scarto messo nella trattativa. Mi sembra più una trattativa portata avanti da un giornale (chi ha detto Gazzetta?) che altro.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da siamocosì »

ciro l'inter io la vedo in tracollo. venderanno bastoni che è veramente un potenziale fenomeno e forse anche lautaro (dybala arriva se esce lui visto che sono 2 seconde punte) . davanti ad oggi hanno il lampione, il vecio maravilla correa miki caceido hanno perso perisic. i cinesi non cacciano un euro da 2 anni. hanno un gran bel centrocampo ma se non hanno vinto lo scudetto è perchè non hanno una punta decente tranne lautaro. la roma ha molto più potenziale di crescita dell'inter. per non parlare della differenza tra mou e spiaze.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: sab 4 giu 2022, 12:09 rega' ma vi siete costruiti un'immagine di salaemakers che non gli è mai appartenuta, neanche che non gli appartiene più.
io l'ho paragonato a taddei non a hakimi e lo valuto da 12 mil
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

Secondo me non dobbiamo fare l'errore di seguire troppo quello che si dice sui media. Per due ragioni:
1) questo è il classico periodo del calciomercato in cui per i giornali le strisciate hanno già comprato tutti e non vendono nessuno, mentre noi abbiamo bisogno di vendere e siamo comunque succubi delle decisioni di queste squadre. I fatti dimostrano tutt'altro ad oggi, basti guardare a Di Maria o all'inter che dovrà vendere uno o due dei migliori in squadra; in quest'ultimo caso, i media sono patetici: continuano ad addolcire la pillola ai tifosi dicendo che i vari Bastoni o Lautaro sono innamorati dell'Inter ed andrebbero via a malincuore. Quando vendiamo noi, invece, la narrativa usata è che quel giocatore non vedeva l'ora di andare via.
2) la nostra società non fa trapelare nulla, e lo sappiamo bene. Ciò che è certo è che - a prescindere dalle disponibilità economiche - non faremo trading ossessivo come in passato.
Diamo tempo al tempo e non facciamoci influenzare da voci/tendenze esterne. È passata solo una settimana da quella vittoria ed il nostro umore di tifosi merita di essere molto più alto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Will.i.am ha scritto: sab 4 giu 2022, 12:10 Ma me lo hai messo in coppia con freuler a fa legna
E perché non sarebbe così? Douglas Luiz centrale con Freuler e Saelemaekers ai lati con Pellegrini vertice di centrocampo. Voglio Freuler perché è la più forte mezz'ala al mondo? no. Voglio Saelemaekers perché è la più forte mezz'ala la mondo? no. Li voglio perché mi garantiscono che Pellegrini sia più fresco in mezzo al campo, che i terzini abbiano un'adeguata copertura e perché servono giocatori rapidi negli spostamenti laterali? forse fanno al caso mio. Giocatori che non rubano l'occhio ma che fanno in modo che altri lo possano rubare. Fare le squadre, questo è importante, non conta chi prendi ma come e perché. Poi ci sono i livelli ma li conta la cassa.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto: sab 4 giu 2022, 12:19 E perché non sarebbe così? Douglas Luiz centrale con Freuler e Saelemaekers ai lati con Pellegrini vertice di centrocampo. Voglio Freuler perché è la più forte mezz'ala al mondo? no. Voglio Saelemaekers perché è la più forte mezz'ala la mondo? no. Li voglio perché mi garantiscono che Pellegrini sia più fresco in mezzo al campo, che i terzini abbiano un'adeguata copertura e perché servono giocatori rapidi negli spostamenti laterali? forse fanno al caso mio. Giocatori che non rubano l'occhio ma che fanno in modo che altri lo possano rubare. Fare le squadre, questo è importante, non conta chi prendi ma come e perché. Poi ci sono i livelli ma li conta la cassa.
Ma l’ha mai fatta la mezzala, Pa’?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Tony Brando ha scritto: sab 4 giu 2022, 12:09 rega' ma vi siete costruiti un'immagine di salaemakers che non gli è mai appartenuta, neanche che non gli appartiene più.
Cioè?
Saelemaekers è un nome buttato comunque lì, non è il giocatore che si vuole ma l'esempio per dire che le squadre si fanno in un certo modo. Mi serve un tipo di giocatore, tiro una lista e vedo dove arrivo. Se poi mi si offre un'opportunita di mercato per un giocatore senza quelle caratteristiche e lo prendo, faccio una cazzata.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: sab 4 giu 2022, 12:15 io l'ho paragonato a taddei non a hakimi e lo valuto da 12 mil
taddei è george best al confronto.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

paolo67 ha scritto: sab 4 giu 2022, 12:24 Cioè?
Saelemaekers è un nome buttato comunque lì, non è il giocatore che si vuole ma l'esempio per dire che le squadre si fanno in un certo modo. Mi serve un tipo di giocatore, tiro una lista e vedo dove arrivo. Se poi mi si offre un'opportunita di mercato per un giocatore senza quelle caratteristiche e lo prendo, faccio una cazzata.
Saelemaekers è un contorno, a noi serve prima la ciccia
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: sab 4 giu 2022, 12:29 Saelemaekers è un contorno, a noi serve prima la ciccia
L'importante è che non sia avariata sta ciccia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

paolo67 ha scritto: sab 4 giu 2022, 12:19 Voglio Saelemaekers perché è la più forte mezz'ala la mondo? no.
Ma non è proprio na mezzala asd

È una mezzala? No
È un terzino? No
Fa legna? No
Ha vinto lo scudetto? Sciapó
Lo prenderei? No
Sbaglierò? Amen
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qualcuno in grado di fare i conti di costo annuo mi può fare la differenza tra
santon diawara veretout miki zaniolo (a 5) ibanez perez più 6 mesi di villar majoral sergio niles e nzonzi
e
matic a 5 con decret crescita dybala a 6,5 (l'inter gli ha offerto 5,5) douglas luiz a 30 più 5,5 (decreto crescita) frattesi a 15 + 2 senesi a 10+2 (decreto crescita) belotti a 3,5
Ultima modifica di siamocosì il dom 5 giu 2022, 9:26, modificato 2 volte in totale.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: sab 4 giu 2022, 12:27 taddei è george best al confronto.
Taddei oltre a farsi un mazzo a tutto campo ti portava 7/9 gol a stagione. Il milanista forse in tutta la carriera ci arriverà.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 4 giu 2022, 12:29 Saelemaekers è un contorno, a noi serve prima la ciccia
saelemakers è un modo per vendere zaniolo facendoci un buon cash e coprendoti un ruolo dove via niles comunque devi prendere uno

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Più che il contorno direi lo scarto che dai ai cani
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi