Mercato estivo 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Zaniolo è realmente l'unico potenziale fuoriclasse.
Ma questo credo che sia l'unico punto fermo tra tutti noi.
Poi è innegabile che ci siano altri fattori da considerare.
Se l'anno prossimo ti fa questa stessa stagione, non lo vendi più.
Se lo vendi quest'anno è ovvio che non vada bene rebic. In tal caso l auspicio sarebbe quello che la Roma possa prendere magari si una promessa, ma con numeri un attimo migliori.
Se l'anno prossimo ti fa questa stessa stagione, non lo vendi più.
Se lo vendi quest'anno è ovvio che non vada bene rebic. In tal caso l auspicio sarebbe quello che la Roma possa prendere magari si una promessa, ma con numeri un attimo migliori.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
É un 23enne che ha perso 2 anni. E senza il quale sta coppa i tuoi migliori la vedevano col cannocchiale. Senza Zaniolo avevate fatto diventare il Bodo il Real Madrid, poi lo ha rimesso al livello dell'apoel Nicosia, giusto per non parlare della finalesiamocosì ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:56 del potenziale me ne faccio il giusto anche kean ha potenziale (per me comunque sia tammy che lollo ne hanno di più) io cerco intelligenza calcistica. non è un 19/20 enne è uno che si sente ormai giocatore di alto livello che ti chiede gli stessi soldi che dai ai tuoi migliori senza avvicinarsi minimamente al loro livello
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nemmeno io. anche se hanno provato in tutti i modi a farlo credere
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rebic é l'unico che io prenderei per sostituire shomurodov. Con Mourinho sarebbe preziosissimo.
Rebic e 20 milioni per cristante si può fare
Rebic e 20 milioni per cristante si può fare
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Barak almeno 20 credoJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 3:51 Tra Gotze a 5 di cartellino e 3 di ingaggio e Isco a 0 di cartellino e ipotizzo 5 di ingaggio, al posto di Mhikitarian come cambio di Lollo o giocatore da ultimi 20 minuti, prendo Gotze. Sempre che per Barak ti chiedano piu` di 12.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
per me il principale è che se si dovesse rirompere varrebbe zero, tipo giuseppe rossirosromanista ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:57 Zaniolo è realmente l'unico potenziale fuoriclasse.
immagino che in società si chiederanno se la Roma di oggi è in grado di sopportare questo rischio
francamente non c'è risposta facile
Fortune, that arrant whore
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Bisogna vedere cosa intendiamo per legna riferita al ruolo. Se mi serve un centrocampista che mi sappia coprire la fascia, che abbia una buona velocità di base, sappia correre palla al piede e sia funzionale al resto della squadra, nel senso che non è lui che mi deve fare la differenza ma che deve fare in modo che altri la facciano, Saelemaekers è un buonissimo giocatore. Mi prendi Saelemaekers e basta no, mi fai una squadra di un certo modo e Saelemaekers diventa ottimo.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
defin isci fuoriclasse? per me al top può essere come dybala al top se per te lui era un fuoriclasse sono d'accordo altrimenti no
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si assolutamente l'inter gli ha offerto 5,5
Ultima modifica di siamocosì il sab 4 giu 2022, 12:18, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intanto complimenti a Pinto che ha piazzato Olsen.
Non era scarso quanto zaniolo ma per essere a inizio giugno mi accontento.
Non era scarso quanto zaniolo ma per essere a inizio giugno mi accontento.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
rega' ma vi siete costruiti un'immagine di salaemakers che non gli è mai appartenuta, neanche che non gli appartiene più.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma me lo hai messo in coppia con freuler a fa legnapaolo67 ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 12:04 Bisogna vedere cosa intendiamo per legna riferita al ruolo. Se mi serve un centrocampista che mi sappia coprire la fascia, che abbia una buona velocità di base, sappia correre palla al piede e sia funzionale al resto della squadra, nel senso che non è lui che mi deve fare la differenza ma che deve fare in modo che altri la facciano, Saelemaekers è un buonissimo giocatore. Mi prendi Saelemaekers e basta no, mi fai una squadra di un certo modo e Saelemaekers diventa ottimo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ciro io credo zero a Dybala, quindi l'ho buttata lì per dire che Zaniolo con la Roma o Zaniolo via da Roma, per me oggi non cambia le aspettative. Si può fare una buona squadra con Zaniolo e un'altra senza.il_noumeno ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:50 Tutto lineare Pa’, il problema è quanto monetizzi e chi arriva. Poi ti aggiungo anche un altro elemento. Se arriva Dybala (per me siamo quasi nella fantascienza) e lo mettiamo a giocare sessanta metri spalle alla porta fa poco pure lui. Magari se ne attira tre addosso e Tammy migliora pure lo score di quest’anno, questo sì.
Certo se Zaniolo l'anno prossimo facesse un grandissimo campionato ci morderemmo le mani, dipende da cosa vuole Mourinho, considerando che 40/50 milioni per la Roma non sono bruscolini e deve raagionarci su.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.