il_noumeno ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:18
Sì ok, tralasciando la prima parte che va benissimo eh, ma il gossip mi interessa meno di zero.
Ribadisco: lo vendessero, non ho affatto problemi a riguardo.
Rebic ti piace? sacrosanto, in che modo ti avrei fustigato? Però stai prendendo uno che ha fatto meno e peggio di Zaniolo nell’ultima stagione. Che l’ipotesi ti aggradi nessun problema, per quanto mi riguarda. Spero che almeno in società non ragionino su “questo me sta sul cazzo”, “questo me sta simpatico” per fare la squadra. E non ho dubbi che sia così. Mourinho ha costruito la squadra su Miki l’anno scorso, col quale c’erano stati enormi problemi allo United. Mi pare uno che sappia passare sopra ‘ste cose per il bene della squadra.
Però perdonami, al di là del gossip, durante l’anno c’è stata più di qualche tensione tra i due che ha portato a svariate panchine.
Il rapporto tra i due non è mai decollato e credo che questo sia il segreto di pulcinella.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
siamocosì ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:17
no ma con il 3412 ci stà a pennello
Tanto per giocare...se la Roma cedesse Zaniolo e si ritrovasse con un centrocampo formato da Douglas Luiz, Saelemaeker, Freuler con Pellegrini vertice e Dybala Abraham, a me starebbe più che bene.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Papinki78 ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:24
Però perdonami, al di là del gossip, durante l’anno c’è stata più di qualche tensione tra i due che ha portato a svariate panchine.
Il rapporto tra i due non è mai decollato e credo che questo sia il segreto di pulcinella.
Svariate, di rilevante praticamente solo quella nel derby. A leggere qualcuno prima dei match non avrebbe dovuto giocare titolare nessuna delle partite che contavano in conference, poi le ha giocate tutte.
ma in italia chi ti dà 40/50 milioni per zaniolo?
per me nessuno: non è un profilo da juve, e il milan te li darebbe solo con contropartite
o arriva l'arsenal di turno o resta
per contendere il premio GAC a paolo aggiungo che zaniolo è un'incognita se resta e un rischio se parte
ingresso20libero ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:16
Zaniolo da Bologna Sampdoria, vabbè, il giocatore che ci ha fatto vincere una coppa, per carità dai
tu zaniolo di quest'anno lo vedi titolare nella roma napoli juve milan inter lazio sampdoria? ho detto bologna sampdoria ci posso mettere il toro perchè sono squadre che hanno capacità di spendere 2,5/3 per uno stipendio. quelli che lo cercano fanno la scommessa ma sono club più ricchi di te e se la possono permettere
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Io non penso che il rapporto tra i due sia così negativo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:26
Svariate, di rilevante praticamente solo quella nel derby. A leggere qualcuno prima dei match non avrebbe dovuto giocare titolare nessuna delle partite che contavano in conference, poi le ha giocate tutte.
Perché Mourinho non è pirla… e tra lui e Shomurodov è chiaro che non ci pensi un secondo a scegliere.
Ciò non toglie che Zaniolo non sia il suo prototipo di giocatore (parlo di testa, è).
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
siamocosì ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:27
tu zaniolo di quest'anno lo vedi titolare nella roma napoli juve milan inter lazio sampdoria? ho detto bologna sampdoria ci posso mettere il toro perchè sono squadre che hanno capacità di spendere 2,5/3 per uno stipendio. quelli che lo cercano fanno la scommessa ma sono club più ricchi di te e se la possono permettere
ma guarda se dobbiamo analizzare il rendimento dei nsotri giocatori tranne Rui Smalling Pellegrini e Tammy il resto sono tutti mediocri come rendimento, Zaniolo compreso, ma io se devo costruire una squadra e c'è unità di intenti la costruisco dietro Zaniolo Pellegrini Tammy e Zale davanti, a questi servono solo due centrocampisti forti a centrocampo
Papinki78 ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:03
Ti do per certo che Mourinho non lo sopporta.
E la cosa si è palesata più volte durante l’anno, tra l’altro.
E che soprattutto, a determinate condizioni, non si opporrebbe assolutamente ad una sua cessione.
Ci dovrebbe essere un modo per ricaricare i post scritti da un utente (che chiaramente non sono in grado di usare)… e se cerchi i miei su Zaniolo di inizio stagione 21/22, puoi ben vedere cosa pensavo su di lui e la stagione entrante.
In parole povere, semplicemente speravo in una grande annata per poterlo vendere bene al miglior offerente.
È un mio pensiero, sbaglierò… ma questo è.
Purtroppo la sua è stata un’annata mediocre, salvo qualche sprazzo in Conference, quindi ci troviamo in una brutta situazione con due vie d’uscita pericolose:
- prolunghi il contratto a cifre che (ad ora) non merita
- lo vendi a cifre che non riflettono il suo potenziale.
Per questo, secondo me, l’inserimento di contropartite tecniche (a me Rebic piace da sempre, posso dirlo senza essere fustigato?) potrebbe essere una buona soluzione per ovviare la “monetizzazione” che PURTROPPO non ci potrà essere.
Ricordo infine che parliamo di un ragazzo reduce da un doppio crociato e con una testa non proprio da calciatore.
Si vede chiaramente che a mou sta sul cazzo.Quando lo abbraccia quando esce, quando ha detto che lui resta 3 anni e finché c è lui quelli forti come Zaniolo restano .
siamocosì ha scritto:
faro nessuno dice di scambiare zaniolo con rebic ma ad esempio zaniolo con saelemaekers e douglas luiz
Saelemaekers non ti fa fare nessun passo in avanti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:24
La realtà è anche quella inconfutabile che la vittoria della Conference league passa dai suoi piedi.
Può piacere o no, ma pur di darlo via non mi accollo giocatori mediocri di cui altri cercano di liberarsi.
è come dire che la semifinale champions dipende dal salvataggio di bruno peres contro lo shaktar. è indubbiamente vero ma non è da quello che decido di scommettere tutto su quel giocatore. è evidente che se resta zaniolo davanti non arriva nessuno se non un vice tammy
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Papinki78 ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:29
Perché Mourinho non è pirla… e tra lui e Shomurodov è chiaro che non ci pensi un secondo a scegliere.
Ciò non toglie che Zaniolo non sia il suo prototipo di giocatore (parlo di testa, è).
Nel derby Zaniolo è rimasto fuori e pure Shomurodov. C’erano pure altre soluzioni per tenerlo fuori.