La Roma non gioca col 442 classico. In linea di massima centrocampo a rombo con Pellegrini vertice. Saelemaekers o lo metti intermedio o cambi modulo.
Era per dire che con Douglas Luiz al centro stai bene, ora ti serve chi corre.
La Roma non gioca col 442 classico. In linea di massima centrocampo a rombo con Pellegrini vertice. Saelemaekers o lo metti intermedio o cambi modulo.
Ok, ma comprare sul mercato senza vendere quello che t'ha fatto alzare la coppa, se potra' fa?qixand ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 10:32 L’anno scorso ci ha fatto capire una cosa dei friedkin: più che vendere per comprare, intendono utilizzare il monte ingaggi in modo intelligente, quindi fuori stipendi inutili e dentro pari stipendi utili. Poi ci sta anche che vendi un giocatore quotato per comprarne uno più funzionale, che non vuol dire necessariamente svendere. Pallotta vendeva a giugno il più quotato, ogni anno, per iscriversi al campionato. Mi pare che quella fase l’abbiamo ampiamente superata.
Zaniolo io non lo vorrei dare perché per me può ancora diventare un crack, ma qualche dubbio sulla testa mi rimane.
Ok, ma comprare sul mercato senza vendere quello che t'ha fatto alzare la coppa, se potra' fa?qixand ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 10:32 L’anno scorso ci ha fatto capire una cosa dei friedkin: più che vendere per comprare, intendono utilizzare il monte ingaggi in modo intelligente, quindi fuori stipendi inutili e dentro pari stipendi utili. Poi ci sta anche che vendi un giocatore quotato per comprarne uno più funzionale, che non vuol dire necessariamente svendere. Pallotta vendeva a giugno il più quotato, ogni anno, per iscriversi al campionato. Mi pare che quella fase l’abbiamo ampiamente superata.
Zaniolo io non lo vorrei dare perché per me può ancora diventare un crack, ma qualche dubbio sulla testa mi rimane.
daniele come dice papinki il vero problema è la scadenza tra 2 anni. oggettivamente il giocatore visto quest'anno è da bologna sampdoria. e bologna sampdoria non danno 5 milioni a nessuno. se esplode diventa un giocatore da 70/80 e da 7/8 di stipendio. tocca capire se ci possiamo permettere una simile scommessa, se va bene è chiaro che andiamo alla grande ma se va malle diventa un siluro alla pastore. per questo (oltre che per l'equivoco tattico che rappresent) se si riesce a rivendere bene per me va cedutoDanieleAsR ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:10 Speriamo non ci legga nessuno perché da come lo descrivete non se lo comprerebbe manco la salernitana
Dipende da cosa vuole Mourinho. Siamo tutti concordi che se Mourinho dice "Zaniolo non si cede", il ragazzo resta.
no ma con il 3412 ci stà a pennello
Papinki78 ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:03 Ti do per certo che Mourinho non lo sopporta.
E la cosa si è palesata più volte durante l’anno, tra l’altro.
E che soprattutto, a determinate condizioni, non si opporrebbe assolutamente ad una sua cessione.
Ci dovrebbe essere un modo per ricaricare i post scritti da un utente (che chiaramente non sono in grado di usare)… e se cerchi i miei su Zaniolo di inizio stagione 21/22, puoi ben vedere cosa pensavo su di lui e la stagione entrante.
In parole povere, semplicemente speravo in una grande annata per poterlo vendere bene al miglior offerente.
È un mio pensiero, sbaglierò… ma questo è.
Purtroppo la sua è stata un’annata mediocre, salvo qualche sprazzo in Conference, quindi ci troviamo in una brutta situazione con due vie d’uscita pericolose:
- prolunghi il contratto a cifre che (ad ora) non merita
- lo vendi a cifre che non riflettono il suo potenziale.
Per questo, secondo me, l’inserimento di contropartite tecniche (a me Rebic piace da sempre, posso dirlo senza essere fustigato?) potrebbe essere una buona soluzione per ovviare la “monetizzazione” che PURTROPPO non ci potrà essere.
Ricordo infine che parliamo di un ragazzo reduce da un doppio crociato e con una testa non proprio da calciatore.
Vogliamo analizzare la sua stagione, partita perDanieleAsR ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:10 Speriamo non ci legga nessuno perché da come lo descrivete non se lo comprerebbe manco la salernitana
siamocosì ha scritto: ↑sab 4 giu 2022, 11:15 daniele come dice papinki il vero problema è la scadenza tra 2 anni. oggettivamente il giocatore visto quest'anno è da bologna sampdoria. e bologna sampdoria non danno 5 milioni a nessuno. se esplode diventa un giocatore da 70/80 e da 7/8 di stipendio. tocca capire se ci possiamo permettere una simile scommessa, se va bene è chiaro che andiamo alla grande ma se va malle diventa un siluro alla pastore. per questo (oltre che per l'equivoco tattico che rappresent) se si riesce a rivendere bene per me va ceduto
Se dovessi risponderti come mi hai giustamente risposto tu ieri è il calciatore che ti ha fatto vincere una coppa europea, un po di fiducia la meriterebbe, poi a me se lo vendono e portano Dybala o Correa dell'Atletico, sono contento lo stesso
La realtà è anche quella inconfutabile che la vittoria della Conference league passa dai suoi piedi.Papinki78 ha scritto: Vogliamo analizzare la sua stagione, partita per
partita? Se hai voglia e tempo apriamo un topic e vediamo quale è la realtà.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.