Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: gio 2 giu 2022, 18:10Si
questi Si cos'e' coreano ? anni ? scadenza ? piu' mezzala o mediano ?

prendere
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io voglio gente che è abituata a segnare. le prime volte che ho visto zalewsky entrava come sostituta di un esterno alto e mi sembrava una mezza sega. da esterno tutta fascia ha fatto molto bene ma non ha mai preso la porta (nello stesso ruolo elsha qualcuno lo ha fatto). per me il primo problema che abbiamo è qualcuno che segni oltre a lollo e tammy e quei 2 non me paiono sto gran che da quel punto di vista. ho rivisto quel gol di zaniolo da terra con un guizzo felino. lo zaniolo attuale non potrebbe mai farlo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: gio 2 giu 2022, 18:11 Ce l'hai se continui a giocare con la difesa a 3 (sempre che Vina faccia meglio di quest'anno, che a un certo punto non si è più visto).
Se torni a 4 no perché Zalewski non può certo fare il terzino
penso e spero si rimanga a 3
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 2 giu 2022, 18:14 penso e spero si rimanga a 3
e' possibile anche se le voci sulla conferma di Vina, sulla ricerca di Solbakken e Guedes, su Celik ... fanno tutte pensare ad un ritorno a 4

poi, oh, siamo al 2 giugno e le indiscrezioni lasciano il tempo che trovano
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 2 giu 2022, 18:14 penso e spero si rimanga a 3
I nomi che circolano (Celik, Solbakken) mi fanno pensare che si voglia tornare a 4
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fabiozeman ha scritto: gio 2 giu 2022, 18:08 Zaniolo e zalewski hanno per diversi motivi un potenziale upside enorme il prossimo anno, una maggiore confidenza nei propri mezzi fisici per il primo ed un anno di esperienza in serie a per il secondo... io avvicinerei loro alla porta ed userei pellegrini come uomo a tutto campo per cucire il gioco... oh chiaramente sono opinioni Immagine
Pellegrini 26 gol negli ultimi 2 anni e` l'unico da non spostare. 3-4-1-2, 3-4-2-1, 4-3-1-2, 4-2-3-1, come te pare ma Pellegrini deve continuare a giocare dietro la punta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

@siamocosì considera pure che quest'anno non c'era Spina. Sicuramente la sterilità offensiva è dipesa anche da questo
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: gio 2 giu 2022, 18:17 I nomi che circolano (Celik, Solbakken) mi fanno pensare che si voglia tornare a 4
Più che per questi 2 mezzi giocatori é indicativo il fatto che Mourinho ha sempre detto di schifare la difesa a 3 e che ha dovuto farla per adattarsi alla rosa.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma questa sterilità offensiva io non l'ho vista.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il problema principale che si è visto pure in finale di conference fino a quando sono entrati Spina e veretout è che manca gente a centrocampo che porta la palla avanti e la fa girare come cristo comanda, il st della conference Crisante e oliveira hanno giocato alle spalle di Rui Patricio
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Osimhen pare destinato all'Arsenal, il Napoli va su Beto.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: gio 2 giu 2022, 18:27 Ma questa sterilità offensiva io non l'ho vista.
Quest'anno abbiamo avuto il nono attacco del campionato, 59 gol, meno perfino di Sassuolo e Udinese
N.D.Walsch
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da teemu1976 »

siamocosì ha scritto: gio 2 giu 2022, 12:24 ma se lo mettono a cc pellegrini avrà più compiti di contenimento e sarà più lontano dalla porta. a me pare una cazzata gigantesca muovere il miglior giocatore che hai dal ruolo dove rende meglio.
Io pasalic lo prenderei…
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: gio 2 giu 2022, 18:51 Quest'anno abbiamo avuto il nono attacco del campionato, 59 gol, meno perfino di Sassuolo e Udinese
La juve 57.
Allegri e Mourinho giocano per vincere 1-0. Se parli col portoghese secondo punta a prendere 15 gol in meno e non a farne 15 in più.
Rispondi