Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
ma mourinho in vita sua ha mai fatto 433? lo chiedo a quelli che ipotizzano quel modulo. in secondo luogo come pensate di risolvere ilproblema di sterilità offensiva inserendo solo frattesi e douglas luiz o ruben neves?
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
A me Frattesi non dispiace, se lo lasci un'altra stagione al Sassuolo in cui si conferma l'anno prossimo ti chiedono il doppio o comunque avrai molta più concorrenza. Certo dipende dalle cifre, mentre sull'ingaggio non credo percepisca molto ora e che quindi sia necessario concedergli uno stipendio particolarmente alto.
Ripeto lo stesso discorso fatto qualche pagina fa, se devi prendere più di un giocatore a centrocampo non puoi sperare che siano tutti top.
Ripeto lo stesso discorso fatto qualche pagina fa, se devi prendere più di un giocatore a centrocampo non puoi sperare che siano tutti top.
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Già liberando ulteriormente Pellegrini da compiti di ripiegamento perché dietro hai un centrocampo che fa quel che deve secondo me migliori il tuo potenziale offensivo. Dopo di che è assolutamente necessario un miglioramento in fase offensiva di Zaniolo
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono preoccupato dal mercato. Per me non c'è molta disponibilità. Spero di sbagliarmi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma se lo mettono a cc pellegrini avrà più compiti di contenimento e sarà più lontano dalla porta. a me pare una cazzata gigantesca muovere il miglior giocatore che hai dal ruolo dove rende meglio.Terzinaccio ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 12:20 Già liberando ulteriormente Pellegrini da compiti di ripiegamento perché dietro hai un centrocampo che fa quel che deve secondo me migliori il tuo potenziale offensivo. Dopo di che è assolutamente necessario un miglioramento in fase offensiva di Zaniolo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dal sassuolo hai preso pellegriniingresso20libero ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 12:23 Sassuolo Atalanta e Genoa li abolirei da qualsiasi trattativa in entrata
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
No io parlavo di questo modulo, non del 433, che mi sembra un modulo che appunto come dici tu penalizza uno dei tuoi migliori giocatori.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Difesa a 4 può significare anche 4231, 4312, 4321, 442...
Comunque in tutti questi moduli c'è un giocatore offensivo in più rispetto alla difesa a 3.
Io confido che Zaniolo sarà molto più efficace nella prossima stagione.
E poi si può sperare di cedere Perez e prendere di meglio...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ho letto di 433 con frattesi luiz pellegrini con zaniolo tammy zalewsky e mi è venuto un conatokarlem ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 12:28 Difesa a 4 può significare anche 4231, 4312, 4321, 442...
Comunque in tutti questi moduli c'è un giocatore offensivo in più rispetto alla difesa a 3.
Io confido che Zaniolo sarà molto più efficace nella prossima stagione.
E poi si può sperare di cedere Perez e prendere di meglio...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho come l'impressione che, come accaduto lo scorso anno, non ci sia un vero e proprio budget fisso, ma variabile in base alle esigenze od alle opportunità. Esempio, se fra 20 giorni il prezzo di Neves dovesse calare drasticamente, per me 10 mln in più del previsto li metterebbero tranquillamente. Fatto sta che molti dei giocatori attualmente fuori dal progetto devono essere necessariamente venduti, altrimenti parliamo del nulla.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Un discorso che vale per tutte le squadre d'Italia, del resto