Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Dipende chi si considera per importante.Per me i giocatori importanti sono rui patricio,smalling,zaniolo,spinazzola,abraham,pellegrini e zalewski..tutti gli altri possono partire,compreso micky che appunto è in bilico.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sì infatti avresti a destra celik e kars e a sinistra spina, zale e vina
Io immaginavo che Zalewski potesse andare a destra ad alternarsi con Karsdorp
Ma se prendi Celik, a sinistra uno deve uscire
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il 433 mi fa abbastanza cacare se non hai i fenomeni del barca o similari. zaniolo e zalewsky hanno fatto 2 gol in 2 e per te con un cambio modulo li decuplicano? mai nella vita. pellegrini al limite lo avvicino alla porta come 2 punta piuttosto che arretrarlofabiozeman ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 17:51 Mi dispiace averti creato problemi di stomaco
Per me è una formazione valida, penso che zalewski e zaniolo in questo modulo abbiano una decina di goal a testa nelle gambe e, sarò matto, per me pellegrini mezz'ala è più forte che tq. Non so se mourinho abbia mai fatto 433, ma non mi sembra avesse mai fatto 352 prima dell'anno scorso... poi vuoi mettere avere il trio d'attacco "AZZ!" ? Il sogno di ogni titolista![]()
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Si così continuiamo a fare mercati di reazione su mercati di reazione sostituendo solamente e non aggiungendo mai, per vincere bisogna aggiungere non sostituire come si faceva in passatoVaevictis ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 17:38 Io mi comincerei a guardare intorno anche per Spinazzola. La domanda non era fatta tanto per, quel carciofo di Pedullà ha parlato di Real Madrid e PSG.
Se arrivasse un'offerta sui 25-30 ci penserei. Poco probabile, ma è quella la valutazione che do al ragazzo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fai fuori miki e prendi un titolare al posto di frattesi che scala a rincalzo hai fatto la Roma più forte degli ultimi 15 annifabiozeman ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 8:49 Sarebbe un mercato in entrata ottimo per me
Rui
Celik mancini smalling spina
Frattesi luiz pellegrini
Zaniolo abraham zalewski
Svilar
Karsdorp ibanez kumbulla vina
Bove cristante miki
Perez shomu elsha
Volpato e Tahirovic a completare la rosa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se ti cago nel piatto prima di aggiungerci un filetto ti consiglio di togliere la merda
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
veramente il sostituto già ce l'hai e con quei soldi sistemi bene l'altra fascia e ti avanzano soldi per il cc
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Zaniolo e zalewski hanno per diversi motivi un potenziale upside enorme il prossimo anno, una maggiore confidenza nei propri mezzi fisici per il primo ed un anno di esperienza in serie a per il secondo... io avvicinerei loro alla porta ed userei pellegrini come uomo a tutto campo per cucire il gioco... oh chiaramente sono opinionisiamocosì ha scritto: il 433 mi fa abbastanza cacare se non hai i fenomeni del barca o similari. zaniolo e zalewsky hanno fatto 2 gol in 2 e per te con un cambio modulo li decuplicano? mai nella vita. pellegrini al limite lo avvicino alla porta come 2 punta piuttosto che arretrarlo

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Titolare a centrocampo tipo?antoniocs ha scritto: Se fai fuori miki e prendi un titolare al posto di frattesi che scala a rincalzo hai fatto la Roma più forte degli ultimi 15 anni
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ce l'hai se continui a giocare con la difesa a 3 (sempre che Vina faccia meglio di quest'anno, che a un certo punto non si è più visto).
Se torni a 4 no perché Zalewski non può certo fare il terzino
Ultima modifica di karlem il gio 2 giu 2022, 18:12, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
frattaglie o frattesi?siamocosì ha scritto: ↑gio 2 giu 2022, 17:56 tutto dipende da cosa fai avanti lorenzo. se mi prendi dybala o qualcosa di simile mi accontento di zalewsky vina e per 25/30 lo vendo perchè l'imprevedibilità me la da dybala. se devo rimanere più o meno con gli attuali spina serve come il pane.
sarei disposto a vendere spina zaniolo e ibanez ma solo se mi porti un dybala un sanchez un molina un senesi e un matic più frattaglie di completamento
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum