Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

Se non erano in scadenza dovevamo venderci il Colosseo?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: gio 2 giu 2022, 17:01 Se non erano in scadenza dovevamo venderci il Colosseo?
Perché ti sembrano tanti 13 per entrambi?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Solbakken lo avrei preso a 0
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se la Roma compra Celik c'è un terzino di troppo

O a questo punto Zalewski torna avanti a fare il vice Pellegrini o l'esterno se cambi modulo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

DanieleAsR ha scritto: gio 2 giu 2022, 17:20 Solbakken lo avrei preso a 0
Ma di quei 13 milioni verosimilmente 10 sarebbero per celik e 3 per solbakken

Non è che stai buttando soldi al vento
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: gio 2 giu 2022, 17:20 Se la Roma compra Celik c'è un terzino di troppo

O a questo punto Zalewski torna avanti a fare il vice Pellegrini o l'esterno se cambi modulo
La mia idea è che ci sia l'intenzione di tornare a 4, e spero che in quel caso Karsdorp sia ceduto
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Ezechiele lupo »

Will.i.am ha scritto: gio 2 giu 2022, 17:20 Se la Roma compra Celik c'è un terzino di troppo

ma celik è destro (l'ho letto eh non lo conosco)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si destro. Quest'anno in Ligue1 32 presenze, 10 ammonizioni :o , 2 gol e 3 assist. Sempre come terzino a 4
Ultima modifica di karlem il gio 2 giu 2022, 17:41, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io mi comincerei a guardare intorno anche per Spinazzola. La domanda non era fatta tanto per, quel carciofo di Pedullà ha parlato di Real Madrid e PSG.

Se arrivasse un'offerta sui 25-30 ci penserei. Poco probabile, ma è quella la valutazione che do al ragazzo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: gio 2 giu 2022, 16:11 un ragazzo, non lo conosci.
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Vaevictis ha scritto: gio 2 giu 2022, 17:38 Io mi comincerei a guardare intorno anche per Spinazzola. La domanda non era fatta tanto per, quel carciofo di Pedullà ha parlato di Real Madrid e PSG.

Se arrivasse un'offerta sui 25-30 ci penserei. Poco probabile, ma è quella la valutazione che do al ragazzo.
Io per meno di 30 non lo darei, anche perché poi devi trovare un degno sostituto. Raum dell'Hoffenheim potrebbe essere un'idea...
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se compri Solbakken vuoi tornare al 4231 imho e Zalewski gioca alto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto: ho letto di 433 con frattesi luiz pellegrini con zaniolo tammy zalewsky e mi è venuto un conato
Mi dispiace averti creato problemi di stomaco Immagine

Per me è una formazione valida, penso che zalewski e zaniolo in questo modulo abbiano una decina di goal a testa nelle gambe e, sarò matto, per me pellegrini mezz'ala è più forte che tq. Non so se mourinho abbia mai fatto 433, ma non mi sembra avesse mai fatto 352 prima dell'anno scorso... poi vuoi mettere avere il trio d'attacco "AZZ!" ? Il sogno di ogni titolista :D
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Se iniziamo a cedere titolari o giocatori importanti facciamo la fine dello scorso anno dove abbiamo sprecato tempo a sostiuire i partenti perdendo di vista i ruoli dove eravamo carenti. Quest'anno mi auguro che non parta nessuno di importante, ma solo chi è fuori dal progetto, e ci si concentri anche con una certa urgenza a migliorare il centrocampo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: gio 2 giu 2022, 16:19 Da che cifra comincereste a prendere in considerazione la cessione di Spinazzola?

Lo considerate un titolare?
tutto dipende da cosa fai avanti lorenzo. se mi prendi dybala o qualcosa di simile mi accontento di zalewsky vina e per 25/30 lo vendo perchè l'imprevedibilità me la da dybala. se devo rimanere più o meno con gli attuali spina serve come il pane.
sarei disposto a vendere spina zaniolo e ibanez ma solo se mi porti un dybala un sanchez un molina un senesi e un matic più frattaglie di completamento
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi