Mercato estivo 2022
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Isco 407' in stagione, ma che ce famo?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
E 7M d'ingaggio mi pare
Secondo me se torniamo a 4 un mediano duro e puro alla Danilo/Grillitsch/Matic sarebbe indispensabile. Forse anche due.
Bissouma l'ho visto molto poco, forse anche lui andrebbe bene...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Rovina sogni
- Reactions:
basta carneadi, quei soldi dirottiamoli su un titolare
-
- Fenomeno
- Reactions:
Firmo con il sangue ora per questi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 16:49 Voi pensate a fine Agosto di avere nuovi acquisti migliori di Douglas Luiz, Winks, Muriel, Senesi??
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io non sono la ragazza di nessuno. Nemmeno il ragazzo, mio malgrado, avendo 56 anni; nemmeno volevo difendere nessuno, tantomeno una persona che, a mio avviso, ha un'intelligenza ed una capacità dialettica tale da mettere in mutande il 99% dei frequentatori del forum. Semmai sarei io ad aver bisogno del suo soccorso. Mi faceva ridere l'assunto secondo quale, o è come dici tu o si è disonesti. Io credo che ogni opinione sia legittima e non credo ci sia disonestà ad esternare. Semplicemente si hanno delle idee calcistiche che spesso, alla luce dei fatti, si rivelano sbagliate. Questo perché, come ho scritto in un altro post, nessuno di noi, io per primo, ci capisce qualcosa di calcio. Roba che il peggior allenatore delle legge professionistiche ne capisce un mondo più di noi.Will.i.am ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 15:52 Cos'è che ti fa ridere?
Penso che antoniocs sia uno degli utenti meno intellettualmente onesti del forum
Difenderebbe le sue convinzioni anche di fronte all'evidenza
Non cambia mai idea e non ammette mai un errore
Ma al di là di tutto non ho mai negato che sia una persona estremamente intelligente, anche quando è capitato di discutere pesantemente
E scommetto che non ha bisogno della ragazza che lo difende
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Red, tra Winks e Cataldi ci sono 5 categorie di differenza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Isco i giornali ce lo accollano (e spesso anche al Milan) ad ogni sessione di mercato da non so quanto tempo ormai, credo che queste voci siano la consueta tassa annuale da sorbirci.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tanto se si giocherà a 3 o a 4 lo deciderà il Comandante José fortunatamente e non noi del forum. È abbastanza sicuro che il terzino lo stiano cercando tra Dalot, Pedersen e quello del Salisburgo che non ricordo, il centrale che cercano è Senesi e il centrocampista preferito è Douglas Luiz. Poi staremo a vedere quel che succederà.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non più di 2.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 18:28 Red, tra Winks e Cataldi ci sono 5 categorie di differenza.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 18:35 Tanto se si giocherà a 3 o a 4 lo deciderà il Comandante José fortunatamente e non noi del forum. È abbastanza sicuro che il terzino lo stiano cercando tra Dalot, Pedersen e quello del Salisburgo che non ricordo, il centrale che cercano è Senesi e il centrocampista preferito è Douglas Luiz. Poi staremo a vedere quel che succederà.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi piacerebbe chiedere a Mourinho un giudizio in merito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si, lui. Credo abbia una clausola di 10 testoni
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ah.... A Pinto piace il terzino destro del Norwich,. Max Aarons ma per lui chiedevano 20 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
2 categorie gia` vuol dire che uno e` da Serie A e l'altro da Serie C, in italiano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum