Mercato estivo 2022
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
No ma lo sai come la penso io, farei la difesa a 3 e prenderei un dc più forte
un cc titolare da affiancare a cristante e uno di esperienza
una seconda punta forte da alternare a zaniolo
francamente zalewski e zaniolo ad oggi non sono pronti per fare i titolari in una Roma che ambisce alla Champions
quindi sarebbero due grosse incognite
francamente zalewski e zaniolo ad oggi non sono pronti per fare i titolari in una Roma che ambisce alla Champions
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me sono gli unici 2 proponibili a quei livelliClaudio_asr ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 16:57 No ma lo sai come la penso io, farei la difesa a 3 e prenderei un dc più forte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tutti i calciomercati, Jack l'Irlandese posta una formazione realistica a Giugno e il forum dice che fa cacare, che la Roma ne fara` una 300 volte meglio.
Tutti i calciomercati, a fine Agosto la Roma ha messo insieme una rosa peggiore ma il forum prova a farsela andare bene.
Tutti i calciomercati, a fine Agosto la Roma ha messo insieme una rosa peggiore ma il forum prova a farsela andare bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io non sono bravo coi nomi, preciso, sicuramente ho meno conoscenza calcistica di voi quindi la mia la farò lasciando le x e mettendo le cifre per indicare la tipologia di giocatore, metteteci voi chi volete
Rui
Mancini Smalling X (20 milioni)
Karsdorp/X(un prestito) Cristante/X(un p.0) X (25/30 milioni)/X(la cifra di oliveira se puoi prendere di meglio altrimenti va bene pure lui) Spinazzola
Pellegrini X (25/30 milioni)
Abraham/X(il Borja Mayoral di 2 anni fa)
Rui
Mancini Smalling X (20 milioni)
Karsdorp/X(un prestito) Cristante/X(un p.0) X (25/30 milioni)/X(la cifra di oliveira se puoi prendere di meglio altrimenti va bene pure lui) Spinazzola
Pellegrini X (25/30 milioni)
Abraham/X(il Borja Mayoral di 2 anni fa)
Ultima modifica di Claudio_asr il mar 31 mag 2022, 17:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Eh, ma non significa che le tue siano buone, semplicemente che la Roma non investe quanto dovrebbe per migliorareJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 17:00 Tutti i calciomercati, Jack l'Irlandese posta una formazione realistica a Giugno e il forum dice che fa cacare, che la Roma ne fara` una 300 volte meglio.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Di questi mi prendo solo Muriel e DL, te sei scordato pure i due difensori a destra, si parla di Celik che è decisamente migliore di quei 2.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 16:49 Voi pensate a fine Agosto di avere nuovi acquisti migliori di Douglas Luiz, Winks, Muriel, Senesi??
Senesi non mi convince (poca fisicità) e Winks è un Cataldi un pò più forte.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensa che rispetto a quasi tutte le rose potenziali che ho letto qua dentro e` la piu` adatta al passare da 4-2-3-1 a 3-4-1-2 se necessario. tolti Vina e Solbakken che cmq sarebbero le ultimissime scelte nei propri ruoli, hai D'Ambrosio che puo` fare il dc a 3, hai Zalewski che va` a fare ballottaggio per la fascia dx con Heinrichs mentre a sx hai Spina ed El Sha che Mou ritiene adatto al tutta fascia (e Vina come terza opzione), con le due punte metti Tammy-Zaniolo o Tammy-Muriel, hai Shomurodov come opzione aggiuntiva, se ti manca Pellegrini fai Zaniolo dietro a Tammy e Muriel. Ok vuoi un centrale piu` forte di Senesi, io conto che il grosso lo devi fare a cc dove investi di piu` su due titolari nuovi, Cristante va` bene come riserva non basta tenerlo come titolare affiancato a uno meglio, poi nelle partite che giochi a 4 Senesi va` a fare la riserva quindi non mi sveno li`.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 16:57 No ma lo sai come la penso io, farei la difesa a 3 e prenderei un dc più forte
Rui, SVILAR;
Mancini, D'AMBROSIO
Smalling, Kumbulla,
SENESI, Kumbulla, D'AMBROSIO;
Zalewski, HEINRICHS, SOLBAKKEN,
D. LUIZ, Cristante,
WINKS, Bove,
Spinazzola, El Sharaawy, Vina;
Pellegrini, Zaniolo, Volpato;
Abraham, MURIEL, Shomurodov,
Zaniolo, MURIEL, Shomurodov.
Mentre per dire se prendi Dybala (e io penso che la Roma abbia le possibilita` di prenderlo, ma vendendo Zaniolo), per me il 4231/433 non lo puoi piu` fare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
2 golClaudio_asr ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 17:03 forse zalewski, per me lo sai zaniolo è un'incognita grossa grossa grossa
3 gol in campionato quest'anno eh
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ahqhqhahahhahahah Winks un titolare nel Tottenham con Mou un Cataldi ahahahahahahha fai veramente ammazza` dalle risate red...
ma pure tutte 'ste certezze che stai messo meglio con Karsdorp e Celik rispetto a Heinrichs e D'Ambrosio boh ma chi te le da`
sei proprio schiavo dell'hype, solo i giocatori con l'hype ti piacciono, ora parlano tutti di Celik e pare che e` il figlio di Mazinga
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Intanto cominciassero dalle mie e voi imparate dal passato per iniziare le estati con ambizioni un po' piu` realisticheClaudio_asr ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 17:02 Eh, ma non significa che le tue siano buone, semplicemente che la Roma non investe quanto dovrebbe per migliorare![]()
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per @red5788 se non stanno in trend su Twitter i giocatori so` seghe
-
- Rovina sogni
- Reactions:
si ma se me la metti a 3 il titolare lo fa ibanez (ed è tutto dire e non senesi che mi sembra abbastanza lento)Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 17:16 Pensa che rispetto a quasi tutte le rose potenziali che ho letto qua dentro e` la piu` adatta al passare da 4-2-3-1 a 3-4-1-2 se necessario. tolti Vina e Solbakken che cmq sarebbero le ultimissime scelte nei propri ruoli, hai D'Ambrosio che puo` fare il dc a 3, hai Zalewski che va` a fare ballottaggio per la fascia dx con Heinrichs mentre a sx hai Spina ed El Sha che Mou ritiene adatto al tutta fascia (e Vina come terza opzione), con le due punte metti Tammy-Zaniolo o Tammy-Muriel, hai Shomurodov come opzione aggiuntiva, se ti manca Pellegrini fai Zaniolo dietro a Tammy e Muriel. Ok vuoi un centrale piu` forte di Senesi, io conto che il grosso lo devi fare a cc dove investi di piu` su due titolari nuovi, Cristante va` bene come riserva non basta tenerlo come titolare affiancato a uno meglio, poi nelle partite che giochi a 4 Senesi va` a fare la riserva quindi non mi sveno li`.
Rui, SVILAR;
Mancini, D'AMBROSIO
Smalling, Kumbulla,
SENESI, Kumbulla, D'AMBROSIO;
Zalewski, HEINRICHS, SOLBAKKEN,
D. LUIZ, Cristante,
WINKS, Bove,
Spinazzola, El Sharaawy, Vina;
Pellegrini, Zaniolo, Volpato;
Abraham, MURIEL, Shomurodov,
Zaniolo, MURIEL, Shomurodov.
Mentre per dire se prendi Dybala (e io penso che la Roma abbia le possibilita` di prenderlo, ma vendendo Zaniolo), per me il 4231/433 non lo puoi piu` fare.
e comunque davanti ti serve qualcosa in più
Che poi alla fine parliamoci chiaro, è una valutazione personale che si fa su alcuni calciatori che sposta di molto il giudizio
per te ed altri zaniolo può fare il titolare mentre sarebbe meglio sostituire cristante a cc
per me ed altri è vero il contrario
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma come jack mo mi parli di ambizioni realistiche? quando io ti dicevo che la Roma ha sostituito dzeko con abraham in termini di costo annuo mi facevi la supercazzola dei più anni di costiJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 mag 2022, 17:21 Intanto cominciassero dalle mie e voi imparate dal passato per iniziare le estati con ambizioni un po' piu` realistiche
il prototipo di mercato che farei io ti porta più o meno le stesse uscite di quest'anno senza risparmiare su dzeko kluivert e gli altri ed ho sempre detto che se mi facessero questo tipo di mercato anche quest'anno sarei super soddisfatto
se veramente abbiamo una società ambiziosa lo si vede quest'anno
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io se sono la Roma oggi, non so` se gioco a 3 o a 4 (cioe` loro lo sapranno ma io non lo posso sapere), non so` che devo fa` con Karsdorp se ne arriva uno meglio e diventa un panchinaro costoso o se viene un giovane da fargli crescere dietro, non so` se riesco a prendere Senesi o uno meglio in difesa, o se proprio mi serve di spendere 10 o piu` mln per il centrale perche` se gioco a 4 e tengo Ibanez manco mi serve e magari se arriva un'offerta per Ibanez manco lo posso sapere, intanto D'Ambrosio a p. 0 per avere un'opzione in piu` come riserva sia se gioco a 3 che se gioco a 4, giocatore a cui non devo insegnare nulla del campionato italiano, lo prendo. Le operazioni intelligenti non si fanno solo pianificando, ma anche perseguendo le strade che ti offrono una gamma di garanzie maggiori e rischi minori rispetto alle situazioni che non sei nella posizione di pianificare.