Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da faro »

gli quintuplichiamo l'ingaggio ? Per semplice curiosita', dico
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Dipende da quanto prende ora

Ma in fondo, chi se ne frega. Io me lo prendo.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Prende tipo 150 mila euro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: lun 30 mag 2022, 13:59 gli quintuplichiamo l'ingaggio ? Per semplice curiosita', dico
Ma poi che caxxo ci facciamo con sta sola bakken
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Tony Brando ha scritto: lun 30 mag 2022, 13:35 lui continua a dire che le fonti, dirette e importanti per sua definizione, che sente lui nella roma gli dicono che dybala non è un obiettivo, e di conseguenza non verrà. se poi avranno avuto ragione quegli altri farà un plauso ha chi ha saputo lavorare meglio sulla cosa.

il fatto che non sia stato annunciato con l'inter, mia considerazione, non significa che magari non siano già d'accordo con tutto ma che per andare a dama stiano aspettando che si verifichino non so quali condizioni. pure la roma aveva tutto fatto con mutu e malcom, poi non sono venuti. per dire.
Tony, io non faccio il giornalista (Dio me ne scansi) però ho sempre coltivato le amicizie costruite, in vari campi, negli anni (tant'è che qualche giornalista amico a volte mi chiede) e ti dico, per fonte veramente diretta, che la Roma ha fatto un'offerta al calciatore, so anche le cifre, la cui unica perplessità è dovuta al fatto che preferirebbe giocare la Champions. Ho sempre detto che non so se verrà ma dire che non è un obiettivo della Roma è sbagliato.
Vuoi che ti faccia un elenco delle toppe prese dal soggetto in questione ad iniziare dalle cifre del passaggio societario?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 30 mag 2022, 14:16 Prende tipo 150 mila euro
allora mi sa che quintuplicare e' troppo poco :o
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: lun 30 mag 2022, 14:23 allora mi sa che quintuplicare e' troppo poco :o
Se arrivi a 1 milione fa una festa de un mese lui e tutta la famiglia allargata.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

kitarant ha scritto: lun 30 mag 2022, 14:22 Tony, io non faccio il giornalista (Dio me ne scansi) però ho sempre coltivato le amicizie costruite, in vari campi, negli anni (tant'è che qualche giornalista amico a volte mi chiede) e ti dico, per fonte veramente diretta, che la Roma ha fatto un'offerta al calciatore, so anche le cifre, la cui unica perplessità è dovuta al fatto che preferirebbe giocare la Champions. Ho sempre detto che non so se verrà ma dire che non è un obiettivo della Roma è sbagliato.
Vuoi che ti faccia un elenco delle toppe prese dal soggetto in questione ad iniziare dalle cifre del passaggio societario?
Ma il soggetto in questione è AA?
Dai, lui in questo momento non è informato come in passato, ed è ovvio capire come mai, e inoltre si impegna solo a fare il gelapalle, tra "la Roma vuole vendere" e vari tentativi di sminuire qualsiasi cosa.

Questo non vuol dire che verrà Dybala, e io personalmente non sono nemmeno convinto che sia la scelta migliore, ma semplicemente che in questo momento lui è il meno attendibile di tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Ma siete così sicuri che Austini sia affidabile come un tempo? Forse prima qualche aggancio poteva averlo. Ora non saprei proprio.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

RolandRubix ha scritto: lun 30 mag 2022, 14:27 Ma siete così sicuri che Austini sia affidabile come un tempo? Forse prima qualche aggancio poteva averlo. Ora non saprei proprio.

Ma assolutamente no,e non vale neanche il fatto che fa coppia con filippone.Secondo me se filippo c'ha un'esclusiva se la tiene pe lui e manco gliela dice e fa pure bene.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Infatti. Ho la sensazione che non esista alcuna fonte giornalistica certa con questa proprietà. Sul mercato si muovono in modo talmente particolare da mandare tutti fuori strada. Per questo io aspetto i fatti più che i titoli di giornale di chi, per motivi di lavoro, deve pure scrivere qualcosa

Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

karlem ha scritto: lun 30 mag 2022, 12:31 Perisic a Londra per le visite col Tottenham
Bella notizia
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

RolandRubix ha scritto: lun 30 mag 2022, 14:27 Ma siete così sicuri che Austini sia affidabile come un tempo? Forse prima qualche aggancio poteva averlo. Ora non saprei proprio.

Austini ha meno notizie di un tempo e il suo "approccio" nei confronti della Roma degli ultimi 2 anni è da condannare ma non spara notizie se non ha conferme. Non è che ha ragione o torto, diciamo che se lui fa un nome è molto probabile che sia vero, se non lo fa vuol dire solo che i suoi agganci non hanno notizie in merito ma abbiamo visto che è frequente che arrivi tardi negli ultimi anni.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

per quanto sono marpioni i Friedkin io mi aspetto un qualche annuncio il 7 giugno...
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: lun 30 mag 2022, 14:22 Ma poi che caxxo ci facciamo con sta sola bakken
Dici che Perez è più utile?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi