Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da pierpeter86 »

Solbakken buona riserva di zaniolo a basso costo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

kitarant ha scritto: lun 30 mag 2022, 11:41 Io l'ho fatta nei primi anni '90 e il nome non mi è nuovo...cosa insegnava? Mi ricordo una molto anziana che insegnava Merceologia, il secondo esame che feci.
Gestione dei rischi degli intermediari
materia interessantissima
se solo non fosse per lei asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

antoniocs ha scritto: dom 29 mag 2022, 12:51 Immagine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: lun 30 mag 2022, 11:27 Per la mediana voi che pensate di yves Bissouma? io l'ho visto qualche volta e mi è piaciuto parecchio, ho un amico che segue la premier costantemente che dice che è un giocatore un po' sottovalutato in premier che secondo lui può davvero diventare un giocatore importante anche se non è giovanissimo ('96). Scadenza 2023 e stipendio abbordabile (1.7 mi pare). Stats importanti in fase di non possesso.
Lo vuole Gerrard all'Aston Villa.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: lun 30 mag 2022, 13:16 Lo vuole Gerrard all'Aston Villa.
allora ci danno Douglas Luiz :mmmmm: :mmmmm:
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Balzani (so che ha meno credibilità di me) fa il nome di Scott McTominay, potrebbe essere un nome da tener d'occhio visto che Ten Hag non lavora con quel profilo di giocatore.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: lun 30 mag 2022, 13:25 allora ci danno Douglas Luiz :mmmmm: :mmmmm:
Bisogna vedere a quanto. 35 secondo me non li vale. Nemmeno 30...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Mardavikia ha scritto: sab 28 mag 2022, 10:13 e faccio l'elicottero col cazzo :vg:
secondo me le torri di controllo di Fiumicino e Ciampino stanno a fa i botti co tutto sto traffico aereo :lol: :lol: :lol:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

kitarant ha scritto: dom 29 mag 2022, 0:19 Tony, ma non glielo davano come un affare bello fatto e concluso? Io continuo a dirti che non so se verrà a Roma, per via della Champions, ma allo stesso tempo continuo a dirti che con l'Inter non c'è assolutamente nulla di fatto, anzi, e che la Roma ci ha parlato (ad un amico sul forum ho anche detto la cifra).
Quindi secondo me o fa il gelapalle o chi gli da le info lo prende per il cuxo.
lui continua a dire che le fonti, dirette e importanti per sua definizione, che sente lui nella roma gli dicono che dybala non è un obiettivo, e di conseguenza non verrà. se poi avranno avuto ragione quegli altri farà un plauso ha chi ha saputo lavorare meglio sulla cosa.

il fatto che non sia stato annunciato con l'inter, mia considerazione, non significa che magari non siano già d'accordo con tutto ma che per andare a dama stiano aspettando che si verifichino non so quali condizioni. pure la roma aveva tutto fatto con mutu e malcom, poi non sono venuti. per dire.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 30 mag 2022, 10:53 Piccolo ot
Se qualcuno ha fatto economia alla sapienza sono sicuro che ha avuto la leone come professoressa
È più vecchia dei dinosauri (e di piso) cazzo
se qualcuno ha fatto economia alla sapienza è passato sicuramente per mia madre che sta in segreteria didattica.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

red5788 ha scritto: lun 30 mag 2022, 13:31 Balzani (so che ha meno credibilità di me) fa il nome di Scott McTominay, potrebbe essere un nome da tener d'occhio visto che Ten Hag non lavora con quel profilo di giocatore.
Troppo forte e costoso per qui…
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

red5788 ha scritto: lun 30 mag 2022, 13:31 Balzani (so che ha meno credibilità di me) fa il nome di Scott McTominay, potrebbe essere un nome da tener d'occhio visto che Ten Hag non lavora con quel profilo di giocatore.
madonna che rate.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Tony Brando ha scritto: lun 30 mag 2022, 13:36 se qualcuno ha fatto economia alla sapienza è passato sicuramente per mia madre che sta in segreteria didattica.
F.S?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 30 mag 2022, 13:38F.S?
no, l'altra. quella più gentile.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Trovato un accordo di massima con Solbakken, manca l'intesa con il Bodø/Glimt

30.05.22 12:11 di Emiliano Tomasini Vocegiallorossa.it

Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Roma avrebbe trovato un accordo con l'attaccante del Bodø/Glimt Ola Solbakken (23) per un suo arrivo nella Capitale. Per la definitiva fumata bianca, però, manca ancora l'intesa con il club norvegese. Il giocatore ha il contratto in scadenza a dicembre 2022 e i norvegesi vorrebbero monetizzare questa estate per evitare di perderlo a zero a fine anno. Le parti sono a lavoro per trovare un accordo che non scontenti nessuno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi