sono divisi tutt'oraJohn Locke ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 14:55 Io pure ho fatto economia alla Sapienza, ed erano due esami divisi economia aziendale e ragioneria, me devo senti vecchio?

sono divisi tutt'oraJohn Locke ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 14:55 Io pure ho fatto economia alla Sapienza, ed erano due esami divisi economia aziendale e ragioneria, me devo senti vecchio?
Kappo' se prendi Dybala e tieni Zaniolo, di base devi trovare il modo di farli giocare insieme , non puoi considerarli uno riserva dell'altro.kappone ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 14:41 Tra Guedes e Dybala spero non scelgano in base a 2,5 mln risparmiati all anno.Si giocherà praticamente ogni 3 GG quasi,avere Dybala e Zaniolo che si alternano non sarebbe male.Anche per i due.Poi possono pure giocare assieme all occorrenza, facendo riposare Abraham....
Io sta cosa del o Dybala o Zaniolo non la capisco.Mammagari tutti e due.Che poi Guedes gioca a sinistra prevalentemente.
No tranquillo anzi chiedo scusaaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 14:26 @Will.i.am scusami, non voglio fare il "professore", non avendone titolo, ma uso te per spiegare alcuni concetti che magari non sono patrimonio dell'utente medio. Del resto certi errori li leggo anche da scrive sui giornali, figuriamoci se non li può fare chi non deve raccontare certe cose per lavoro.
Non esistono riserve e titolari,tra pellegrini Zaniolo e Dybala ne giocano 2 ma alla fine sono 3 titolari.Li ruoti,li cambi nell' arco della stessa partita,non li spompi....poi tra infortuni e squalifiche.... cioè,se vuoi competere in coppa e in campionato, soprattutto l anno prossimo dove il calendario è fitto,per me questo bisogna fare.
free francamente tu su Dybala non sei attendibile ti stava sulle scatole pure quando vinceva da solo tutte le partite decisive del campionato
L'Inter deve vendere. Cmq non penso abbiano gia` un accordo, anzi penso che Dybala potendo preferirebbe non andare li`. Per me Dybala, ma potrebbe rimanere deluso, sta` sperando in una chiamata del Barca che in questi anni si sta` muovendo pesante sui p. 0 e dove andrebbe a raccogliere l'eredita` di MessiRolandRubix ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 11:00 Ma poi, perché se l'Inter e Dybala hanno da tempo un accordo non hanno ancora concluso?
Che ha detto?
Leggi il mio link poco sopra
Mah, non mi convince...kappone ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 15:13 Non esistono riserve e titolari,tra pellegrini Zaniolo e Dybala ne giocano 2 ma alla fine sono 3 titolari.Li ruoti,li cambi nell' arco della stessa partita,non li spompi....poi tra infortuni e squalifiche.... cioè,se vuoi competere in coppa e in campionato, soprattutto l anno prossimo dove il calendario è fitto,per me questo bisogna fare.
se potessi parlare con Mou dopo avergli baciato i piedi gli direi "perche` non provare Mancini tx dx bloccato alla Chivu in una difesa a 4?"aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 13:44 E' il suo idolo, così ha sempre dichiarato Mancio. E' anche vero che quando arrivò Lucio, Materazzi aveva 36 anni. In quell'Inter Mou, rimise terzino sinistro Chivu, come faceva ad inizio carriera in Romania, perchè aveva Samuel e Lucio.