Colazione di Pasqua

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da oswald »

...un casatiello intero, tre porzioni di lasagna, 33 arrosticini, un pollo alla diavola, scamorze, salsicce, bruschette con pomodorini e speck, colomba, uovo, profiteroles e fragole.
Burp.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Oggi due fettine impanate con pizza riscaldata dal congelatore e due bicchieri di est est est da 2,50.

Staser: Proteine whey al cioccolato + un vasetto di coratella di ieri fredda di frigorifero + un bicchiere da vino rosso di bicarbonato solvay

Stanotte: sbocco sicuro
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

paz ha scritto: lun 5 apr 2021, 23:46 Oggi due fettine impanate con pizza riscaldata dal congelatore e due bicchieri di est est est da 2,50.

Staser: Proteine whey al cioccolato + un vasetto di coratella di ieri fredda di frigorifero + un bicchiere da vino rosso di bicarbonato solvay

Stanotte: sbocco sicuro
Sei sempre di un altro livello quando si parla di gastronomia
Sei il Rauschemberg della cucina
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

più che altro un baudelaire alimentare
Scopriamo un fascino nelle cose ripugnanti; ogni giorno d'un passo, col fetore delle tenebre, scendiamo verso l'Inferno, senza orrore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: mar 6 apr 2021, 23:12 più che altro un baudelaire alimentare
Scopriamo un fascino nelle cose ripugnanti; ogni giorno d'un passo, col fetore delle tenebre, scendiamo verso l'Inferno, senza orrore
Mi piace questo tuo lirismo

Io mi sfonderei di cose buone. Ma il tempo passa e io finisco per mangiare quello...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto: mar 6 apr 2021, 23:14 Mi piace questo tuo lirismo

Io mi sfonderei di cose buone. Ma il tempo passa e io finisco per mangiare quello...
paz come direbbe feuerbach siamo quel che mangiamo. per prima cosa si pensa al cibo poi viene il resto :lol: :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

La colomba che non me so' mangiato a Pasqua. Intera. A mozzichi. Armato di coltello per difenderla di incursioni di mani minacciose.

Sono ancora coperto di rimasugli, ho la glassa nelle orecchie ma mi sento incredibilmente felice.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Domenica scorsa tortellini in brodo, in settimana risotto allo zafferano e oggi spaghettata di mare. Direi che mi sto trattando da principino.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non li ho ancora mangiati, ma ho appena comprato una dozzina di casatielli di misura diversa: dalle classiche ciambelle da 1 kg a quelli mini, perfetti come regalo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: ven 15 apr 2022, 12:33 Non li ho ancora mangiati, ma ho appena comprato una dozzina di casatielli di misura diversa: dalle classiche ciambelle da 1 kg a quelli mini, perfetti come regalo.
:shock:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

oswald ha scritto: ven 15 apr 2022, 12:33 Non li ho ancora mangiati, ma ho appena comprato una dozzina di casatielli di misura diversa: dalle classiche ciambelle da 1 kg a quelli mini, perfetti come regalo.
vuoi morire?
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Off topic, apri “Ho comprato…”
:mmmmm: asd
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Claudio_asr ha scritto: ven 15 apr 2022, 12:44 vuoi morire?
Mica li mangio tutti. Alcuni li regalo ad amici, colleghi e parenti. Gli altri vengono consumati nelle libagioni pasquali della famiglia oswaldiana.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

21008 ha scritto: ven 15 apr 2022, 12:48 Off topic, apri “Ho comprato…”
:mmmmm: asd
È come se li avessi già divorati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: ven 15 apr 2022, 12:50 Mica li mangio tutti. Alcuni li regalo ad amici, colleghi e parenti. Gli altri vengono consumati nelle libagioni pasquali della famiglia oswaldiana.
Grande cugino mio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi