antoniocs ha scritto: ↑ven 8 apr 2022, 16:19
Quindi perché non hai vinto con sabatini allora non vincerai mai con ds presi dalla provincia? Che logica...
Poi però Marotta arrivato a Torino dalla provincia ti sta aprendo il culo da 10 anni... e non mi pare che i vari Pazzini, ziegler,poli ecc che aveva portato alla samp poi abbiano brillato altrove. Forse perché sapeva che gli servivano per la samp e non per il real Madrid?
te posso aggiunge pure petrachi se sabatini non basta.
la mia è una logica sbagliata, invece la tua che mette in mezzo la Juve come esempio di vittorie va bene.
marotta che ti rompe il culo è pure quello che,alla Juve, ha speso 15M per krasic,12 per martinez,16 per matri,9 per elia,11 per gabbiadini,14 per isla,15 per ogbonna,15 per pereyra,30 per pjaca,40 per bernardeschi e potremmo andare avanti ancora.
falli a Roma sti affari, dove ci strappiamo i capelli per i 13 milioni per vigna,poi vediamo quanto dura marotta.
il contesto conta secondo me, non puoi paragonare la Roma col chievo o l'atalanta, ma manco so così stolto da pensà che siamo una società "strutturata" come la juve.